PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 November 2016 - 21:16 PM
Postato 05 November 2016 - 13:19 PM
Momentomomentomomento!
Dal sito del camping mi pare di aver visto dei bbq in muratura all'interno del campeggio. Le previsioni al momento sembrano di bel tempo...magari per il pranzo della domenica (la cena del sabato meglio farla al caldo)..........................................................................no?
io due salamelle da fare post cena quando sicuramente avò ancora fame allora le porto
Postato 05 November 2016 - 13:44 PM
mi sa che per me questo raduno sarà molto più baracca e meno pesca del solito. sono molto tentato dall'idea di portarmi la mia sedia pieghevole, 1-2 casse di tennents e dedicarmi a una pesca statica, altro che girovagare con chili e chili di esche con la schiena che mi sacramenta a ogni lancio.
a parte roba da casting/spinning/pam ho ciarpame vario, tra cui una bolo da 6 mt del decathlon. posso usare questa per pescare a fondo o a feeder o quella roba li' insomma?
Io mi sa che seguirò le tenn..ehm volevo dire Leo
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 05 November 2016 - 16:55 PM
visto che tanto ora vien buio presto e che la cena sarà ad orario di cena, propongo l'organizzazione di un adeguato aperitivo
Quindi domanda tecnica, qualcuno conosce le dimensioni dei frigoriferi nelle casette?
Postato 05 November 2016 - 17:45 PM
io sicuro cena e pernotto in camper ma non so ora d'arrivo
comunque sto affilando le bottiglie
Postato 05 November 2016 - 21:43 PM
Pesca se sabato o dome mattina si vuole andare a barbioni mi aggrego volentieri
Vediamo 'sto tempo che combina.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 06 November 2016 - 08:29 AM
Ragazzuoli del sabato, a che ora prevedete di arrivare?
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 06 November 2016 - 08:37 AM
le casette da che ora sono disponibili?
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 06 November 2016 - 10:44 AM
io credo di esser su la mattina presto, pesco e poi vedo per pranzo chi c'è in giro
Postato 06 November 2016 - 11:22 AM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 06 November 2016 - 11:52 AM
Postato 06 November 2016 - 12:04 PM
Postato 06 November 2016 - 17:52 PM
a che ora si può fare il check in al campeggio? io ed un paio di smutanderos arriveremo per le 9.30 più o meno
Postato 06 November 2016 - 17:55 PM
a che ora si può fare il check in al campeggio? io ed un paio di smutanderos arriveremo per le 9.30 più o meno
I prossimi giorni definisco tutto nel dettaglio.
Postato 06 November 2016 - 19:30 PM
io ed il mio socio arriviamo presto peschiamo e poi pranziamo a quelli che pranzano in compagnia, a proposito dove si pranza? se qualcuno della brianza vuole unirsi a noi in macchina e a pesca (pranzo) è benvenuto
Postato 06 November 2016 - 19:30 PM
io credo di esser su la mattina presto, pesco e poi vedo per pranzo chi c'è in giro
ecco... idem
Postato 07 November 2016 - 09:10 AM
anche io vorre arrivare presto per pescare un po'!!!
ieri ho preso la roba da fondo/feeder, ok pescadur? Mike, dai allora ci organizziamo
Postato 07 November 2016 - 09:55 AM
Salvo buone sorprese, arriverò ora di cena sabato. Ci sono problemi per il check in al campeggio?
Postato 07 November 2016 - 09:58 AM
Domanda per Pesca...bisogna stilare elenco per la cena del sabato?...presumo ci sia da confermare il numero di partecipanti...o gli invadiamo il locale stile orde di barbari?
Luca
Postato 07 November 2016 - 11:08 AM
Salvo buone sorprese, arriverò ora di cena sabato. Ci sono problemi per il check in al campeggio?
Non dovrebbero esserci problemi la sera orario di cena.
Domanda per Pesca...bisogna stilare elenco per la cena del sabato?...presumo ci sia da confermare il numero di partecipanti...o gli invadiamo il locale stile orde di barbari?
![]()
![]()
La cena è prevista per le ore 20:30, dalle risposte a questo thread i presenti divrebbero essere:
Per il pranzo/pizzoCCherata di domenica, ore 13:00 invece:
Forse:
Se ho dimenticato qualcuno fatelo presente. Comunque sia mercoledì devo dare il numero preciso.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi