Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2701 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 24 December 2011 - 10:04 AM

Buondì ragazzi come va? Per stasera io posso esserci ma sul tardi, verso le 8 circa vi va bene? Altra cosa, con Adriano faremo un ordine da pescasportdario per le pasture, farine e additivi. I prezzi sono molto convenienti e più siamo più arriviamo a pacere una sciocchezza di spedizione. Io punterò soprattutto sulle van den eynde per la prossima stagione di gare. Date un occhiata e al limite mi fate sapere, tanto ormai sarà per l anno nuovo!
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2702 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 24 December 2011 - 17:20 PM

ragazzi io per quell'ora non posso sicuramente quindi non so...ditemi voi

#2703 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 24 December 2011 - 17:39 PM

ragazzi, purtroppo con dispiacere devo dirvi che non posso esserci di presenza per gli auguri, ma tra poco vi chiamerò, almeno cercherò di recuperare... :mrgreen: :mrgreen:
Luigi, grande pescata, si quelle pasture sono davvero ottime, darò un'occhiata al sito e in caso mi aggregherò all'ordine..

allora al momento vi saluto, buon Natale e buone feste, divertitevi e mi raccomando a non mangiare troppo...
speriamo si vederci la prossima settimana...

un saluto e un grande augurio anche a tutti gli amici di PescaOk... :rolleyes: :rolleyes:

ciao ciaooooooo

#2704 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 December 2011 - 19:59 PM

auguri colleghi e amici :smile: grazie per la chiamata alvaro. trascorrete una buona serata e delle buone feste.a risentirci più avanti e che il 2012 sia ricco di catture :löl.:

#2705 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 28 December 2011 - 13:17 PM

ciao a tutti bei pescatori come state??la panza cresce??ahahahaha
che dire...che bello questo vento che c sta tormentano e io che speravo di fare una pescatina a l porto con la bolo...vedremo nei prossimi giorni

#2706 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 28 December 2011 - 13:57 PM

carissimo federico, a parte il mangiare esagerato tutto bene. sto aspettando una giornata discreta per andare alla diga sono in crisi d'astinenza :löl.:
alvaruccio tu come stai?

#2707 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 28 December 2011 - 14:50 PM

ragazzi ciao a tutti...beh di stare si sta bene, a parte le innumerevoli mangiate distruttive che si stanno facendo in questi giorni, ma il periodo non sembra dare tregua se non fino al capodanno :mrgreen: :mrgreen:
complimenti per il tempo e complimenti a voi che potete approfittare di un'eventuale giornatina di pesca...al momento l'astinenza si fa sentire anche per me, speriamo di poter presto fare un'uscitina...

#2708 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 31 December 2011 - 19:16 PM

salve colleghi...vi state preparando per questa fine dell'anno? mi raccomando divertitevi e speriamo che sia un 2012 ricco di bellissime catture per quanto riguarda la pesca e ricco di tanto altro per tutto il resto...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON ANNO!!!!!! :party: :party:

#2709 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 31 December 2011 - 19:16 PM

salve colleghi...vi state preparando per questa fine dell'anno? mi raccomando divertitevi e speriamo che sia un 2012 ricco di bellissime catture per quanto riguarda la pesca e ricco di tanto altro per tutto il resto...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON ANNO!!!!!! :party: :party:

#2710 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 01 January 2012 - 23:14 PM

BUON ANNO A VOI RAGAZZI :-D :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

#2711 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 02 January 2012 - 12:30 PM

Un grande augurio anche da parte mia anche se in ritardo,che questo 2012 sia un anno ricco e gioioso e che ci faccia andare a pesca il più presto possibile ahahahah

#2712 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 03 January 2012 - 14:08 PM

ragazzi come state??ieri pomeriggio sono passato da antonio per vedere se aveva fatto la mia canna ma ovviamente non era ancora pronta...speriAmo che per la prossima settimanazionale sia pronta anche se visto il tempaccio non so se si potrà andare a pesca...io se posso giovedì mattina volevo andare al porto...vedremo...voi avete in programma qualche pescatina??

#2713 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 January 2012 - 16:00 PM

ciao fede. si non ha fatto nemmeno la mia, pazienza. io vado sicuramente domani alla diga, con adriano. la settimana scorsa abbiamo fatto una bella pescata sempre al campo B. mi piacerebbe andare al porto o al molo di donnalucata per qualche cefalo, penso che ovviamente andrai a bolognese?!

#2714 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 January 2012 - 18:48 PM

salve fanciulli...come va? vi vedo belli arzilli e pronti a ricominciare a pescare...ormai per questa settimana non potrò esserci, ma il prossimo fine settimana vorrei finalmente riprendere la canna in mano...ma questa cosa del porto mi incuriosisce..ma dal porto di marina si può pescare tranquillamente?e per i cefali quale accorgimento si deve adottare? con la canna fissa si pescano giusto?
beh ci teniamo in contatto cosi man mano si vede...ciao ciaooooo

#2715 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 January 2012 - 20:18 PM

bellissimo i cefali a canna fissa sono la cosa più bella, anche perchè è un pesce estremamente combattivo. basta pasturare con una normalissima pastura al formaggio e un pò di pastella o fiocco di pane da applicare all'amo, sondare il fondo e staccarsi leggermente di circa 10cm.
devi fare la registrazione da antonio per il foglietto che ti permette di pescare in acque marittime

#2716 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 January 2012 - 08:14 AM

buongiorno ragazzi...
Luigi ma una volta fatta questa registrazione, si può pescare anche al porto? ma per porto intendiamo dentro? fuori? onestamente non saprei nemmeno dove mettermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Federico tu dove hai pescato quando ci sei andato?

#2717 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 04 January 2012 - 13:11 PM

Luigi io non lo sapevo questa cosa del foglietto...bene a sapersi...nel porto di marina ti ci puoi mettere tranquillamente, ma non sulla banchina bensì sugli scogli ma considera che gli scogli arrivano fin dentro il porto quindi tu puoi mettere dove vuoi, senza considerare che la volta scorsa ci sono andato e mi hanno fatto mettere sulla banchina, io spero di andarci domani, vedremo...luigi a te com'è andata alla diga?

#2718 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 January 2012 - 14:09 PM

salve ragazzi. si dovete fare la registrazione o c'è la multa con sequestro di attrezzatura. io oggi non sono andato, non ho avuto la forza di alzarmi, ma domani immancabilmente ci vado

#2719 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 04 January 2012 - 14:31 PM

cavolo io sicuramente pomeriggio non posso andare da antonio perché devo andare a lavorare :-(..ma e una novità di quest'anno??ma chi dovrebbe fare i controlli??bisogna portare dei documenti ad antonio per fare sto foglietto??questo foglietto t permette di pescare dentro al porto?scusa tutte queste domande ma non sapevo nemmeno dell' esistenza di questo foglietto

#2720 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 January 2012 - 15:06 PM

no non c'entra niente con il porto, è un censimento del ministero solo per chi pesca in acque salate. vai da antonio con il codice fiscale, lui ti registra e ti rilascia un foglietto che devi tenere con te quando vai a pescare, che sia surf, canna da riva, subaquea o barca. basta tutto qui. non costa nulla e si fa in due minuti. il censimento è iniziato quest'anno io l'ho fatto questa primavera. i controlli vengono effettuati da tutti gli organi di polizia e carabinieri.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi