Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2681 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 20 December 2011 - 00:01 AM

quello che dici e assolutamente vero per questo volevo provarla prima...luigi hai notizia della mia canna??pensi che per martedì sera me la può dare??

#2682 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 20 December 2011 - 14:48 PM

salve ragazzi, io sono tornato adesso da catania per un esame. fede con franco io non ci ho parlato, aspettavo che mi dicessi cosa fare, stasera se lo vedo gli dico di farmela avere!
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2683 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 20 December 2011 - 14:49 PM

Capito...ma sai se antonio ha anellato le nostre canne??

#2684 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 20 December 2011 - 17:22 PM

la mia come di patto doveva farla entro stasera o mi arrabbiavo leggermente :löl.: ma credo che ancora non abbia iniziato ne la mia ne la tua

#2685 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 20 December 2011 - 20:42 PM

ragazzi ho aggiunto una bimba alle mie inglesi :löl.: approfittando dello sconto cumulato, ho preso una T-Match tubertini 450 10-25g da 140€ a 84€ :mrgreen: spero che si rivelerà all'altezza come la sorella più piccola da 420.
fede ho parlato con franco, mi ha detto che mi farà avere la canna, spero solo che non lo dimentichi

#2686 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 20 December 2011 - 21:24 PM

Grazie mille luigi...la canna è quella che abbiamo visto insieme??se è quella hai fatto davvero un'affare considerando il prezzo...complimenti davvero,spero solo che gli anellini di quella canna non ti diano problemi

#2687 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 20 December 2011 - 23:09 PM

si è quella, lo spero per gli anelli, al limite proverò a piegarli nel caso diano quel problema

#2688 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 21 December 2011 - 08:10 AM

grande luigi, ottimo acquisto...vedo che con queste inglese tubertini ti trovi molto bene, ne hai prese già due...

#2689 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 21 December 2011 - 10:44 AM

hanno un rapporto qualità prezzo molto conveniente, sono leggere e ben rifinite. forse le preferisco anche alla nexave, che comunque resta sempre una canna che userò solo in gara, affiancata da questa tubertini. era pure disponibile pure una nexave sempre da 30g però onestamente sarebbero state due canne usate pochissimo, almeno questa la posso alternare con la speedmaster nelle pescate tranquille.
pazienza per gli anellini, vediamo con qualche modifica di piega come vanno, magari come per la nexave si risolve

#2690 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 21 December 2011 - 10:49 AM

luigi quando farete l'ordine della squadra, lo fate alla maver?

#2691 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 21 December 2011 - 11:23 AM

:löl.: no quest'anno alla colmic :löl.: certo alvaro :smile:

#2692 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 21 December 2011 - 11:46 AM

Ahahahaha...luigi ma sei sicuro che possiamo prendere anche noi qualche cosa sotto il tuo nome?non vorrei che ti facciano problemi.Si sa già lo sconto che ti faranno?io pensavo di fare una bella scorta di maver gold visto che ne perdo a bizzeffe :lachtot: :lachtot: e poi se è possibile vorrei prendere una barra centrale per il paniere, sempre se sia possibile, ripeto per risparmiare qualche euro non vorrei crearti problemi

#2693 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 21 December 2011 - 14:18 PM

si penso che non ci siano grossi problemi, se poi per qualche motivo non posso aiutarvi non sarà una cosa dipesa da me, vi tengo informati

#2694 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 22 December 2011 - 21:28 PM

ragazzi buonasera, purtroppo con la tubertini c'è stato un brutto epilogo :angry: ieri sera la osservavo per bene e controllavo la spina della canna. il secondo pezzo tutto bene, anelli in spina. nella cima invece con mia grossa sorpresa mi accorgo che erano tutti fuori spina! questo, quando la canna è sotto sforzo, causa una torsione innaturale che può portare tranquillamente alla rottura della canna, soprattutto in fase di lancio. antonio ha verificato la cosa e mi ha detto che la dovevo lasciare per spostare tutti gli anelli in spina :blink: :blink: :blink: ci sarebbero voluti 8 mesi :löl.: :löl.: e se poi non andavano bene li avrei dovuti comunque cambiare. niente ho lasciato la tubertini e ho preso una seconda nexave 450 pagandola 5€ in meno, pazienza ma va benissimo comunque così :smile:
voi che mi raccontate?
fede la tua cima come la mia non sono ancora pronte

#2695 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 23 December 2011 - 00:55 AM

cavolo luigi mi dispiace per la tua canna...ma come dobbiamo fare con sti cavolo di anellini...dai alla fine la nexave e sempre la nexave anche se non capisce cosa ne farai di 20 canne all'inglese e tra cui 2 nexave uguali...ahahahah....per quanto riguarda le riparazioni me lo immaginato che aereo ne parlava il prossimo anno...ma antonio s salva solo perché sta facendo temposi cacca senno lo potevo uccidere...luigi ma per la canna fissa??novità??La prossima settimana vorrei andare a vedere la tecnium se e ancora disponibile...a presto

#2696 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 23 December 2011 - 08:54 AM

buongiorno a tutti... mi dispiace Luigi per questo discorso, strano, probabilmente era una canna nata male..
ragazzi, sentite, ma domani ci siete per farci gli auguri da antonio? io purtroppo oggi sarà difficile che posso esserci, ma domani, anche sul primo pomeriggio, potrei esserci tranquillamente....cosi almeno ci vediamo di presenza per gli auguri...
fatemi sapere e cercheremo di metterci d'accordo ok?

#2697 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 23 December 2011 - 09:57 AM

per me va bene...allora a domani pomeriggio

#2698 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 23 December 2011 - 11:48 AM

Niente ho fatto la coppia di inglesi per le gare, le volevo differenti ma va bene anche così. Io per domani non so se ci sono vi faccio sapere ragazzi. Federico per la fissa puoi provare a mandare un SMS a Giovanni giusto per vedere se è ancora disponibile

#2699 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 23 December 2011 - 11:56 AM

noooooo Luigi, come non ci sei...ma allora quando ci vediamo...dai, cerchiamo di beccare un orario che va bene a tutti, possibilmente anche per stasera non so...

#2700 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 23 December 2011 - 18:11 PM

io stasera sono li da antonio o comunque in società, se riuscite ad avvicinare ci possiamo fare gli auguri, ma domani mi sa che non posso, vado a palazzolo già di mattina!
comunque, pomeriggio sono stato a pesca con adriano, al campo B. ragazzi un pomeriggio fantastico, sembrava primavera. io all'inglese e lui a roubaisienne. ha usato delle pasture van den eynde prese su un sito in aggiunta ad altri additivi, mi ha massacrato :löl.: ne ha prese 5 e una scappata io purtroppo cappotto, a parte qualche piccola mangiata. ho sistemato gli anellini di questa nexave spiegandoli e non mi da nessun problema fortunatamente. insomma pomeriggio povero di pesce per me ma rilassante e pieno di risate :smile:
fede ancora franco non mi ha detto niente per la canna al limite stasera chiedo nuovamente. tu resti sempre interessato?

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi