ciao carissimi come state? è un po che non ci sentiamo
quella volta con il galleggiantino da 0,20 è andata male, da don turiddo non ho preso niente e niente hanno preso i ragazzi che ci sono andati questo giovedì.
Io sono andato in solitaria (purtroppo) al campo A mercoledi e mi sono divertito abbastanza. sono arrivato verso le 12.30, inizio a sistemarmi l'attrezzatura e sondare con la rouba. appena terminato faccio una sostanziosa pasturazione con circa 500g di pastura buttati subito. mi siedo a mangare 10 minuti e inizio la pescata innescando due chicchi di mais, saranno passati circa 5 minuti che ho già la prima mangiata. esco una carpetta sui 600g. l'unico fastidio è stato un pò di vento che ha continuato a soffiare tutto il pomeriggio.
dopo aver uscito 7 carpe con il mais e due perse ho iniziato ad usare i piselli
gli ho dato qualche fiondata prima e ne ho innescati tre, hanno una pessima tenua sull'amo, andrebbero fatti asciugare un po, ma alla fine ne ho prese due proprio con i piselli 
l'idea mi è venuta guardando le sponde e notando che le piante di pisello selvatico nascono spontanee.
prossima volta mi voglio mettere dopo il ponte del campo A dove entra il fiume.
quel laghetto è a sigonella chiamato torre stella è infestato di carassi, simile al laghetto gulino ma più grande e praticabile.
dimenticavo stiamo facendo un ordine tutti insieme della sensas, parla con antonio per avere più info.
una serena pasqua a tutti