Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#3021 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 08 August 2012 - 10:11 AM

buongiorno ragazzi come state? io sono a palazzolo per tutto il periodo di agosto. per l'ordine se ne parla sicuramente verso i primi di settembre, se per te va bene ci risentiamo per tale data. augurandovi delle splendide vacanze vi mando un forte abbraccio. a presto :smile:
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#3022 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 09 August 2012 - 10:57 AM

ciao a tutti...ok Luigi, non ci sono problemi, mi farai sapere...
ragazzi vi auguro buone vacanze anche a voi e divertitevi....ciaoooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#3023 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 17 August 2012 - 11:21 AM

ciao ragazzi come va? spero che le vostre vacanze procedano bene...io sono appena tornato dalla Umbria, un bel viaggetto...
Luigi per quanto riguarda il mio ordine, non lo fare, perchè mentre mi trovavo a Perugia ho beccato un negozio di pesca dove ho potuto comprare il coperchio del secchio che mi interessava, quindi non prendo nulla da dario ok?
in caso per fine agosto dovesse servirmi qualcosa ti farò sapere, tu fammi sapere lo stesso quando farete l'ordine...
Ora un altro pò di vacanza al mare....a presto!!!

#3024 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 17 August 2012 - 22:24 PM

dopo una bella sistemata all'attrezzatura da pesca, sono arrivato al risultato che occorre un altro secchio...Luigi, mi sa che quando farete l'ordine è meglio se mi contatti che qualcosa da prendere non manca mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#3025 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 August 2012 - 12:16 PM

bellissima l'umbria alvaro, piena di verde e di ruscelli da spinning :löl.: io tutto bene passo la vacanza a palazzolo. non appena so qualcosa per l'ordine ti avviso :smile:
buone ultime ferie :löl.:

#3026 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 28 August 2012 - 15:23 PM

buongiorno ragazzi...stamattina sono stato a pescare..Luigi ci siamo incontrati, non so se ti sei accorto che la macchina era piena di panchetto e canne da pesca ehehehe...
cmq mattinata divertente, solo carpette con la fissa però, ma mi sono divertito parecchio...
ragazzi ma mi è successa una cosa che non capisco se è stato solo un caso o no...da antonio ho preso 5 euro di bigattini, e in pratica ogni volta che lanciavo ne fiondavo un pò, ma ho avuto solo abboccate sporadiche...poi mi sono accorto guardando meglio la vaschettina, che molti bigattini erano molti e allora (anche per passarmi un pò di tempo) mi sono messo a toglierli, lasciando solo quelli belli vispi...da quel momento, quando cioè mi sono messo a fiondare solo quelli, le mangiate sono aumentate tantissimo...voi che ne pensate, avrà potuto influire? mah....
tutto questo dopo un paio di orette, cioè possibilmente avevo già i pesci in pastura...

#3027 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 06 September 2012 - 19:31 PM

salve ragazzi, come state? si alvaro mi ricordo ma non avevo fatto caso alla macchina carica :smile: come hai potuto notare anche tu la diga è piena di carpette, giorgio ne ha prese 100 a bafarano!
per quanto riguarda i bigattini: morti si usano perche una volta sul fondo non si muovono e non si nascondono sotto il fango cosi i pesci li trovano facilmente, però potrebbe essere anche una questione di pastura! onestamente non saprei! io spero di andare domani mattina a provare prima della gara di domenica, se siete liberi e volete passare durante la gara mi fa piacere!

#3028 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 10 September 2012 - 20:23 PM

allora Luigi, com'è andata ieri la prova? dacci i dettagli!!
novità per quell'ordine? fammi sapere non dimenticare...

#3029 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 11 September 2012 - 16:34 PM

salve ragazzi scusate se non ho scritto subito ma ho avuto un po di tempo adesso. dunque la domenica è andata abbastanza bene! io sono capitato nel campo B al paletto 7. ho subito scappottato con i black poi ho cercato triotti con la rouba ma senza successo purtroppo! all'inglese invece una carpetta ha mangiato al mais e un triotto bello obeso alla rouba successivamente. verso le 11:15 poi una mangiata fulminea sulla rouba e inizia un combattimento molto impegnativo con una carpa che doveva essere molto grossa, dico doveva perche purtroppo a causa dei rami in acqua l'ho persa :frown: alla pesatura ho fatto il 4 piazzamento mangiandomi le mani per quella carpa che sicuramente mi avrebbe permesso di arrivare tra i primi due. insomma alla fine la notizia fantastica è che gianni rossi ha fatto il 5 piazzamento del suo settore e quindi al momento sono primo in classifica con antonio e gianni a seguire con un distacco di una sola penalità, se nel campo D domenica 23 faccio un primo mi porto a casa il provinciale, la cosa non sarà per niente facile ma mi impegnerò al massimo! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: come squadra invece siamo passati noi in testa a seguire la squadra A della nostra società e poi il lenza. domani mattina vado un po a testare il campo e alcune pasture.
voi che mi raccontate?

#3030 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 11 September 2012 - 16:58 PM

Nooooooooooo....grande luigiiii....sei miticooo...io signori e signori sabato mattina andrò a pescare...che ne dite di una bella rimpatriata??

#3031 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 11 September 2012 - 18:57 PM

E' inutile dire che sono davvero contento per te Luigi, a quanto pare stai mettendo tutti in riga, bravissimo...
cavolo, peccato davvero per quella cattura mancata, avresti sicuramente portato il tuo vantaggio un pò più al sicuro...spero davvero che riuscirai nell'impresa cosi interromperai lo strapotere di gianni ehehehehe...
Federico vedo con piacere che ritorni a pesca...io sinceramente sabato non so come sono combinato, ti saprò dire qualcosa di più sicuro venerdi pomeriggio purtroppo...
ci risentiamo ragazzi...

#3032 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 11 September 2012 - 20:03 PM

grazie ragazzi apprezzo tanto il vostro supporto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io purtroppo proprio non posso, anzi fede fai attenzione perche per il fine settimana sono previsti venti molto forti!

#3033 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 14 September 2012 - 17:05 PM

ciao ragazzi...Fede domani allora vai a pesca? il meteo da pioggia e vento..io purtroppo non posso esserci...
ma se ci vai poi facci il resoconto come sempre...
Luigi poi non mi hai detto se avete sempre intenzione di fare l'ordine...

#3034 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 15 September 2012 - 10:24 AM

allora alvaro io praticamnte non vedo adriano da un mese quindi non ne abbiamo più parlato. io penso che si dovrebbe sempre fare ma a questo punto non ne sono più sicuro. facciamo cosi: io la settimana entrante sicurament lo vedrò, se lui non vuole prendere niente lo facciamo insieme io e tu. magari è la cosa migliore

#3035 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 16 September 2012 - 17:04 PM

ok Luigi allora aspetto tue notizie a riguardo...più che altro perchè se non lo fate, me lo dici e vedo cosa fare...
Federico sei andato sabato? alla fine a parte un pò di vento non doveva essere malaccio...

#3036 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 17 September 2012 - 11:03 AM

alvaro pare che oggi dovremmo fare partire l'ordine, ripetimi cosa ti serviva :smile:

#3037 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 17 September 2012 - 13:47 PM

ok..ti mando un mess privato con la lista...

forse per sbaglio ti ho mandato due messaggi, il secondo è quello valido, quello scritto più ordinato ok?
fammi sapere se ci sono problemi..

Questo post è stato modificato da alv: 17 September 2012 - 13:52 PM

#3038 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 17 September 2012 - 20:26 PM

Ciao Ragazzi come state?
Allora io sabato sono andato a pescare insieme a giovanni il mio amico non so se vi ricordate. Siamo arrivati alla diga verso le 7 con molto ma molto pessimismo e siamo andati alla ricerca di un posto un po più riparato. Alla fine abbiamo piazzato l'attrezzatura vicino la casetta difronte il campo b/c dove il vento batteva di meno. La pescata è andata benissimo nonostante eravamo partiti con 1 kg di pastura in 2. Il resoconto finale è stato di 11 pesci portati a guadino di cui uno superava abbondantemente il 1.5kg le altre tutte carpette sui 500/600 gr, per non parlare delle mangiate perse e dei pesci che cel'hanno fatto proprio sotto il naso. Insomma una giornata bellissima per quanto riguarda la pesca, inoltre raga ho preso una carpona gigantesca, dovete immaginare che vado per dare la steccata e stavo per cadere dal panchetta tanta è stata la resistenza, poi ho data frizione e ha preso mezzo mulinello di filo e poi ha rotto. Ottima giornata dunque. Inoltre c siamo fermati al ritorno sotto al ponte di ferro, raga c'erano una decina di trotoneeee almeno sui 60 cm che giravano sotto il ponte ma purtroppo erano tutte con il famoso batterio infatti avevano tutta la pelle lacerata.

#3039 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 September 2012 - 14:21 PM

grande fede, ottima giornata allora, di tutto rispetto...peccato per le trote, in ottime condizioni sarebbero davvero dei bei esemplari..
hai fatto bene ad andare, la giornata non era cosi male come si prospettava!! :rolleyes: :rolleyes:
domenica prossima giornata molto importante per Luigi, speriamo in un piazzamento d'elitè...io non so se sabato posso, ma se vado ve lo faccio sapere...in ogni caso Luigi cercherò di evitare i campi gara tranq...
ragazzi però prima o poi dovremo farci una rimpatriata di pesca, magari prima che il tempo peggiori definitivamente..vedremo..

#3040 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 20 September 2012 - 12:09 PM

ragazzi buongiorno...come si va?
sabato vado a pescare..qualcuno si aggiunge? il tempo dovrebbe essere buono, al massimo un leggero venticello..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi