Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#3621 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 01 July 2013 - 12:02 PM

prova ad andare da quello di fronte la questura ha diversi ingredienti per le pasture magari c'è l'ha :) io è da giovedi che non passo da antonio e non sono per niente aggiornato :) meno male che c'è lo zio alvaro per tutti he he he 

fede magari domani vengo anche io ma solo se vai nel pomeriggio devo provare il campo D all'inglese. 

altra cosa, non dimenticate di prenotare l'esca per la gara!

ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#3622 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 01 July 2013 - 12:56 PM

c'è un negozio che vende pastura difronte la questura della polizia?? dici quella vicino al teatro tenda?

#3623 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 01 July 2013 - 14:58 PM

si la questura

#3624 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 01 July 2013 - 15:06 PM

Mmm sinceramente non ricordo che ci sia un negozio difronte la questura. Oggi ci passo

#3625 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 02 July 2013 - 10:11 AM

ragazzi io vado domani pomeriggio a pesca, ovviamente se voi potete siete i benvenuti :)

#3626 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 02 July 2013 - 11:18 AM

Luigi io pensavo di andare domani mattina, tu come mai di mattina non puoi??

#3627 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 02 July 2013 - 12:03 PM

ci vado con giovanni gurrieri dopo pranzo, ma a parte questo quando vado cerco sempre di andare nel pomeriggio, lo preferisco

#3628 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 02 July 2013 - 14:41 PM

salve ragazzi...stamattina sono andato a portare la quota ad antonio e quindi giorno 7 si comincia questa avventura...la squadra A è fatta della iblea, vedremo le altre...antonio mi ha raccontato la pescata di Milo domenica scorsa, dice che un paio dell'iblea sono capitati accanto al picchetto e hanno cappottato, mentre Milo pescando a 60-70 metri di distanza ha preso non ricordo quanti Kg di pesce vincendo la gara...ehehehhe...tutto un altro pianeta naturalmente..ma sarà stata davvero una bellissima esperienza!!

Beh cmq sia vi do questa ultima chance, di rinunciare a sfidarmi nella gara di domenica....se rinunciate ora, sarò clemente, altrimenti incorrerete nella mia ira....ahahahahahahahahahaha :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scusate, torno in me.....ehehehehehehhe

#3629 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 02 July 2013 - 15:25 PM

ha ha ha ha no no ti prego chissà quale arma strana potrai fabbricare con i profilati in alluminio per annientarci hi hi hi 

si quest'anno dell iblea sono solo due squadre purtroppo, poi al solito due saranno quelle del lenza una della ex gulfi fishing e poi qualcuno di vittoria.

certo è incredibile milo, possibilmente non lo ha mai provato il campo e ha fatto una pescata assurda, questa si che è bravura!

#3630 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 02 July 2013 - 16:50 PM

nessuna arma strana, sto provando ad addestrare i pesci ehehehehehehehe....mi sento un pò folle....

peccato non poter provare questa settimana, domenica mi sentirò un pò spaesato con tutti quanti abituati a gare del genere, speriamo bene...

#3631 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 02 July 2013 - 21:06 PM

niente di diverso dal memorial, solo un pò più di serietà durante la gara :) 

dunque quest'anno saremo molto di meno rispetto agli scorsi anni, circa 20-22 persone, quindi i settori anzichè da 10 saranno da 5 o 6 persone ma questo sicuramente non facilita le cose, è più vantaggioso solo perchè il pesce risente meno del fracasso che si può fare sulla sponda.

della nostra società solamente due sono le squadre, mentre poi ci siete voi due insieme ad altre 2 persone che lo fate individuale. 

mi raccomando di non andare a provare il sabato mattina nei campi gara con la pastura, bastano già "loro" a fare danno....!

#3632 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 July 2013 - 07:38 AM

Luigi quest'anno antonio mi diceva che ci sarebbe la regola di mettere l'attrezzatura subito prima del box di appartenenza e poi al segnale entrare tutti insieme verso la sponda....sarà cosi?

effettivamente è una cosa buona secondo me, perchè se ti capita un picchetto lontano il tempo di fare viaggi per portare l'attrezzatura ci vuole...

#3633 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 July 2013 - 12:57 PM

già l'anno scorso si è fatta questa cosa ma non è come descritta da te. all'assegnazione della tua postazione nel campo di gara depositi tutta la tua attrezzatura dentro il tuo picchetto senza però sistemarla e si esce dal proprio settore, al secondo fischio, quando tutti hanno fatto la stessa cosa, si entra tutti insieme e si inizia a sistemare panchetto e tutto il resto. 

fate attenzione al paniere, perchè le gambe della pedana non possono toccare l'acqua. è vietatissimo fare la trainetta con la canna fissa o con l'inglese nelle speranza di catturare qualche blackbass il galleggiante deve essere fermo in acqua o comunque spostato con movimenti rapidi.

altra cosa importante il galleggiante deve sempre stare dentro l'acqua, pescare stile "tocco" con il galleggiante per aria è da squalifica. 

poi manco a dirlo la taratura dello stesso deve essere fatta a dovere, pescando all'inglese non esiste un galleggiante che abbia tutta la penna fuori dall'acqua.

per il rispetto di tutti la pasturazione sulla rouba o fissa e sull'inglese deve essere fatta con palline molto piccole per fare meno rumore possibile.

Questo post è stato modificato da luigi.f: 03 July 2013 - 12:58 PM

#3634 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 July 2013 - 13:54 PM

bene o male sapevo tutto...mi suona strana questa cosa dei piedi della pedana che non devono toccare l'acqua....ma l'anno scorso era lo stesso?

se squilla il telefono si può rispondere almeno?

#3635 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 03 July 2013 - 21:24 PM

si si è stato sempre cosi, no se suona il telefono devi mettere in vivavoce perchè tutti devono sentire la discussione hi hi 

#3636 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 04 July 2013 - 07:47 AM

Luigi com'è andata la pescata? La mia non tanto bene, mi sono messo nel campo c postazione 6. Il campo c e quello d stavano una spiaggia da surf casting con 2 che facevano carp fishing e due rumeni che pescavano a fondo ognuno con 5 canne e nella sponda opposta altri 2 facevano carp fishing insomma credo che tra campo c e d c'erano 20 canne ehehehehe, alla fine ho preso solo 2 black a mezz'acqua di circa 200 gr ciascuno. Speriamo che domenica non ci siano questi del carp fishing

#3637 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 05 July 2013 - 09:08 AM

tutti spariti dal forum?? hehehehehe

#3638 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 05 July 2013 - 09:50 AM

eccomi, ci sono ci sono......

qualcuno sa se hanno sorteggiato le lettere che ci assegnano e in quale gruppo siamo?

forse lo faranno stasera.....mah...

Fede ma oggi come potremmo fare affinchè mi puoi dare un pò di ttx di mais? sempre se puoi naturalmente....

#3639 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 05 July 2013 - 13:11 PM

buon pomeriggio ragazzi, fede purtroppo non bene al campo B, c'era pochissima attività e nessun triotto in zona!

i sorteggi li faranno stasera ma solo per i gruppi, i settori e il picchetto ovviamente domenica mattina.

te lo darei volentieri io il ttx ma nel tardo pomeriggio devo andare a palazzolo, se vuoi possiamo vederci ai cappuccini prima che vai a lavoro!

#3640 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 05 July 2013 - 13:38 PM

azz, ormai troppo tardi, sono già al lavoro...tranq, si risolve...

e dove li fanno i sorteggi Luigi?

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi