Dai gente se avete un posto in tenda e' un brao gnaro....rutta e scoreggia ma lascia sempre pulito

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 July 2013 - 11:42 AM
Postato 16 July 2013 - 12:03 PM
rudy con tutte le bottiglie che gireranno credo che sia davvero un falso problemaprocurarsi un piccolo contenitore,dove mettere i "mozziconi"......
Postato 16 July 2013 - 13:24 PM
io carrellino non ce l'ho ma mi porto una nassa e i pesci a ezio glieli do vivi, per quanto possibileNon è proprio una politica che mi va a genio questa del falso no kill, ma d'altronde e un lago privato e il gestore fa ciò che ritiene meglio per lui!
Detto questo... ancorine a manetta!
Anche io non muoio di felicità dall'idea di tirarmi dietro un EVENTUALE sacchetto carico di trote... quindi proporrei che chiunque fosse in possesso di quei carrellini col cestino da trotalago, potrebbe portarli per creare dei punti di raccolta, in modo da non star lì a farci troppi sbatta! Che dite... è fattibile?
P.S. ovviamente io non ho un carrellino di quel tipo (al massimo dei secchi)...!
Postato 16 July 2013 - 14:53 PM
io carrellino non ce l'ho ma mi porto una nassa e i pesci a ezio glieli do vivi, per quanto possibile
ottima quella della nassa. usero la tua!!
ps ogni pesce dentro è un sorso di PAMpero!
Postato 16 July 2013 - 15:17 PM
mi sa che ne devo portare una cassa allora, altro che le solite 2-3 bottiglieottima quella della nassa. usero la tua!!
ps ogni pesce dentro è un sorso di PAMpero!
Postato 16 July 2013 - 15:44 PM
mi sa che ne devo portare una cassa allora, altro che le solite 2-3 bottiglie
![]()
Postato 16 July 2013 - 19:22 PM
Forse salgo con patata+ Luca.m + Lukepike...mi metto in forse
Postato 16 July 2013 - 19:26 PM
Postato 16 July 2013 - 19:58 PM
Bella raga, io verrei, MA non ho tenda e non so se la potente micra 4xniente del '93 ce la fa ad arrivare fin lassù
C'è qualche santo che avrebbe un posto che avanza in tenda (non occupo tanto spazio però almeno sporco poco) e un posto in macchina quantomeno per la salita (se poi c'è qualcuno da Milano con cui smezzarsi i costi ancora meglio) in cambio di simpatia, riconoscenza, gratitudine e tanto alcol?
In ogni caso grazie a tutti e alla peggio magari vengo in giornata o sabato o domenica anche se, dopo il radunino alpino, mi spiacerebbe proprio perdermi la sera.
Postato 16 July 2013 - 20:18 PM
Liberarle in natura è sicuramente più deleterio che una botta in testa e via![]()
Io spero solo che Ezio ne ha liberati taaaaanti la dentro perché l'anno scorso in un ora, 20 lanci ho fatto circa 16 salmerini!!! Speriamo di ripetere!
Postato 16 July 2013 - 20:25 PM
Qualcuno ha un buco in tendenza per me?non trovo più la mia :-(
Postato 16 July 2013 - 20:27 PM
ci sono andato un paio di volte quest'anno e la cosa che piu mi preoccupa è il trasporto al chiosco di ezio , sarà un specie di formicaio
Postato 16 July 2013 - 20:34 PM
Forse salgo con patata+ Luca.m + Lukepike...mi metto in forse
Mancava qualcuno
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 16 July 2013 - 20:39 PM
forse la cosa migliore è selezionare con artificiali di grandi dimensioni , tipo un 12cm
Postato 16 July 2013 - 21:58 PM
....... Beppe ondulato dove seiiiiiii? Questo è da mettere nella scatola portaartificiali assieme al tuo mega ondulantonehttp://www.fishingfu...apala-lures.jpg
tipo questo
Postato 16 July 2013 - 23:06 PM
....... Beppe ondulato dove seiiiiiii? Questo è da mettere nella scatola portaartificiali assieme al tuo mega ondulantone
Il mio Frat....ha una splendida moglie.....e razzo una grande donna...... le culocacate le gestisco ioooooooooooooooooooooooooooooooo,,,,,hahahahaha
Postato 17 July 2013 - 11:53 AM
Postato 17 July 2013 - 15:04 PM
Leo, lascia a casa il pampero e dai uno strappo a Daniele
Postato 17 July 2013 - 15:38 PM
dani per salire possiamo senz'altro salire insieme, ci fermiamo a trezzo a caricare steq e proseguiamo. a meno che non si cambi qualche programma, ma ne parlo con steq offline poi ti faccio sapereBella raga, io verrei, MA non ho tenda e non so se la potente micra 4xniente del '93 ce la fa ad arrivare fin lassù
C'è qualche santo che avrebbe un posto che avanza in tenda (non occupo tanto spazioperò almeno sporco poco) e un posto in macchina quantomeno per la salita (se poi c'è qualcuno da Milano con cui smezzarsi i costi ancora meglio) in cambio di simpatia, riconoscenza, gratitudine e tanto alcol?
In ogni caso grazie a tutti e alla peggio magari vengo in giornata o sabato o domenica anche se, dopo il radunino alpino, mi spiacerebbe proprio perdermi la sera.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi