si si ne dovrebbe avere ancora diversi pezzi
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 September 2013 - 19:35 PM
si si ne dovrebbe avere ancora diversi pezzi
Postato 16 September 2013 - 21:14 PM
salve ragazzi...come va? questa settimana qualcuno è andato a pesca per provare il campo gara?io purtroppo non posso e ci rivedremo domenica direttamente...
io invece oggi da antonio ho preso l'Aero Match 4000....proprio un gran bel mulinello...domenica lo proverò e spero mi possa regalare qualche bella sorpresa...
Luigi c'era praticamente l'ultimo pezzo....direi che è stato un successone...oltre me e te, sai chi l'ha preso?
Luigi dimenticavo...ma tu hai ancora il parasole per le esche della stonfo? potrei chiederti di prestarmelo se non ti serve? fammi sapere....
Questo post è stato modificato da alv: 16 September 2013 - 22:19 PM
Postato 17 September 2013 - 18:46 PM
ciao alvaro, no io sono a palazzolo e non posso andare prima di domenica, anzi mi servirebbe quel piccolo favore delle esche, sempre se puoi certo la tendina te la porto nessun problema io non la uso da tempo, devo solo cercarla.
per il mulinello hai fatto un ottimo acquisto, è perfetto per l'inglese, e con una frizione dolcissima, che poi devi frenare o allentare con il dito, ci vuole solo un po di pratica e poi verrà automatico, io ho tolto tutti quelli a frizione posteriore
Postato 18 September 2013 - 07:39 AM
ok, per l'esca nessun problema...sempre 2 di bigatti e uno di lombrico?
Postato 18 September 2013 - 09:51 AM
si alvaro, oggi chiamo antonio e la prenoto
Postato 18 September 2013 - 10:14 AM
ma una curiosità, la tua tendina, ha per caso anche la placchetta per poterla agganciare da un'altra parte oltre che nel quadrifoglio?
Postato 18 September 2013 - 17:08 PM
si nella confezione c'era ma è già applicata al piatto laterale del vecchio ametrin
Postato 19 September 2013 - 07:38 AM
nel senso che ce l'hai ed è da staccare perchè applicata con le viti? o nel senso che non si può staccare?
Postato 19 September 2013 - 12:07 PM
SAlve a tutti ragazzi come state? oggi sono stato alla diga a provare il campo d visto che è quello che mi manca per la prova del provinciale. è andata malissimo, spero in virtu del tempo che era orrendo, il vento creava le onde e a riva immaginate che c'era pure la schiumetta, ho provato all'inglese a tutte le profondità ma niente di niente, sul fondo c'era un po di vegetazione ma appena mi alzavo il galleggiante volava a destra e a sinistra. nessuna toccata ne mangiata. ho provato i nuovi galleggianti della maver. una delusioneee...intanto il fatto che si devono preparare prima mi da i nervi visto che il nostro buon antonio ha sempre da fare, si rischia di restare senza galleggianti, comunque, non sono riuscito a tararlo, hho preso il modello 8+10 e mettendo il pallettone da 10 restava su, ho inserito zavorra sulla lenza fino a 2 gr ma niente di niente anzi come risultato ho ottenuto solo ingarbugliamenti perchè la lenza diventava troppo pesante, meno male che avevo con me l'ultimo maver gold e ho potuto pescare, inoltre ho notato che essendo questo materiale tipo spugnoso il galleggiante si assorbe di acqua e su di esso gli si attacca il filo...pure la treccia quindi se non si è accorti si ingarbuglia prima di lanciare....un disastro insommaaa, spero che non ho avuto mangiae per tutte queste disavventure altrimenti c'è da preoccuparsi
Postato 19 September 2013 - 12:08 PM
ad essere onesti ho preso solo 2 piccoli black all'inizio con la fissa prima che si alzasse il vento...poi niente di nientee
Postato 19 September 2013 - 12:30 PM
è attaccato con le viti, vedo se posso staccarlo, ti serve eventualmente?
ciao fede, sicuramente il vento non aiuta e la presenzasul fondo della vegetazione nemmeno. in quel caso puoi solo alzarti dal fondo ma il vento che crea correnti sposta troppo il galleggiante. i maver nuovi "zoom" li ho provati un paio di volte, non mi hanno entusiasmato più di tanto. bisogna aggiungere dei dischetti sul pilotino che però è troppo corto e non ne accoglie abbastanza. il peso aggiuntivo non lo devi mettere sul trave ma sopra il pallettone, è normale che si ingarbuglia. altra cosa che ho notato è che nei primi lanci sfarfalla parecchio poi dopo che si bagna per bene vola diritto, ma galleggia veramente troppo, spero che con il nuovo catalogo mettano qualcosa di più decente, personalemnte non ne prendo più.
Postato 19 September 2013 - 13:46 PM
azz...ora non mi resta che provarlo io...ma visto che a voi non è piaciuto, mi sento già prevenuto nel suo utilizzo, meno male che per prova ne ho comprato solo uno....
Beh Luigi, volevo proporti di vendermi il tutto, sempre se non lo utilizzi naturalmente....perchè senza quell'affarino non posso montarlo nel piatto e quindi la tendina da sola non mi servirebbe granchè....fammi sapere...naturalmente bestia che sono, avevo la tendina ma l'anno scorso in preda ad un raptus l'ho buttata....solo con il provinciale ho capito invece che poteva proprio servirmi, perchè con il caldo verso le 11 i bigattini sono belli e stecchiti eheheheh....
Postato 19 September 2013 - 19:36 PM
ha ha gli pigliano i raptus ad alvaro poi non capisco perchè buttarlo...non credo di venderlo alvaro, tutto sommato può essere utile, ma ti smonto la base di appoggio (ne ho due di quelle) e se non puoi usarla lo avviti nel quadrifoglio. ho dimenticato gli occhiali da antonio oggi poi quando ritiri l'esca te li fai dare per piacere? è già pagata:) grazie mille!!!
Postato 19 September 2013 - 19:37 PM
dimenticavo, date un' occhiata al sito pecheur.com
Postato 19 September 2013 - 20:11 PM
ok, allora una di quelle due basi di appoggio me la devi vendere obbligatoriamente...cosi la metto nel tavolinetto e si trova sempre pronta...ehehehhehe....l'esca vadoa prenderla domani a mezzogiorno...
Luigi cos'hai notato di buono in questo sito francese?
Questo post è stato modificato da alv: 19 September 2013 - 20:14 PM
Postato 20 September 2013 - 10:11 AM
è fornitissimo di accessori e pasture ma che vendere te la regalo senza problemi
Postato 20 September 2013 - 10:16 AM
se ti viene l'intenzione di fare un ordine, fammi sapere che do un'occhiata seria e mi associo!!!!
Postato 20 September 2013 - 11:35 AM
non nell'immediato alvaro, probabilmente se ne parlerà con l'anno nuovo.
Postato 20 September 2013 - 14:03 PM
ok, per qualsiasi ordine, tienimi sempre informato per partecipare...grazie...
oggi sono andato a prendere l'esca e i tuoi occhiali hihihihi....
a domenica ragazzi....da notare il tempo per niente promettente....azz....
Questo post è stato modificato da alv: 20 September 2013 - 14:03 PM
Postato 20 September 2013 - 17:10 PM
e si testa persa che sono dimentico tutte cose ho visto anche io, per domenica è un po' instabile ma tutto sommato non c'è vento, meglio così, acqua e vento sarebbe stato peggio
certo alvaro se prendo qualcosa ti avviso
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi