Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#1961 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 28 September 2011 - 17:28 PM

allora spero di fare a metà con i miei perche altrimenti non arrivo poi a prendere la daiwa se e quando arriverà :löl.:
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#1962 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 29 September 2011 - 08:47 AM

ragazzi probabilmente con altri amici faremo un ordine da la mincio. siamo già in tre, in questo modo paghiamo una sciocchezza in spedizione, nel caso vi interessa qualcosa fatemi sapere!
per sabato mattina??

#1963 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 29 September 2011 - 08:57 AM

per sabato mattina ancora purtroppo non posso darti notizie...al momento è più no che si, ma saprò qualcosa venerdi pomeriggio...in ogni caso Luigi se posso venire, ti chiamerò sicuramente...cosi mi dici eventualmente dove vi mettete..
per l'ordine alla mincio buona idea, mi vedò un pò il sito per vedere se mi serve qualcosa..tu cosa pensi di prendere? artificiali?

#1964 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 29 September 2011 - 09:33 AM

va bene per sabato alv :smile:
per l'ordine: gianni rosso prende sicuramente la canna st croix da 1,42m e probabilmente anche il mio amico massimo. poi non so se prenderanno anche altri artificiali. io avevo pensato di prendere la nexave da 1.40m la st croix per adesso costa troppo :mrgreen: poi aggiungerò qualche artificiale!

#1965 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 30 September 2011 - 09:40 AM

ragazzi altro annuncio mooooolto interessante per un paniere
http://www.subito.it/vi/29951129.htm
che ne pensate? nuovo costa 450€ perchè sono usciti tutti i nuovi modelli.

#1966 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 30 September 2011 - 10:25 AM

C'è un pochetto di polvere :lachtot: :lachtot: :lachtot:....ma sembra ottimo...certo luigi che per portartelo devi farti i muscoli oppure ti devi prendere anche il carrellino

#1967 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 30 September 2011 - 11:32 AM

ma allora fai sul serio? altro che provinciali, qui andiamo anche ai mondiali :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
bel paniere davvero, forse un pò troppo usato, quello dell amilo sembrava più nuovo, ma con quel prezzo ti trovi un paniere molto eccellente e di fascia alta...
in caso l'ametrin lo puoi vendere a federico....fede, prezzo affare per te :mrgreen: :mrgreen:

#1968 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 30 September 2011 - 12:27 PM

:löl.: effettivamente è un pò sporco :löl.: certo peserà un quintale però il modulo di sotto è estraibile!!! :lachtot:
si rende l'idea del molto usato perchè è sporco ma a parità di prezzo qui siamo su un altro pianeta! comunque gli ho chiesto di farmi avere altre foto più dettagliate. nuovo adesso si trova a 450€ circa, perchè ormai è fuori produzione quindi non può sparare alto con il prezzo.
voi che ne dite?

#1969 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 30 September 2011 - 13:47 PM

guarda è inutile dirti che è un bel paniere, e poi ormai quelli di fascia alta li fanno con questo super cassetto estraibile che si può dire che è un altro paniere a livello di spazio tra cassetti e moduli...
se il prezzo è intorno alle 250 ti consiglierei di prenderlo, anche perchè è notevolmente completo e lo puoi arricchire con i tuo accessori...fatti mandare qualche foto magari pulito, dove potrai meglio notare se ci sono ammaccature o cose del genere, ma sembrerebbe un buon affare...
ripeto, navigando in giro viene dato come uno dei migliori panieri in produzione nel 2009...

#1970 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 30 September 2011 - 14:17 PM

ancora non mi ha mandato niente :blink: l'altro in effetti è meno senza pretese ma anch'esso funzionale. probabilmente la scelta ricade su questo, se riesco ad accordarmi con il proprietario.
il maver è bello ma pensandoci bene ci sono milioni di cassetti che resterebbero vuoti :-?

#1971 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 30 September 2011 - 17:02 PM

beh i cassetti man mano che si fa esperienza, soprattutto tu che sei nel mondo delle gare, li riempirai..

purtroppo per domani non posso esserci, mannaggia, mi sarebbe proprio piaciuto partecipare...spero di rifarmi il prossimo fine settimana!!!
buon divertimento e buon fine settimana!!!

#1972 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 30 September 2011 - 17:05 PM

nooooo mi dispiace alvaro, è troppo tempo che non facciamo un uscita tutti insieme. per il paniere: se quello del maver non si fa sentire prendo sicuramente il milo. in più mi regala la bacinella tonda della milo e qualche altro accessorio.

#1973 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 01 October 2011 - 14:22 PM

buon pomeriggio ragazzi, come state?
oggi alla diga è stata un' ottima giornata :mrgreen: con giorgio ci siamo messi al campo D. sinceramente non mi aspettavo grandi cose, visto l'andazzo della gara domenica scorsa, invece è stata una mattinata piena di catture, almeno per me. giorgio ha preso solo un triotto e una bella carpa da 2kg circa io ho pescato abbastanza di continuo per tutta la sessione. purtroppo ne ho perse almeno 4 e portate al guadino circa 6, di pezzatura medio piccola, montatura classica!
mi dispiace che non c'eravate pure voi sarebbe stata un giornata divertente e con un tempo veramente ottimo.
al campo C invece alcuni ragazzi del lenza hanno avuto pochissime mangiate.
ragazzi un buon week end a tutti. a risentirci!

#1974 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 01 October 2011 - 15:15 PM

mannaggia che invidia che mi fai venire....spero sabato prossimo di poterci essere...cmq ottimo, rispetto soprattutto alla giornata della gara..sicuramente meno pastura è meno rumore di lenze...
buon fine settimana a tutti e a risentirci....

Federico ti sei operato? come procede? facci sapere quando tornerai tra noi per una bella pescata...

#1975 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 October 2011 - 15:24 PM

buon pomeriggio ragazzi come state? fede alla fine ti sei operato?come stai?
ragazzi io purtroppo per questo sabato non ci posso essere domenica c'è l'ultima prova del provinciale.
giorno 23 invece ricordo che c'è il memorial cafiso. i premi dovrebbero essere belli anche quest'anno. se non sbaglio c'è un paniere per il primo classificato! alvaro oltre a quella foto che mi hai fatto domenica scorsa ne hai altre? eventualmente mandale con una mail, grazie :mrgreen:

dimenticavo, a breve chiude la pesca al fiume non mi dite che ci dobbiamo privare di una pescata collettiva.... :blink: stavolta o si ritenta al mastratto o al san leonardo
ridimenticavo, giovedì ho fatto una battuta al torrente volte, in cui non ero mai stato. è un torrente grazioso :löl.: molto semplice da fare e con poca acqua. le conche purtroppo si contano sulle dita di una mano e alla fine ne ho prese solo 2 e un altra che non c'è stato verso di fare abboccare! sono entrato del ponticello e sono uscito nella zona del santuario, al ritorno ho dovuto fare tutta la discesa della strada a piedi :sad: però tutto sommato ne è valsa la pena!

Questo post è stato modificato da luigi.f: 03 October 2011 - 15:29 PM

#1976 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 October 2011 - 17:36 PM

mannaggia Luigi se sabato non ci sei, al torrente per quanto mi riguarda possiamo provare sabato 15, anche se la pesca si chiude alle 12 se non mi sbaglio giusto? ma non mi parlare di mastratto, anche se ormai si sa da dove uscire, mi sembra proprio una sfacchinata, invece mi piacerebbe il san leonardo perchè non l'ho mai fatto...sperando che non sia impervio come il mastratto ehehehehe...
Ma allora ci sei per questo memorial cafiso o no? non vorrai mica lasciarmi da solo nel torneo più grande :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#1977 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 October 2011 - 19:14 PM

si si potrebbe fare tranquillamente il 15 per il torrente, ci vediamo presto e alle 12 togliamo i cucchiaini dall' acqua :mrgreen: per il cafiso ancora non lo so, spero di poterlo fare :smile:
va benissimo anche il san leonardo, è un torrente che nemmeno io ho mai fatto!

#1978 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 October 2011 - 12:16 PM

oggi ho incontrato alvaro da antonio, ecco mi ha spiegato come vuole rendere le gambe del paniere telescopiche, prendendo un mega tubo da 20 in microparticolato di nanolith e dei piedi basculanti della stazione orbitale internazionale. con un trapano a percussione fare tanti fori alle gambe originali del paniere e inserire delle viti al magnesio-vanadio. le gambe vanno tagliate con dischi alla polvere di diamante mentre i rivetti saranno in policarbonato estruso :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :löl.: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
non resisto più :löl.: da oggi nasce una leggenda....

niente di più appropriato!
alv ti vogliamo bene :liebhab:
by alcuni amici...

#1979 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 October 2011 - 14:05 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
ti ringrazio per l'abbinamento al telefilm più assurdu che sia mai esistito...ma non ho in mente di utilizzare tutti questi materiali ultra nasa che hai menzionato...mi basta semplicemente un tubolare di alluminio diametro 20....
quindi altro che mcgyver, mi fa un baffo.... :lachtot: :lachtot: :lachtot:
ma scusa, a parte te, chi altri mi sfottono per le mie modifiche?
però dai, non puoi certo dire che fino adesso non siano state funzionali.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#1980 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 October 2011 - 14:42 PM

no no altro che, funzionali sempre :lachtot: anzi manda il curriculum a milo magari ti mettono alla progettazione panieri :löl.: scherzi a parte se funziona bene posso applicarla anche io, fammi sapere quando inizi i lavori

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi