beh si, i panieri di fascia alta sono anche più modulabili e appunto fanno agire dove meglio si crede per quanto riguarda gli appoggi...da considerare che al momento non mi è mai servito allungare gli altri piedi se non quelli della pedana, ma naturalmente avvita e svita qualcosa con il tempo salta...
sai che nella rivista Pesca In ci sono sempre degli articoli sulla pesca alla carpa con la tecnica del ledgering e i due pescatori che sono negli articoli dalle foto, hanno lo stesso paniere nostro..chiamiamolo un livello base, due scomparti e i due cassetti..semplicissimo...se va bene a loro figurati a me!!!!eheheheh
sono stato da antonio a prendere il feeder, però le forcelle non le aveva mannaggia a lui...mi ha detto che ora me la cerca, in ogni caso sto già cercando di provvedere con il mio ingegno, una forcellina cosi è molto semplice da realizzare...però appena gli arrivano me la faccio dare....cmq già mi sembra molto utile come appoggio, lo verificheremo quando lo proverò..
quella offerta mi sembra ottima, vuoi già passare ad una paniere più evoluto? forse ti converrebbe visto che fai le gare, ma ci vuole la rouba, cosi almeno potrai riempire meglio i vani porta lenze con tutti i rocchetti già pronti....
Questo post è stato modificato da alv: 13 September 2011 - 15:51 PM