Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO! (Finalmente! Dopo una vita! Covid maledetto!) - Oasi Olimpia


  • Please log in to reply
37 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 December 2021 - 09:33 AM

Ciao giovani (pochi) e meno giovani (quasi tutti),
Quasi mi commuovo a scriverlo, ma dopo una vita avremo l'occasione di rivederci "dal vivo" (e non solo tramite le chat zozze come fanno Ale e Doppio) :lachtot:
 
Non sapendo cosa succederà questo inverno, tra zone gialle, rosse, arancioni, abbiamo deciso di giocare d'anticipo.
Al posto del tradizionale appuntamento della Vallata di inizio anno (quando - speriamo di no - potremmo ritrovarci nuovamente bloccati in un ennesimo lockdown) abbiamo scelto di anticipare i tempi e provare un nuova lochescion.
 
Vi aspettiamo quindi numerosi ad un pesca-pranzo-raduno con brindisi natalizio annesso all'Oasi Olimpia di Cassano d'Adda, in via Cascina Cesarina, sabato 11 dicembre.
 
Indicazioni
https://goo.gl/maps/rsKKqPbxxi39HQb98
45°31'12.9"N 9°32'21.9"E
45.520259, 9.539419
https://oasiolimpia.it
 
Programma
- a partire dalle 7:00 ritrovo, colazione, indicazioni
- 8:00/12:00 pesca
- 12:30/13:30 pranzo
- 14:00/17:00 pesca
- 17:30/19/00 alcoolizzazione (controllata) [NDR: il gestore ancora non ci conosce, ma ha ritenuto doveroso specificare "controllata"] :D
 
Prezzo
Pacchetto "all inclusive": 55 a cranio, che comprende:
- giornata pesca
- caffe/cappuccio brioches
- pranzo (primo, secondo, contorno, caffè, acqua e vino)
- aperitivo (una consumazione con accompagnamento!)
Ulteriori consumazioni ognuno si paga le sue al bar, se no diventa complicato
 
Se avete dubbi o domande (intelligenti, so che per molti di voi è difficile) chiedete pure, sono in contatto diretto con il gestore e gli porterò volentieri le vostre richieste
 
Partecipanti
(fatevi avanti... più gente entra più beste si vedono!) :D
  • Linuz
  • Jfish
  • Lerio
  • Tommy G.O.
  • Aito
  • Alberto Fumagalli alias "sommo 2"
  • nuc3
  • zio Jack
  • box
  • LeoM
  • Luca M.
  • micruss
  • doppiorhum
  • grezzo
  • Stone detto il sera
  • danifiluz
  • pescadur
  • gp69zx (solo pranzo)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 02 December 2021 - 15:26 PM

Dai dai, fatevi avanti, non mordiamo (se ci offrite da bere) :D


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#3 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10392 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 02 December 2021 - 20:47 PM

che bella idea ragazzi, mi permetto di consigliare a chi non ha mai partecipato ad un raduno di approfittare dell'occasione, non ve ne pentirete ( o forse si ??)

Purtroppo non potro' essere dei vostri , pero' ( é evidente che il gestore non conosce i soggetti :ultragrin: ),  udite udite.......REGALO un'esca da luccio a chi si fara' fotografare "pescante" dalle 14h alle 17h , quando dico "pescante" ci capiamo .......non qualcuno seduto su una sedia a riflettere e la canna in acqua ( vero leo?)  :)

Vi lovvo , divertitevi  :)

PS per chi é nuovo, andate a leggervi i report dei raduni precedenti  :)

PS1  un occasione unica per incontrare il SOMMO  .......ciao Alex  :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 02 December 2021 - 20:52 PM


#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 02 December 2021 - 21:37 PM

Io e Ale ci connettiamo via chat 😅
No sponsor, no lies
 

#5 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 02 December 2021 - 21:38 PM

Ciao amici di sempre :) non vedo l'ora di rivedervi!!!

Io tirerò i sassi come all'ultimo Raduno della Vallata, sperando che anche questa volta il mio amico LeoM difenda l'indifendibile.
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#6 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 02 December 2021 - 22:15 PM

La lacrimuccia è d'obbligo...
Presentissimo :up:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#7 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 03 December 2021 - 10:52 AM

Info aggiuntiva: per chi volesse, sappiate che è possibile pescare dal belly  :cooler: 
Inoltre, siccome sul sito c'è una cartina che risulta un po' fuorviante, confermiamo che il lago è pescabile su tutto il perimetro.


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#8 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 03 December 2021 - 17:51 PM

purcassa... bello ma non potrò esserci razzarola

comunque viva i raduni!

bel segnale!

un in bocca al pess a tutti

dajeee

 


"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#9 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 06 December 2021 - 16:04 PM

Io, io ho una domanda! :hallo:

 

Solo che è estremamente off topic in un post su un raduno, quindi un po' mi vergogno :loser:

 

La domanda è:

 

Come si pesca all'Olimpia?
Nel senso, lago da trote e solo da trote, predatori assortiti, altro...

 

Giusto per sapere quale attrezzatura portare e lasciare in macchina tutto il giorno.

 

Scusate, prometto che non lo faccio più.


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#10 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 06 December 2021 - 17:05 PM

Cito testualmente le parole del signor Olimpia:

 

"Qua si pesca la trota... o il bass al massimo. Perchè altri predatori io non ne ho, eh. Cioè, nel senso, ci sono dei lucci dentro, ah, beh, ovviamente i salmerini... ma altri predatori non ne ho"

 

quindi direi che potresti lasciare in macchina un paio di combo da trote, altrettante da salmerini, una da luccio e 3 o 4 da bass :lachtot:

 

Inoltre puoi lasciare in macchina artificiali con amo singolo senza ardiglione e guadino con rete gommata

Puoi anche riporre nel bagagliaio esche in gomma non scentate (vietati gulp e similari)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#11 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 06 December 2021 - 18:40 PM

Ciao ragass
Come anticipato a Tommy, stavolta mi tocca saltare... mi spiace un sacco già sapendo come sarà la giornata...e ancora di più vedendo la lista dei partecipanti... :(
 
Speriamo di vederci alla prossima!  :hallo:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#12 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 06 December 2021 - 22:56 PM

che bella idea ragazzi, mi permetto di consigliare a chi non ha mai partecipato ad un raduno di approfittare dell'occasione, non ve ne pentirete ( o forse si ??)

Purtroppo non potro' essere dei vostri , pero' ( é evidente che il gestore non conosce i soggetti :ultragrin: ),  udite udite.......REGALO un'esca da luccio a chi si fara' fotografare "pescante" dalle 14h alle 17h , quando dico "pescante" ci capiamo .......non qualcuno seduto su una sedia a riflettere e la canna in acqua ( vero leo?)  :)

Vi lovvo , divertitevi  :)

PS per chi é nuovo, andate a leggervi i report dei raduni precedenti  :)

PS1  un occasione unica per incontrare il SOMMO  .......ciao Alex  :)

io rifletto anche in piedi... 

 

:D


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#13 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 06 December 2021 - 22:58 PM

Info aggiuntiva: per chi volesse, sappiate che è possibile pescare dal belly  :cooler: 
Inoltre, siccome sul sito c'è una cartina che risulta un po' fuorviante, confermiamo che il lago è pescabile su tutto il perimetro.

quindi possiamo portare anche il belly da lasciare in macchina. meno male che ho la macchina grande. 


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#14 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 07 December 2021 - 15:10 PM

OK,

 

lascerò in macchina una combo generica con esche su ami singoli senza ardiglione e il guadino con rete gommata, il belly no, anche perchè se quando ho finito di non pescare devo dormire nel bagagliaio (a un raduno io e @doppiorhum siamo quasi stati fregati da un alcool test che non funzionava a dovere) non c'è più posto...

 

In ogni caso non arriverò mai per le 7:00 : anche se non c'entra anticipo la cosa

 

Lorenzo



#15 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 07 December 2021 - 16:59 PM

OK,

 

lascerò in macchina una combo generica con esche su ami singoli senza ardiglione e il guadino con rete gommata, il belly no, anche perchè se quando ho finito di non pescare devo dormire nel bagagliaio (a un raduno io e @doppiorhum siamo quasi stati fregati da un alcool test che non funzionava a dovere) non c'è più posto...

 

In ogni caso non arriverò mai per le 7:00 : anche se non c'entra anticipo la cosa

 

Lorenzo

 

questi alcool test fallaci...  :ultragrin:  :ultragrin:  :ultragrin:


No sponsor, no lies
 

#16 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10392 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 08 December 2021 - 08:23 AM

Io, io ho una domanda! :hallo:

 

Solo che è estremamente off topic in un post su un raduno, quindi un po' mi vergogno :loser:

 

La domanda è:

 

Come si pesca all'Olimpia?
Nel senso, lago da trote e solo da trote, predatori assortiti, altro...

 

Giusto per sapere quale attrezzatura portare e lasciare in macchina tutto il giorno.

 

Scusate, prometto che non lo faccio più.

 

 

Cito testualmente le parole del signor Olimpia:

 

"Qua si pesca la trota... o il bass al massimo. Perchè altri predatori io non ne ho, eh. Cioè, nel senso, ci sono dei lucci dentro, ah, beh, ovviamente i salmerini... ma altri predatori non ne ho"

 

quindi direi che potresti lasciare in macchina un paio di combo da trote, altrettante da salmerini, una da luccio e 3 o 4 da bass :lachtot:

 

Inoltre puoi lasciare in macchina artificiali con amo singolo senza ardiglione e guadino con rete gommata

Puoi anche riporre nel bagagliaio esche in gomma non scentate (vietati gulp e similari)

 

 

quindi possiamo portare anche il belly da lasciare in macchina. meno male che ho la macchina grande. 

 

 

OK,

 

lascerò in macchina una combo generica con esche su ami singoli senza ardiglione e il guadino con rete gommata, il belly no, anche perchè se quando ho finito di non pescare devo dormire nel bagagliaio (a un raduno io e @doppiorhum siamo quasi stati fregati da un alcool test che non funzionava a dovere) non c'è più posto...

 

In ogni caso non arriverò mai per le 7:00 : anche se non c'entra anticipo la cosa

 

Lorenzo

scusate, chiedo per un amico, dove si posteggiano le auto ? 
 



#17 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 08 December 2021 - 16:36 PM

Ciao amici di sempre :) non vedo l'ora di rivedervi!!!

Io tirerò i sassi come all'ultimo Raduno della Vallata, sperando che anche questa volta il mio amico LeoM difenda l'indifendibile.

stai senza pensieri... ;)


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#18 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 08 December 2021 - 18:47 PM

c'è gnocca? cosi vedo di venire ahahah


SpiNNiNg LiFe

#19 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 09 December 2021 - 16:51 PM

c'è gnocca? cosi vedo di venire ahahah

è pieno


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#20 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 09 December 2021 - 18:28 PM

Ciao ragazzi,

 

è possibile venire solo per pranzo?




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi