Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#3841 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 06 November 2013 - 09:01 AM

beh sia la canna che il mulinello sono uguali a quelli della mincio quindi sono bei prodotti e poi shimano non tradisce...la canna secondo me con quel casting va bene...fede, se aspetti qualche altro giorno vedo se eventualmente posso prendere la canna pure io ok? cosi magari si dividono le spese di spedizione...

#3842 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 08 November 2013 - 13:51 PM

ragazzi salve.....ieri sera altra uscita a surf casting e questa volta le prime catture...anche se il mare non era il massimo per la presenza di tantissime alghe, sono riuscito a tirare fuori un sarago e una mormora, tutti e due intorno ai 250 gr.....per il resto la serata è stata abbastanza fiacca, ma questa volta almeno ho potuto catturare qualcosina....vedremo la prossima volta...

intanto se domani riesco a liberarmi, vorrei fare una capatina al laghetto vicino alla diga per una pescatina a fissa...con federico ci sentiamo più tardi, Luigi naturalmente l'invito è rivolto anche a te...

#3843 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 08 November 2013 - 16:17 PM

complimenti alvaro, anche il surf da i risultati :) io domani proprio non posso ho già approfittato ieri, ma martedi ho un esame e fino a tale data non mi posso muovere. se andate al laghetto sicuramente vi divertirete :) il pesce non è grandissimo ma se ne pesca tanto, carassi soprattutto.

ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#3844 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 08 November 2013 - 17:49 PM

Luigi per quanto riguarda il laghetto, vorrei avere alcune informazioni, tanto per non trovarsi a cercare gli accessi o altro...

in pratica la macchina si lascia sulla strada sterrata o c'è qualche rientranza? l'accesso alle sponde è possibile solo da un punto vicino alla strada o dobbiamo dirigerci verso qualche zona specifica? ci sono alberi che possono dare fastidio alla fissa da 8 metri o cmq si può alzare bene senza nessuna difficoltà?

dovremmo andare domani e speriamo di divertirci un pochino, tanto per non perderci l'abitudine ehehehehehe.....

#3845 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 08 November 2013 - 21:50 PM

Ciao alvaro oggi ho incontrato a fede e gli ho spiegato un po i punti di accesso. quello dove ci mettiamo noi di solito pescando da soli o in due non ci sono molti problemi di alberi ma già in 3 qualche difficoltà c e con le canne più lunghe.

#3846 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 08 November 2013 - 22:25 PM

ok..ti facciamo sapere come andrà..

#3847 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 09 November 2013 - 17:15 PM

allora ragazzi come vi è sembrata la pesca in questo laghetto? alla fine avete capito se "gli altri" hanno preso carpe?

#3848 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 09 November 2013 - 18:11 PM

Ciao Luigi....allora, all'inizio la situazione non sembrava promettente e onestamente ci stavamo demoralizzando...ma poi i carassi sono entrati in pastura e allora ci siamo divertiti, non ne abbiamo presi tantissimi a dire il vero, c'era del vento che disturbava un pò, ma ripeto il divertimento non è mancato...da ripetere sicuramente, anche con la bolognese possibilmente, per poter lanciare un pò più lontano....

no nessuna carpa presa,  tutto taceva ehehehehe...

cmq c'erano carassi belli cicciottelli devo dire, mi ha sorpreso piacevolmente, soprattutto perchè penso che al momento la diga offra meno...

vedremo la prossima volta come andrà...

#3849 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 11 November 2013 - 11:21 AM

Ciaoo ragazzi come va? io vi comunico che sono diventato zioo...un'emozione stupendaa. e per festeggiare in grande oggi ho fatto l'ordine per l'acquisto della canna e del mulinello da casting, dovrebbe arrivare tra mercoledi e giovedi, vediamo un po

#3850 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 11 November 2013 - 11:58 AM

:) tantissimi auguri allora fede e auguri anche per la canna :)

#3851 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 11 November 2013 - 12:17 PM

grande fede...auguroni allora....

#3852 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 13 November 2013 - 11:56 AM

Luigi ma dei pennarelli nessuna notizia?

#3853 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 13 November 2013 - 16:26 PM

:) ero entrato nel forum proprio per scrivervi. il tizio ha spedito oggi nonostante il pagamento fatto venerdi, pazienza metterò una stella invece di 5 quando lascio il feed per la spedizione. dovrebbero essere qui per venerdi, vi faccio sapere.

#3854 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 13 November 2013 - 17:02 PM

ok...beh può capitare, l'importante che tutto vada per il verso giusto...

Volevo anche chiederti un'altra cosa, Antonio sta facendo delle pasture da lui create, ne sai qualcosa, hai avuto modo di provarne qualcuna?

#3855 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 13 November 2013 - 21:29 PM

UUU, antonio sta creando delle pasture?, tra poco troveremo le pasture bologni?? ahahahha, grande antonio, ne sa una più del diavolo. Ragazzi oggi mi è arrivato il pacco, mi hanno spedito la merce lunedì ed oggi è arrivata, davvero eccezionale, per non parlare dell'imballaggio della spedizione, davvero ottimo. Venendo all'attrezzatura ho preso oltre al mulinello e la canna anche i cavetti in acciaio. Il mulinello è davvero spettacolare, come tutti i mulinelli shimano, molto leggero e gira che è un piacere. La canna è molto rigida, piccolo imprevisto, la canna c'era scritto che era a 2 pezzi, effettivamente i pezzi della canna sono 2 (1 il manico con il porta mulinello, e 2 tutto il resto della canna) ahahahahah. Ora non resta che provare a lanciare con questa nuova diaboleria. Ah dimenticavo, mi è arrivata anche la garanzia ed ho fatto la registrazione on.line del prodotto così invece di 24 mesi ne ho 36 mesi, vi consiglio di farla visto i precendenti della mia canna.

Ah dimenticavo, insieme a tutta la merce mi hanno spedito anche il catalogo shimano 2014, gli darò un'occhiataa.

Luigi scrivi quando arrivano i pennarelli :-D

#3856 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 13 November 2013 - 23:21 PM

si si antonio si sta facendo fare delle pasture su ingredienti e proporzioni dettate da lui, si chiameranno ATLAUA come una divinità azteca protettrice dei pescatori :) non sono ancora arrivate ma appena avrò modo di provarle vi faccio sapere. saranno tre specifiche per il mare e una per carpe e carassi, vederemo come andranno!

se vi interessa da antonio sono arrivati i mulinello della line giapponese, c'è l'ultegra nella misura 4000 che per l'inglese è veramente bello!!

Questo post è stato modificato da luigi.f: 13 November 2013 - 23:22 PM

#3857 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 November 2013 - 15:30 PM

Ragazzo i pennarelli sono arrivati fatemi sapere se stasera passate da Antonio cosi ve li do :)

#3858 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 November 2013 - 17:18 PM

oggi non posso passare...se ne parlerà quasi sicuramente mercoledi a mezzogiorno al solito....in caso ci organizziamo per un altro giorno tranq...

#3859 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 19 November 2013 - 17:17 PM

fanciulli...e purtroppo alla mia età mi ostino ancora a giocare a calcetto, ma ieri sera è accaduto l'inevitabile e anzi mi è finita bene....distrazione al collaterale mediale....30 giorni con una ginocchiera steccata, sperando che poi passi tutto....e porcaccia della miseriaccia....

Luigi per il pennarello al momento mi verrà difficile passare, tienilo tu e poi me lo darai più avanti, tanto al momento non mi serve di sicuro ehehehehhe....

#3860 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 19 November 2013 - 23:07 PM

eterno ragazzino :) hi hi coraggio non ti abbattere sono cose che possono succedere. mi dispiace che ti salta un mese di pesca :) ma cerca di rimetterti in sesto quanto prima, certo lo custodisco io il tuo pennarello. in bocca al lupo!!!!!!

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi