facile che la trovi tu occupata![]()
![]()
Ed io vi tiro i sassi. ...

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 November 2016 - 11:10 AM
facile che la trovi tu occupata![]()
![]()
Postato 08 November 2016 - 11:36 AM
Ed io vi tiro i sassi. ...
uè ma una mini lezione di spinning magari pomeridiana me la fate vero??
Postato 08 November 2016 - 11:47 AM
crema, ovviamente, che domande!
![]()
![]()
Brioches? Vuota, marmellata o crema?
Postato 08 November 2016 - 11:48 AM
e io ti faccio il video e ti spammo su una pagina antivegana dicendo che eri li' a disturbare la pescaEd io vi tiro i sassi. ...
Postato 08 November 2016 - 12:30 PM
Domanda per ul PescaDur , nelle casune abbiamo una cucinina per lo sbaracco del sabato pranzifero ??
Una pasta al ragù emuliano sryle ci stà ???,,
Sì, le casette hanno una cucina.
inoltre Guglielm a parte la fipsas pescare nel corso del adda....sarei a posto...? sempre se pesco....
![]()
Allora, per quanto riguarda il bacino del fiume Adda, la FIPSAS serve:
- Nella parte inferiore del lago di Lecco (Comuni di Lecco, Malgrate e Pescate)
- Nel fiume Adda nella città di Lecco
- Nei laghi di Garlate e Olginate ma solo nei campi gara (al di fuori di questi, quindi, non serve)
Altrove basta la governativa.
Inoltre per chi volesse pescare nel tratto di fiume Adda in uscita dal lago di Olginate fino a Brivio (ve lo consiglio soprattutto il pomeriggio), serve un permesso giornaliero del comune al costo simbolico di 2€. Si può fare al negozio di pesca a Brivio (9:30-12:00 15:00-19:00) oppure me lo dite il giorno prima che ci penso io.
http://www.apsbrivio...Fiume/fiume.htm
La pesca è inoltre vietata su tutti i torrenti laterali causa periodo di chiusura della trota.
Regolamento provinciale: http://www.provincia...istica-2016.pdf
Carta delle zone di pesca: http://www.provincia...-Pesca-2016.pdf
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 08 November 2016 - 12:31 PM
e io ti faccio il video e ti spammo su una pagina antivegana dicendo che eri li' a disturbare la pesca
Postato 08 November 2016 - 14:11 PM
porterò il mio nuovo set di pesca al luccio
se riesco uso domenica mattina
Postato 08 November 2016 - 15:00 PM
Postato 08 November 2016 - 17:45 PM
Postato 08 November 2016 - 19:00 PM
Bella forum!
alura... io verrò domenica mattina presto zona Olginate ed evitando le carcasse degli scassati della notte prima che troverò sul greto, cercherò di rompere le pinne a qualche squamato locale...
mi porterò un amico assoluto neofita che così potrà respirare aria di acque libere! Non ha licenza perciò sarà in osservazione. Al limite qualche lancio a spinning giusto per provare. Dite che è un problema?
Non ci fermiamo a pranzo causa impegni familiari...
Jfish tu dove sarai collocato? (tanto so che qui si sprecheranno le battute...)
ola
a presto
Postato 08 November 2016 - 19:07 PM
pesca magari se mi fai il permesso per entrambi i giorni mi fai un favore, almeno son tranquilloInoltre per chi volesse pescare nel tratto di fiume Adda in uscita dal lago di Olginate fino a Brivio (ve lo consiglio soprattutto il pomeriggio), serve un permesso giornaliero del comune al costo simbolico di 2€. Si può fare al negozio di pesca a Brivio (9:30-12:00 15:00-19:00) oppure me lo dite il giorno prima che ci penso io.
http://www.apsbrivio...Fiume/fiume.htm
Postato 08 November 2016 - 20:24 PM
pesca magari se mi fai il permesso per entrambi i giorni mi fai un favore, almeno son tranquillo
considerando che molto probabilmente sarò in giro con tommy puoi fare il permesso anche a me pesca?
Postato 08 November 2016 - 20:34 PM
La diga è occupata......
sicuro
Postato 08 November 2016 - 22:40 PM
Postato 08 November 2016 - 22:40 PM
Postato 09 November 2016 - 09:45 AM
Oh, ma io ero convinto fino a 5 min fa che il raduno fosse settimana prossima
![]()
Benissimo!
Postato 09 November 2016 - 11:22 AM
Postato 09 November 2016 - 11:23 AM
A questo punto farei anche io il permessino per l Adda al di sotto di garlate. ..nel caso mi viene voglia di lanciare. ..
A dimenticavo per quelli che vanno
sotto la diga (Buona pesca)
Postato 09 November 2016 - 18:03 PM
Non dovrebbero esserci problemi la sera orario di cena.
La cena è prevista per le ore 20:30, dalle risposte a questo thread i presenti divrebbero essere:
- pescadur
- linuz
- grande orso
- steq
- lerio
- nuc3
- Jfish
- doppiorhum
- lacustre69
- Lorenz
- Teo Frigo
- AITO
- Alberto Fumagalli
- micruss
- LeoM
- LucaM
- mike67
- socio mike67
Pesca...se per caso si volessero aggiungere le mie due donne all'ultimo minuto, ci sono problemi?
Luca
Postato 09 November 2016 - 18:17 PM
Pesca...se per caso si volessero aggiungere le mie due donne all'ultimo minuto, ci sono problemi?
Vai tranquillo
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi