buon pomeriggio amici. si l'ho usato diverse volte, inizialmente mi ci sono trovato abbastanza male per via dei pesi che porta.
allora l'unico difetto che ha è il perno porta rondelle, è corto e grosso. in pratica aggiungendo altre rondelle piccole come quelle che già porta, bisogna mettere in lenza almeno un pallettone da 10g, io ho risolto così: levo tutta la zavorra che porta e ho allargato i fori delle rondelle in ottone più grandi (come quelli del maver gold) con una punta da trapano di 4mm e metto solo quelle fino a quando il perno è quasi pieno ma mi permette ancora di poterlo serrare nel galleggiante. in questo modo con il pallettone da 8 grammi vola bene e lo tiene abbastanza bene poi ovviamente va corretto con pochi pallini sul pallettone e con i soliti nel trave.
in questo modo vola bene e dritto perchè ovviamente pesa di più del pallettone stesso.
altro piccolo difettuccio è l'astina di piccolo diametro che non si vede benissimo in alcune condizioni e anche li ho risolto con una cannuccia tagliata, colorata di nero e inserita nell'astina.