PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 November 2016 - 12:20 PM
Postato 07 November 2016 - 12:27 PM
Postato 07 November 2016 - 12:52 PM
Hem... noi ci saremo per il pranzo al sabato... se si fa
Per il pranzo di sabato non ho prenotato nulla. Sicuramente ci si organizza in qualche modo.
io per la pizzoCCherata anche se non me li mangio ci sono, mi nutro con altro
ma se sabato decidessi di restare a dormire, c'è un posto in casetta? o tutto sold out?
Di posti in casetta ce ne sono, no problem! Se qualcun altro si volesse aggiungere restano 5 posti liberi.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 07 November 2016 - 17:05 PM
anche io a pranzo sabato ovviamente ci sarò
Postato 07 November 2016 - 19:41 PM
anche io a pranzo sabato ovviamente ci sarò
mi raccomando, vestito con minigonna e tacchi neeee
Postato 07 November 2016 - 19:44 PM
io (e il mio socio) comunque o decido di capottare cercando lucci oppure vado a spinning a cavedani alla diga di olginate,
Questo post è stato modificato da mike67: 07 November 2016 - 19:44 PM
Postato 07 November 2016 - 20:21 PM
Postato 07 November 2016 - 22:54 PM
Ciao per mercoledi faccio sapere se ci sono anche alla cena del sabato
Postato 08 November 2016 - 00:25 AM
visto che tanto ora vien buio presto e che la cena sarà ad orario di cena, propongo l'organizzazione di un adeguato aperitivo
![]()
![]()
Quindi domanda tecnica, qualcuno conosce le dimensioni dei frigoriferi nelle casette?
![]()
![]()
![]()
Tra vedrai che ci gestiamo in modo Wild........
Postato 08 November 2016 - 00:26 AM
io per la pizzoCCherata anche se non me li mangio ci sono, mi nutro con altro
ma se sabato decidessi di restare a dormire, c'è un posto in casetta? o tutto sold out?
Ti metto con il Lorenz......vai tra.....
Postato 08 November 2016 - 00:27 AM
io (e il mio socio) comunque o decido di capottare cercando lucci oppure vado a spinning a cavedani alla diga di olginate,
La diga è occupata......
Postato 08 November 2016 - 00:33 AM
Domanda per ul PescaDur , nelle casune abbiamo una cucinina per lo sbaracco del sabato pranzifero ??
Una pasta al ragù emuliano sryle ci stà ???,,
Giustamente il Lorenz chiede al autoctono Pescadur...se dentro il bungalow vi è l attrezzatura per fare una pasta al sabato a pranzo....? inoltre Guglielm a parte la fipsas pescare nel corso del adda....sarei a posto...? sempre se pesco....
Postato 08 November 2016 - 08:56 AM
La diga è occupata......
Postato 08 November 2016 - 09:03 AM
Allora...come già detto in precedenza io sarò in zona in mattinata, poi tornerò in serata per aperitivo-cena!
Purtroppo non sono sicuro sull'orario, ...però se qualcuno è in zona e volesse farsi un very wild loden
...verrà incappucciato e portato sul posto, con lo smartphone offline ovviamente!
Luca
Postato 08 November 2016 - 09:14 AM
Allora...come già detto in precedenza io sarò in zona in mattinata, poi tornerò in serata per aperitivo-cena!
Purtroppo non sono sicuro sull'orario,
...però se qualcuno è in zona e volesse farsi un very wild loden
...verrà incappucciato e portato sul posto, con lo smartphone offline ovviamente!
ahahahaha quasi quasi ci penso....
magari poi mi dai delle dritte per prendere il treno a Bovisio per raggiungere il mio nuovo posto di lavoro!!!!
mi raccomando, vestito con minigonna e tacchi neeee
la cosa più corta che ho è il gilet da pesca
Postato 08 November 2016 - 09:25 AM
ahahahaha quasi quasi ci penso....
magari poi mi dai delle dritte per prendere il treno a Bovisio per raggiungere il mio nuovo posto di lavoro!!!!
Ok...a Bovisio negli orari giusti è pieno di faiga!!!
Luca
Postato 08 November 2016 - 09:36 AM
Ok...a Bovisio negli orari giusti è pieno di faiga!!!
ottimo!! io da lissone devo andare ad affori, quindi prenderò il treno a varedo o bovisio.
FINE OT
Postato 08 November 2016 - 10:20 AM
facile che la trovi tu occupataLa diga è occupata......
Postato 08 November 2016 - 10:23 AM
ecchilo, mi raccomando il cappuccioAllora...come già detto in precedenza io sarò in zona in mattinata, poi tornerò in serata per aperitivo-cena!
Purtroppo non sono sicuro sull'orario,...però se qualcuno è in zona e volesse farsi un very wild loden
Postato 08 November 2016 - 10:38 AM
ecchilo, mi raccomando il cappuccio
Brioches? Vuota, marmellata o crema?
Luca
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi