Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#1861 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 12 July 2011 - 11:38 AM

Ciao ragazzi...non mi sembra vero ma ho quasi finitoooo...ho l'ultimo esame venerdì pome e poi bastaaaa....se ce la faccio sabato mattina me ne vado a pescare almeno un po svagooo...a prestooo

#1862 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 12 July 2011 - 13:42 PM

:mrgreen: bene fede mi fa piacere così per un po sarai tranquillo. spero che sabato ti potrai divertire!!
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#1863 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 12 July 2011 - 16:51 PM

Grande Fede, finalmente abbiamo tue notizie..divertiti per sabato e occhio alle temperature proibite al momento..
Luigi tu da quanto ho capito, ti stai trasferendo a mare e tenterai per i cefali? facci sapere come va...

#1864 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 12 July 2011 - 20:56 PM

si da domenica sera sono a mare, spero di dilettarmi un pò con questi pesci estremamente sospettosi!

#1865 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 13 July 2011 - 08:08 AM

Raga sabato volevo andare con la bolognese alla diga...ma leggendo adesso di luigi m è venuta voglia di mare...ehehe...qualche bel posticino tranquillo lo conoscete??

#1866 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 13 July 2011 - 10:31 AM

ma per la bolo alla diga o per i cefalozzi? ricordati che se vai alla diga in qualche campo gara di non pasturare troppo. eventualmente puoi provare al secondo ponte o al primo ponte. al primo vicino al canneto mi dicono tutti che è buono ma non ci ho mai provato!

#1867 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 13 July 2011 - 11:23 AM

boh nn so...io avevo pensato di provare al ponte di ferro...luigi conosci qualche posticino per i cefalozzi??

#1868 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 13 July 2011 - 12:20 PM

no fede li per adesso ci sono pochissimi risultati! per i cefalazzi o cefalozzi :mrgreen: io conosco i pantani di sampieri, torre di mezzo a marina di ragusa, a marina di modica c'è una foce vicino la discoteca itaparica. hai l'imbarazzo della scelta!

#1869 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 13 July 2011 - 16:44 PM

mmm...sai che me la sto proprio pensando...voi come siete messi per sabato??

#1870 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 13 July 2011 - 22:40 PM

io non posso fede domenica ho la gara e non sono nemmeno a ragusa, mi dispiace.

#1871 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 13 July 2011 - 22:53 PM

Tranquillo campionee...e mi raccomando...straccia tutti domenicaaa

#1872 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 17 July 2011 - 18:25 PM

ragzzi io vado a sampieri, li purtroppo non mi posso connettere. vi auguro di trascorrere un fine luglio sereno e ricco di pesci :mrgreen:
a presto un abbraccio a tutti!!!!!

#1873 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 25 July 2011 - 10:15 AM

salve ragazzi....le vacanze per voi procedono bene? io purtroppo ancora non sono in ferie, ma ad agosto se posso cercherò di fare una pescatina..vediamo...
Ma Federico, cosa combini? cos'è sta storia del menisco? devi operarti? ti faccio i miei migliori auguri..

#1874 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 30 July 2011 - 21:25 PM

ben ritrovati ragazzi!! io sono tornato oggi dal mare. come state voi? novità per la pesca? io spero di andare la settimana entrante. a presto :smile:

#1875 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 02 August 2011 - 20:26 PM

ciao ragazzi :mrgreen: come state? io ho fatto due giorni di pesca, ieri pomeriggio e oggi. ieri da don turiddu non ho avuto grandi risultati, qualche mangiata e solo una carpa portata al guadino.
oggi invece mi sono piazzato vicino al troppo pieno e mi sono divertito tanto! ho allamato 7 carpe ma solo 4 sono riuscito a portarle a riva. accanto a me c'era un amico di chiaramonte che con la rouba ne ha allamata una veramente grossa ma che purtroppo gli ha rotto il terminale. voi quando avete intenzione di tornare alla diga? :smile:

#1876 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 August 2011 - 07:11 AM

Grande Luigi come sempre....come andiamo? vedo che appena ritornato hai fatto un bel bottino!!
Personalmente esco da un periodaccio che fortunatamente è passato...ora lavoro ancora questa settimana e dalla prossima sono in ferie, ma me ne scendo al mare e mi godrò il meritato riposo....ho anche intenzione di uscire una settimana e andrò a Londra, un bel relax...purtroppo anche se l'astinenza da pesca si sta facendo pesante, mi sa che avrò poche possibilità, ma se dovessi esserci non tarderò affatto a farmi sentire...in ogni caso teniamoci sempre in contatto, cosi al limite organizzarsi non sarà difficile...
Non ho più notizie di federico, l'ho lasciato con qualche notizia di menisco rotto, ma poi niente più..
Luigi poi com'è ti è andata con i cefali? li hai pescati?

#1877 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 August 2011 - 12:08 PM

sono contento che sia passato tutto :mrgreen: io pure andrò via una ventina di giorni, a palazzolo, vedrò di fare un uscita a spinning in quelle zone. per i cefali sono andato solo 3 volte, le prime due con scarsi risultati, l'ultima ne ho presi un bel pò ma piccolini, poi uno in particolare che di come tirava sembrava una carpa e che purtroppo mi ha rotto il terminale :löl.:
non vedo l'ora che sia settembre per andare a fare una bella uscita a spinning come le volte passate tutti insieme magari al mastratto :löl.:
un abbraccio a presto!
ps. di fede non ne ho saputo niente spero che stia bene!!
pps. poi non ho più preso la tubertini quartz, non mi sono più fidato degli anelli. con la t-match ho avuto lo stesso problema della speedmaster e ho deciso che se comprerò una canna o ha gli anelli fuji oppure se la possono tenere in negozio!!! quindi ho ordinato da magico catalogo fassa una daiwa tournament italy davanced match :löl.: già il nome fa spavento (una luigiata) :löl.: :löl.: :löl.:
http://www.fassa.it/...d_famiglia=1634
bellissima e soprattutto con anellatura fuji alconite! il prezzo è 200€ tondi. mi dispiace per shimano ma se continua così prenderò solo daiwa, l'unica che ancora monta anellature fuji e tra l'altro antonio è in ottimi rapporti con loro e può prendere anche un singolo pezzo a differenza di shimano.

#1878 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 August 2011 - 14:22 PM

veramente un ottimo acquisto...devo anche dire che io con la speed non ho avuto problemi...nel senso che possibilmente un pò il filo gli anelli me l'hanno intaccato, ma davvero in maniera lieve e quindi non avuto nessun problema di rottura...
mamma mia luigi, non mi fare pensare al mastratto, che mi viene la pelle d'oca solo a pensare da dove siamo usciti fuori..
buona vacanza a palazzolo e pesca trote anche per noi..ci sentiamo presto!!!

#1879 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 August 2011 - 14:34 PM

:löl.: :löl.: :löl.: :löl.: come dimenticare!!! questa della tua speed è una bella fortuna, e comunque provandola ora la speed con tutta la cima in alconite la cosa cambia veramente tanto, scorrevolezza senza pari!
divertiti a londra e se puoi porta un inglese e vai a pescare carponi sul fiume tamigi :lachtot: tua moglie ne sarà felice :löl.:

#1880 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 August 2011 - 17:03 PM

ma per caso mi vuoi morto?!!?!?!?!? :lachtot: :lachtot: :lachtot:
portarmi una canna da pesca a londra sarebbe come firmare una condanna a morte!!!
no no, niente pesca, solo relax...

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi