UUU, antonio sta creando delle pasture?, tra poco troveremo le pasture bologni?? ahahahha, grande antonio, ne sa una più del diavolo. Ragazzi oggi mi è arrivato il pacco, mi hanno spedito la merce lunedì ed oggi è arrivata, davvero eccezionale, per non parlare dell'imballaggio della spedizione, davvero ottimo. Venendo all'attrezzatura ho preso oltre al mulinello e la canna anche i cavetti in acciaio. Il mulinello è davvero spettacolare, come tutti i mulinelli shimano, molto leggero e gira che è un piacere. La canna è molto rigida, piccolo imprevisto, la canna c'era scritto che era a 2 pezzi, effettivamente i pezzi della canna sono 2 (1 il manico con il porta mulinello, e 2 tutto il resto della canna) ahahahahah. Ora non resta che provare a lanciare con questa nuova diaboleria. Ah dimenticavo, mi è arrivata anche la garanzia ed ho fatto la registrazione on.line del prodotto così invece di 24 mesi ne ho 36 mesi, vi consiglio di farla visto i precendenti della mia canna.
Ah dimenticavo, insieme a tutta la merce mi hanno spedito anche il catalogo shimano 2014, gli darò un'occhiataa.
Luigi scrivi quando arrivano i pennarelli