Vai tranquillo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 November 2016 - 18:39 PM
Vai tranquillo
Luca
Postato 09 November 2016 - 18:46 PM
Per chi arriva domenica mattina c'è un'orario più o meno in cui ci si ritrova?
Giusto perché noi dovremmo aggregarci qualche "guida" possibilmente, se c'è qualche buon'anima
E di conseguenza (escludendo i lucci) volendo fare due lanci a pesci standard (persici, cavedani o roba del genere), non so se serve il permesso della zona o meno, a seconda di chi ci indirizzerà o porterà
Postato 09 November 2016 - 19:43 PM
Postato 09 November 2016 - 19:44 PM
vabbè forse non ci siamo capiti CARE la diga di olginate è zona no entry se non avete il mio permesso....
coooomunque per chi volesse pescarci.........
Postato 09 November 2016 - 19:46 PM
vabbè forse non ci siamo capiti CARE
la diga di olginate è zona no entry se non avete il mio permesso....
coooomunque per chi volesse pescarci.........
mike occhio ai bagni imprevisti
Postato 09 November 2016 - 20:23 PM
Ciao a tutti,
domenica ci sono anch'io, faccio ancora in tempo ad aggiungermi alla pizzoccherata?
Se riesco vengo anche sabato, ma nel caso niente cena e niente pernotto.
Postato 09 November 2016 - 20:29 PM
mike occhio ai bagni imprevisti
nessun problema, tanto non so' nuotare
Postato 09 November 2016 - 20:31 PM
Per chi arriva domenica mattina c'è un'orario più o meno in cui ci si ritrova?
Giusto perché noi dovremmo aggregarci qualche "guida" possibilmente, se c'è qualche buon'anima
E di conseguenza (escludendo i lucci) volendo fare due lanci a pesci standard (persici, cavedani o roba del genere), non so se serve il permesso della zona o meno, a seconda di chi ci indirizzerà o porterà
Io sarò in giro già dall'alba. A parte i persici che sono micro, qua di standard non c'è niente. Gran cappotti o gran pesci.
Altra cosa: cosa posso portare da bere? Grappa? Amaro?
Ok. Ok.
Ciao a tutti,
domenica ci sono anch'io, faccio ancora in tempo ad aggiungermi alla pizzoccherata?
Se riesco vengo anche sabato, ma nel caso niente cena e niente pernotto.
Aggiunto.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 November 2016 - 22:07 PM
eppure sei su pnet da anni, sei pure GM, ma che straxxxxo di domande fai?cosa posso portare da bere?
Postato 09 November 2016 - 22:12 PM
eppure sei su pnet da anni, sei pure GM, ma che straxxxxo di domande fai?
in questi casi si dovrebbe avere la possibilità di dare più like almeno 5
Postato 09 November 2016 - 22:15 PM
Postato 09 November 2016 - 22:51 PM
Postato 09 November 2016 - 22:57 PM
Ciao Pescadur scusa il ritardo io il sabato niente cena purtroppo sono impegnato fino a tardi.
Postato 09 November 2016 - 23:16 PM
pescadur fammi il permessino per sabato
Postato 10 November 2016 - 08:22 AM
Figa gp, spettacolo
Io parto venerdì notte, dormo in macchina e mi sveglierò direttamente sul lago. Sabato presto porto le attrezzature a chi le devo e poi pescata, poi vi raggiungo al camping per l'ora di aperitivo...e ritiro quello che devo ricevere. poi boh, io una magnum di franciacorta colà ed una cassa di birre la porto. Chi c'è, c'è :**
Domenica chi vuole provare esche, canne , muli ecc mi trova steso sul poggiolo del bungalow
ecco bravo, se non arrivo in tempo lasciala canna a qualcuno... poi appena ti scende la scimmia e molli la barca aggiustiamo
tx
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 10 November 2016 - 08:25 AM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 10 November 2016 - 08:31 AM
Altra cosa: cosa posso portare da bere? Grappa? Amaro?
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 10 November 2016 - 09:24 AM
Ragazzi, per caso volete dire che stavolta l'utente Maltempo non ce la fa a passare?
Postato 10 November 2016 - 12:00 PM
Ciao,
ho visto che qualcuno pesca a feeder, ho dei mulinelli di cui non me ne faccio nulla (io pesco a spinning), di cui 2 dovrebbero essere da feeder.
Li porto, magari interessano a qualcuno, o mi sa dire qualcosa di più.
Postato 10 November 2016 - 12:13 PM
Ciao,
ho visto che qualcuno pesca a feeder, ho dei mulinelli di cui non me ne faccio nulla (io pesco a spinning), di cui 2 dovrebbero essere da feeder.
Li porto, magari interessano a qualcuno, o mi sa dire qualcosa di più.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi