Chiedo venia ma me ne ero scordato certo anche che i piu' (molti gia' li frequentano) lo sapessero
Obbligo tessera ASSOLAGHI (valida x tutti i laghi convenzionati italiani) , per chi non ce la si puo' fare al lago a 4 euro
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 July 2013 - 17:11 PM
Chiedo venia ma me ne ero scordato certo anche che i piu' (molti gia' li frequentano) lo sapessero
Obbligo tessera ASSOLAGHI (valida x tutti i laghi convenzionati italiani) , per chi non ce la si puo' fare al lago a 4 euro
Postato 10 July 2013 - 17:14 PM
CONFERMO, ANCHE PER CHI PAGA PER IL NO KILL IL PESCE DOVRA' ESSER TRATTENUTO E POI DATO AD EZIO
Postato 10 July 2013 - 17:19 PM
CONFERMO, ANCHE PER CHI PAGA PER IL NO KILL IL PESCE DOVRA' ESSER TRATTENUTO E POI DATO AD EZIO
Vivo o "annocato"........?????
Postato 10 July 2013 - 17:21 PM
NOVITA' FORMAGGELLE NOSTRANE
PER CHI VORRA' LE ANDREMO A COMPRARE IN MALGA E POI LE FACCIAMO AI FERRI
Postato 10 July 2013 - 17:21 PM
Vivo o "annocato"........?????
Annoccato
Postato 10 July 2013 - 18:57 PM
Non ho capito bene. E' obbligatorio killare no-kill?
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 10 July 2013 - 19:18 PM
Si anche chi pesca diciamo senza trattenere deve poi consegnare il pescato a Ezio ...ovviamente annoccato
Lo so e' una richiesta anomala per noi ....ma ha chiesto di farlo cosi e cosi come l'ho comprata ve la vendo
Postato 10 July 2013 - 19:27 PM
Ok. Tanto io di solito cappotto, non è che mi cambia niente
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 10 July 2013 - 20:53 PM
Si anche chi pesca diciamo senza trattenere deve poi consegnare il pescato a Ezio ...ovviamente annoccato
Lo so e' uns richiesta anomala per noi ....ma chiesto di farlo cosi e cosi come lo comprata ve la vendo
Avevo già sentito qualcosa da Ezio il giorno che sono andato a vedere il lago è sono rimasto basito nel sentire tali parole...
Va beh oh inizierò ad "affilare" l'annoccatore
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 10 July 2013 - 22:56 PM
Postato 11 July 2013 - 07:02 AM
Raga e' una sua scelta...non e' da leggere come nokill kill non ha senso se ben badate ho tolto del nk
Preferisce che il pesce punto sia prelevato .
Essendo un lago a prelievo con noi fa un eccezzione ...il pesce punto poi x tot tempo non mangia .... preferisce che sia prelevato e annoccato in modo da sostituirlo poi con pesce attivo
Postato 11 July 2013 - 07:51 AM
Se Ezio preferisce così.............. ci adeguiamo
Postato 11 July 2013 - 11:55 AM
Prevedo un sacco di slamate...
Postato 11 July 2013 - 14:25 PM
Bah, alla fine noi paghiamo per pescare senza limiti di tempo tutti e due i giorni,in un contesto da favola....se poi il gestore preferisce così, ripeto, io mi adeguo senza problemi....
Rilasciarle non sarebbe corretto nei suoi confronti.....
Postato 11 July 2013 - 16:54 PM
Bah, alla fine noi paghiamo per pescare senza limiti di tempo tutti e due i giorni,in un contesto da favola....se poi il gestore preferisce così, ripeto, io mi adeguo senza problemi....
Rilasciarle non sarebbe corretto nei suoi confronti.....
Si ma neanche venire a dichiarare una tariffa no-kill e poi a 7 gg dal raduno trasformarla in si-kill il no-kill non lo faccio per risparmiare, ma per l'etica! Che a questo punto mi viene meno..
Per il resto d'accordo con te, il contesto vale i soldi!
Poi face to face sicuramente credo saremo d'accordo entrambi su altre cose
Postato 11 July 2013 - 17:22 PM
Certo che mister Ezio alias Foglio...il pesce non gli manca...: tuonare una marmoratona...o qualche fariona,come l anno precedente...poi annocarla....mi ruga un po....è poi vero che quello è un lago a prelievo....
Se poi è una "buffala".....annoco il mio frat Dimi........
E pensate quanto è felice...il JUN ...J....:Fabius.....: che normalmente....mette il monoamo....nel..........
Postato 11 July 2013 - 17:26 PM
NOVITA' FORMAGGELLE NOSTRANE
PER CHI VORRA' LE ANDREMO A COMPRARE IN MALGA E POI LE FACCIAMO AI FERRI
Fantastico...mi ricorda l apertura del Lago d'idro.....bagoss alla griglia mez giorno e sera.....dopo 5 giorni cosi mi son fatto un clistere.....per ca...e............
Postato 11 July 2013 - 17:39 PM
tornando serio, sulla questione prima No Kill, ora SI Kill, "non andiamo in sbattimento" il gestore ha le sue idee, il lago è suo e le applica come meglio crede, ma sono certo che parlandoci di persona al momento troveremo un quadra
se quadrà non sarà, amen... purtroppo "tanto" i pess del Vaia sono tutti destinati a fare quella fine :nixweiss: ovvio non certo per nostra decisione.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi