eccomi eccomi....sono io il detentore dei titoli più prestigiosi, i colpi di c......
ahahahahahaha.....la spiegazione del regolamento mi ha fatto proprio ridere...ehehehe....bene, allora andrò da antonio ad informarmi!!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 June 2013 - 07:38 AM
eccomi eccomi....sono io il detentore dei titoli più prestigiosi, i colpi di c......
ahahahahahaha.....la spiegazione del regolamento mi ha fatto proprio ridere...ehehehe....bene, allora andrò da antonio ad informarmi!!!
Postato 19 June 2013 - 08:12 AM
ma che cu l o lo hai meritato e basta
ragazzi che ne pensate del maver s4? hi hi
Postato 19 June 2013 - 14:40 PM
già detto in precedenza che è un tipo di paniere che non mi piace....capisco l'innovazione delle 4 gambe, ma a quanto vedo le altre case non hanno seguito questa tendenza e la cosa mi fa un pò pensare...case ottime produttrici di panieri made in italy come tubertini ha presentato i nuovi panieri e non c'è nulla di simile....strana come cosa....cioè ormai hanno tutte stabilito che il nuovo standard sia la cassetta scorrevole sotto e poi moduli sopra ridotti al minimo...
poi attenzione, se il prezzo è interessante è sempre un paniere di ottima fattura, robusto, stabile, che ripeto, sono le caratteristiche principali per un buon paniere, il resto non conta moltissimo...
hai intenzione di prendere quello di antonio?
Postato 19 June 2013 - 16:29 PM
non possono farlo perchè la maver ha brevettato il sistema di attacco, l'unica è la hydra con il paniere quad ma penso che li sia stato un accordo commerciale. effettivamente si, tutte le aziende hanno ridotto al minimo i moduli con soli tre cassetti, ed è l'unica cosa che un pò mi secca del paniere, per il resto si, vorrei prendere quello di antonio, mi piacerebbe avere qualcosa di più pratico e leggero di quello attuale, ma ancora è tutto in forse...
Postato 19 June 2013 - 16:43 PM
beh sul pratico e leggero, non ci sono dubbi....però si, ora che hai la rouba metterai le lenze nel cassetto scorrevole, ma poi sopra hai due alzate e tre cassetti...tutto sta a come lo devi riempire...se nel panchetto attuale ce l'hai bello pieno, dovrai trasferire tutto nel borsone, è una cosa anche fattibilissima...
Postato 19 June 2013 - 20:15 PM
ma...non lo so...anche perchè la spesa che ho fatto della rouba non è stata indifferente, dovrei comunque vendere il mio.
allora per domenica ci siete?
Postato 19 June 2013 - 20:25 PM
domani se riesco passo da antonio, si io dovrei esserci....ormai quindi è sicuro che ci sia la gara?
Postato 20 June 2013 - 12:26 PM
yesssssssssss
Postato 20 June 2013 - 12:35 PM
Postato 21 June 2013 - 09:16 AM
esatto federico e auguri per il fratello
Postato 21 June 2013 - 13:53 PM
Postato 23 June 2013 - 16:06 PM
oggi memorial un pò deludente, perchè la distribuzione dei campi gara non è stata molto equa e quindi alcuni hanno preso triotti e altri invece cappotto..
sia io che luigi eravamo al campo C e abbiamo cappottato, mentre chi si è trovato al campo B fino alla curva aveva la possibilità di avere mangiate di triotti...pazienza, ma ci siamo divertiti...a parte un caldo infernale che ci ha fatto svuotare tutte le bottiglie d'acqua a disposizione ehehhehe...
Ora la prossima sarà la prima del provinciale, speriamo di esserci e poter prendere qualcosina!!!!
Postato 24 June 2013 - 22:09 PM
buonasera ragazzi, purtroppo si, questo cafiso è stato davvero pessimo. l'anno scorso alvaro ha preso una bella carpa ma quest'anno veramente nessun tipo di movimento in quella parte di campo gara. personalmente do parecchia colpa anche al concomitante memorial gallitto di carpfishing che ha penalizzato non poco gli atleti che pescavano esattamente di fronte ai rod pod della sponda opposta, sarebbe stato veramente impensabile poter avvicinare qualche carpa dopo una tre giorni non stop di pasturazione (mais e boiles) da parte dei carpisti e purtroppo i triotti non sono quasi mai presenti in quella parte della diga. personalmente non mi posso rimproverare nulla, ho pescato all'inglese al meglio delle mie capacità e ho visto anche ad alvaro fare altrettanto, abbiamo ricercato il triotto ma invano e forse solo per seguire il consiglio di un amico che ci suggeriva più per incoraggiamento che per sicurezza di ciò che diceva, ma questa è la pesca in compenso le risate non sono mai mancate ed è sicuramente quello lo spirito giusto per affrontare ogni sfida.
notte a tutti
Postato 25 June 2013 - 10:20 AM
verissimo, ci siamo impegnati più che si poteva, ho cercato di dare molta importanza ad ogni dettaglio, al lancio, alla pasturazione, ho tentato anche con dell'incollaggio di bigattini, ma è andata cosi...in compenso è vero, ci siamo divertiti, la comitiva era davvero spassosa e questo ha reso la mattinata molto scorrevole....
Postato 27 June 2013 - 16:06 PM
oggi veramente giornata nera a pesca....alvaro poco dopo la tua chiamata ho continuato a prendere solo triotti. ad un certo punto come al solito il galleggiante viene schiacciato e do la ferrata ma sento un rumore tipo fucilata e mi ritrovo la cima della diamond 420 in tre pezzi :bäh: :bäh: :bäh: si è spaccata di netto come fossero due tagli di flex. a quel punto inizio a smontare tutto saluto federico e passo da antonio per lasciare la cima e sperando che possa arrivare il pezzo di ricambio. è sicuramente stato un difetto di fabbrica della canna, non ha mai preso nessun tipo di ammaccatura o di botta, mi resta un po di amarezza ma speriamo possa arrivare il pezzo in breve tempo. un abbraccio a tutti
Postato 27 June 2013 - 17:33 PM
azz Luigi.....davvero incredibile questa cosa, non avevo mai sentito dire che la cima si rompesse in tre pezzi per una ferrata...e soprattutto che la rottura fosse netta...di sicuro è un difetto, non ci sono altre spiegazioni....Antonio cosa ti ha detto a riguardo? Immagino la tua inc...... per questa cosa...speriamo ti possa arrivare il pezzo di ricambio prima possibile...
Luigi ma le iscrizioni per il provinciale quando si fanno? Si fanno in società con Lillo?
Postato 29 June 2013 - 10:44 AM
Ragazzi buongiorno, stamattina sono stato da antonio e mi sono informato per il provinciale...le iscrizioni si fanno da lui entro e non oltre martedi...la quota di partecipazione si può portare anche entro venerdi prossimo....
le prime due prove sono il 7 Luglio e il 14 Luglio.....le altre due prove sono l'8 Settembre e il 22 Settembre.
Postato 01 July 2013 - 11:00 AM
cavolo hanno messo la seconda prova il 14 luglio....questo è un problema per me maledizione....
comunque sia, voi siete andati a pesca questo fine settimana?
Postato 01 July 2013 - 11:27 AM
no Luigi, non è andato nessuno...purtroppo per me se ne parla direttamente giorno 7...non è il massimo lo so, ma pazienza...
antonio diceva che sicuramente farete una riunione domani sera per vedere il tutto...
se non ce la faccio a passare stasera lo chiamo per l'iscrizione...
Postato 01 July 2013 - 11:50 AM
ragazzi io sono andato ad iscrivermi oggi, spero domani di poter andare a pesca almeno prima di domenica vorrei provare nuovamente al campo C/D vediamo se mi riesce, con enorme sorpresa e delusione ho costatato che antonio ha finito il ttx cavoloooo
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi