amici carissimi come state? allora ieri sono andato a pesca con davide, sempre zona primo ponte. ho voluto usare una sensas che avevo preso ma che non avevo mai provato. il pomeriggio è stato bellissimo, ma purtroppo pesce poco e niente.
io ho preso due black di discrete dimensioni che ho portato a casa e mangiato a spezzatino
e alla fine verso le 18.15 hanno iniziato a mangiare sulla mai zona pasturata i triotti, ne ho presi solo due per il semplice motivo che era quasi buio e con tutto il binocolo non riuscivo a vederlo, ma le mangiate erano senza sosta. in genere quella è una zona in cui mai si sono presi triotti, ma questo può essere solo positivo, vuol dire che si spostano o che si stanno riproducendo bene. uno dei due pesci aveva una grossa pancia, quindi presumo sia stata una femmina con le uova. in conclusione la pastura mi ha funzionato (3000 fondo) il posto non ha dato soddisfazioni ma lascia parecchie speranze per il futuro.
settimana entrante andrò sicuramente al campo D, accanto alla parete, in genere ci sono parecchie carpe.
volevo chiedervi, a te alvaro in particolare che sei nell ambiente
se conoscete questo pennarello industriale per scrivere su qualunque superficie
https://www.google.i...rs.html;800;736
è veramente eccellente per segnare il filo! chi lo potrebbe vendere a ragusa?
Questo post è stato modificato da luigi.f: 25 October 2013 - 13:37 PM