Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#3001 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 02 July 2012 - 11:09 AM

buongiorno a tutti...
accidenti, ma già la prima prova del provinciale? bell'inizio allora Luigi, a quanto vedo però poche catture in generale, ma poco conta, l'importante è essere la davanti e sperare in ottime prestazioni....mi raccomanda continua cosi che potresti pure pensare di portarti il titolo a casa, mai dire mai...
sicuramente penso che il caldo sarà stato tanto...
ma poi non hai preso la rouba? e che in quel campo l'inglese la fa da padrona...

#3002 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 04 July 2012 - 13:31 PM

grazie alvaro :mrgreen: si il caldo è stato veramente forte verso le 11.30 si moriva e ho per forza dovuto usare l'ombrellone. fortuna avevo con me acqua succhi e isostad. no nel campo C è inutile aprire la rouba ho fatto solo inglese come era giusto fare! spero veramente di continuare bene, non aspiro ad arrivare nei primi posti, c'è gente troppo in gamba ma spero di difendermi bene! un abbraccio
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#3003 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 July 2012 - 13:55 PM

male....devi essere ambizioso...in maniera sana e giusta naturalmente....secondo me hai le capacità di fare bene e poter affermarti tra quelli che sono da parecchio nei campi gara...ricordati una cosa però, rimani sempre umile e non darti arie, solo cosi verrai ripagato!!!
intanto sei al terzo posto e ci sono altre tre prove se non sbaglio..la fortuna potrebbe darti una buona mano e sorprendere qualcuno!!
ti faccio i migliori in bocca al lupo e tienici informati dei tuoi progressi...

#3004 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 04 July 2012 - 17:51 PM

UUUUUUUUUhhhhhhhh....mi distraggo un po dai libri....apro il forum...e che trovo...che il mio caro amico Luigi sta sbaragliando i grandi pescatori ragusa???.....GRANDE LUIGIIIIII.......sono felice per te anche se a dire la verità ti invidio troppooo....anche io voglio andare a pescareeeeeee....chissà quando potò andare...per adesso non vedo spiragli ma almeno mi consolo, vedendo i post mi sento meno lontano dalle sponde della diga e pensare che quel gran birbante di luigi si diverte e pesca mi fa venire il sorrisino...dai luigi non mollare per nessun motivo...visto che sei li credici e punta in alto e comunque vada sarà un successo...COMPLIMENTI

#3005 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 July 2012 - 20:44 PM

grazie mille federico ci manchi anche tu spero di vederti presto tra noi :mrgreen: hai ragione anche tu alvaro ambizione ma con umiltà è sempre quello che cerco di fare...allora spro di rifare bene anche la prossima volta :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: tu alvaro hai in previsione di andare sabato? se il 15 siete liberi e potete, fatela una scappata in diga! grazie per il supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3006 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 13 July 2012 - 11:03 AM

Ciao belli come va??luigi sei pronto per la gara??io intanto zitto zitto ieri sera me ne sono andato a pescare. In modo molto ma molto grossolano ma sono stato 2 ore al porto di marina di sera a pescare. Serata tranquilla e rilassante come non mi accadeva da tempo, il porto è molto pescoso, ci siamo messi sul lato esterno nel piccolo braccio che ci affaccia su marina per intenderci. Canne a fondo con paratura di 1 metro circa con arenicola e koreano. In tutto io e il mio amico abbiamo preso 10 pesciotti.Tutti piccolini e tutti ovviamente rilasciati solo io ho preso una spigoletta decente ma siccome non avevo un secchio per tenerla in vita aspettando di trovargli la compagnia, l'ho data nuovamente al mare penso era con i 200 grammi ma comunque sia ci siamo divertiti un po...a prestoooo

#3007 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 13 July 2012 - 15:47 PM

bene federico almeno hai rotto l'astinenza in mare, ora ti aspettiamo alla diga. per domenica è tutto pronto :mrgreen: in mare è sempre bello pescare anche se adesso avrà un anno che non ci passo, vediamo se dopo questa domenica posso andare a cefali :smile: magari alla foce di marina di modica.
a proposito se vi interessa devo fare un ordine di pasture da dario, fatemi sapere se vi serve qualcosa!

#3008 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 16 July 2012 - 08:24 AM

ragazzi buongiorno...
grande Federico, al mare qualche volta vorrei pescare anch'io, sarebbe un'esperienza del tutto nuova...vedremo..
Luigi la gara? spero che ti sarai fatto valere anche nella seconda prova...
Io invece non sono andato per niente...ma la diga non scappa!!!

#3009 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 16 July 2012 - 11:10 AM

buongiorno ragazzi, anche ieri è andata bene :smile: un altro primo di settore. il campo stavolta era A. devo dire che è andata male dal punto di vista del pescato. tutti abbiamo preso solo piccolissimi black e nessuna ombra di carpe o triotti. io ho avuto la fortuna, comunque di prendere quello più grosso che mi ha permesso di fare il primo :smile: adesso in classifica sono il secondo assoluto dopo gianni rosso che come sempre è una macchina da guerra :smile:
alvaro ho letto il tuo MP e appena ci accordiamo con adriano ti faccio sapere. a presto :mrgreen:

ps alvaro non ho trovato il towel tube dove lo devo cercare?

Questo post è stato modificato da luigi.f: 16 July 2012 - 11:32 AM

#3010 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 16 July 2012 - 13:49 PM

grande Luigi, stai dando spettacolo puro... :mrgreen: :mrgreen:
leggo nelle tue parole tanta concentrazione in gara in modo da non buttare via niente...bene bene..facci sognare!!!
l'asciugamano towel tube lo trovi nella sezione ami, filo e minuteria alla pagina 42...è l'ultimo articolo in basso..

#3011 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 16 July 2012 - 14:10 PM

grazie mille alvaro spero di continuare a fare bene anche a settembre :smile:
ora cerco l'articolo non riuscivo a trovare la sezione.
a proposito sai invece dove posso trovare un bravo lattoniere a ragusa o comunque qualcuno che lavora metalli o alluminio? ho avuto un problema ad una gamba del paniere, praticamente si è staccata la vite della gamba dove gira la farfalla a vite per regolare l'estensione della gamba. hai qualche conisglio??

#3012 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 16 July 2012 - 14:37 PM

si ho capito, in pratica ti si è staccato l'inserto che serve per avvitare la vite e bloccare la gamba..devi cercare qualcuno che lavora l'alluminio e potrei dirti di provare da Di quattro, un lattoniere che ha l'officina in corso vittorio veneto, se non sbaglio all'altezza del negozio tecnocar, non so se sai dov'è...un pò più alto di via plebiscito salendo sulla destra, li potrebbero aiutarti..
purtroppo ti direi anche di venire da me, ma quel genere di inserti non li lavoriamo, altrimenti mi sarei già costruito le gambe per il mio panierino!!! :rolleyes: :rolleyes:

#3013 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 16 July 2012 - 14:57 PM

si si ho capito la zona più tardi vado a vedere, eventualmente ora che ci penso posso provare anche dalla lattoneria schembari dietro l'ex sma ora spaccio alimentare. grazie :smile:

#3014 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 17 July 2012 - 13:09 PM

allora sono andato dal lattoniere che mi hai consigliato, sopra tecnocar, ma purtroppo non mi ha potuto aiutare, secondo lui ci vuole una saldatura dell'alluminio, che loro non fanno. mi ha mandato da tumino alla zona industriale dove fanno questo genere di lavori, all 17 è pronta, vi faccio sapere.

#3015 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 17 July 2012 - 14:16 PM

perfetto...alla fine l'importante che hai potuto fare la riparazione!! :mrgreen: :mrgreen:

#3016 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 July 2012 - 15:21 PM

si ha fatto tutto molto bene, con nuovo rivetto in alluminio a sotituire il vecchio. è tornato nuovo, magari ti fanno delle gambe nuove per il tuo :löl.:

#3017 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 26 July 2012 - 10:50 AM

buondì ragazzi come state? qualcuno di voi è andato a pesca? alvaro io ti volrvo avvisare che l'ordine per dario è saltato in favore di hobbypescasport, ci buttiamo sulle sensas stavolta. se hai interesse fammi sapere :)

#3018 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 26 July 2012 - 16:01 PM

ciao ragazzi...no niente pesca, ormai ritengo se ne parli a settembre...
no Luigi, da hobbypesca non mi interessa niente....in caso riprendete dariopescasport mi fai sapere...ciao ciaoooo

#3019 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 28 July 2012 - 10:43 AM

ciao alvaro no tranquillo resta sempre dario poi ho ricontrollato per la sensas e non ha niente di disponibile, infatti avevo cancellato il post che avevo messo ma non capisco perchè è rimasto lo stesso! non appena s decide ti faccio sapere! :smile:

#3020 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 30 July 2012 - 14:28 PM

ok...fammi sapere...anche perchè se devo darti i soldi nel periodo ferie potrebbe essere difficile vederci..se invece l'ordine lo fate a fine agosto allora non ci sono problemi!!!

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi