Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

TENDARADUNO ALPINO LAGO VAIA LUGLIO 2013

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
284 risposte a questo topic

#201 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 11 July 2013 - 18:30 PM

A sto punto un pezzo da trofeo se esce ce lo potrebbe far trattenere no?

#202 sonnellino

sonnellino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning

Postato 11 July 2013 - 20:13 PM

Ciao a tutti per il 20-21 volevo comunicare la presenza della mia bimba di 9 anni ( mi tocca e' il mio turno)..e se ci sono altri figliuoli ben venga almeno giocano un po'

Alla grande ..... anna super pescatrice

#203 sonnellino

sonnellino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 11 July 2013 - 20:30 PM

Si kill o no kill tanto il pesce finisce sempre in pentola , peccato non cia un torrente vicino per liberarle in natura , visti alcuni esemplari sarei disposto a spendere anche il doppio per liberarle .
Io di solito sono obbligato a prenderle a peso al vaia e magari le assaggio , ma il resto delka mattanza tutto a amici e parenti .
Bisogna procurarsi un 4×4 con vasca ossigenata per trasportarle in zona no kill sulla strada del ritorno :-).
Va be dai dopo questa vado a dormire sognando le splendide trote che si trovano nel mio frezeer

#204 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 12 July 2013 - 06:24 AM

Si kill o no kill tanto il pesce finisce sempre in pentola , peccato non cia un torrente vicino per liberarle in natura , visti alcuni esemplari sarei disposto a spendere anche il doppio per liberarle .
Io di solito sono obbligato a prenderle a peso al vaia e magari le assaggio , ma il resto delka mattanza tutto a amici e parenti .
Bisogna procurarsi un 4×4 con vasca ossigenata per trasportarle in zona no kill sulla strada del ritorno :).
Va be dai dopo questa vado a dormire sognando le splendide trote che si trovano nel mio frezeer

Liberarle in natura è sicuramente più deleterio che una botta in testa e via :D :D

Io spero solo che Ezio ne ha liberati taaaaanti la dentro perché l'anno scorso in un ora, 20 lanci ho fatto circa 16 salmerini!!! Speriamo di ripetere!

#205 Luca M.

Luca M.

Provarci sempre!

• Gold Member
  • 3323 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 July 2013 - 06:52 AM

Aggiornamento, scusate il ritardo... :gott:

Devo abbandonare l'idea dei due giorni, se riesco però conto di fare una tappa giornaliera, probabilmente sabato!

Devo confermare anche l'eventuale presenza di un solo giorno, o posso rimanere nel limbo?!?!? :winkgrin:  :winkgrin:  :winkgrin:

Luca

#206 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 12 July 2013 - 07:04 AM

Vai tranquillo luca nex problema
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#207 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 12 July 2013 - 09:52 AM

Si ma neanche venire a dichiarare una tariffa no-kill e poi a 7 gg dal raduno trasformarla in si-kill :) il no-kill non lo faccio per risparmiare, ma per l'etica! Che a questo punto mi viene meno..

Per il resto d'accordo con te, il contesto vale i soldi!

Poi face to face sicuramente credo saremo d'accordo entrambi su altre cose :)

Tranquillo Fabio, nulla era polemico :D :D , sai come sono  :rollsmilie2:  :rollsmile:  :rollsmilie2:  :rollsmilie3:  :rollsmile:    ;) 

Sull'ultima frase -----> Embeh!! Ovvio :D :D  ;) 

tornando serio, sulla questione prima No Kill, ora SI Kill, "non andiamo in sbattimento" ;-) il gestore ha le sue idee, il lago è suo e le applica come meglio crede, ma sono certo che parlandoci di persona al momento troveremo un quadra ;-) se quadrà non sarà, amen... purtroppo "tanto" i pess del Vaia sono tutti destinati a fare quella fine :nixweiss: ovvio non certo per nostra decisione.

:up: 

Ecco quello che intendevo, però scritto meglio ;) , quando scrivo io non si capisce un razz di quello che c'ho in testa :D :D :D  

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#208 gp69zx

gp69zx

Utente registrato

• Gold Member
  • 142 Post:

Postato 12 July 2013 - 10:00 AM

Ciao, volevo chiedere conferma dei prezzi:

ho visto € 25 al giorno x il no-kill (...finto) che se uno fa 2 gg. fa € 50, € 10/Kg se vuoi portarteli a casa (mi sembra di averlo letto nel report dell'anno scorso) + € 4 per tessera ASSOLAGHI

...mah, sarei anche venuto volentieri, ma i prezzi mi sembrano un tantino alti (non voglio aprire una polemica) .

#209 Indro

Indro

Fly Fishing Padawan

• Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca

Postato 12 July 2013 - 10:09 AM

ok allora vado per il nokill farlocco!! nessun problema...

mi sorge una domanda... ma di tutti i pesci che gli tireremo fuori dal lago...ezio che se ne fa?? li da in beneficenza?? :D :D 

ps. questione personale : odio portarmi dietro il sacchetto, ho gia tante di quelle cose che pendono dall'indrogiubbino! qualche anima pia vuol tenere le mie future numerosissime catture?? (diga me la sono tirata...!! ) :D

La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso

#210 Lerio

Lerio

• Moderatori I
  • 7736 Post:

Postato 12 July 2013 - 10:17 AM

mi sorge una domanda... ma di tutti i pesci che gli tireremo fuori dal lago...ezio che se ne fa?? li da in beneficenza?? :mrgreen: :mrgreen:

ps. questione personale : odio portarmi dietro il sacchetto, ho gia tante di quelle cose che pendono dall'indrogiubbino! qualche anima pia vuol tenere le mie future numerosissime catture?? (diga me la sono tirata...!! ) :mrgreen:

Cos'è che ti pendola :???: :???: :D :D 

Ocio a quello che dici, la sfi.ga ci vede benissssssssimo :lachtot: :lachtot: :lachtot: 

Posted Image        

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#211 Steq

Steq

Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

• Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame

Postato 12 July 2013 - 10:23 AM

Non è proprio una politica che mi va a genio questa del falso no kill, ma d'altronde e un lago privato e il gestore fa ciò che ritiene meglio per lui! ;)

Detto questo... ancorine a manetta! :D

mi sorge una domanda... ma di tutti i pesci che gli tireremo fuori dal lago...ezio che se ne fa?? li da in beneficenza?? :mrgreen: :mrgreen:

ps. questione personale : odio portarmi dietro il sacchetto, ho gia tante di quelle cose che pendono dall'indrogiubbino! qualche anima pia vuol tenere le mie future numerosissime catture?? (diga me la sono tirata...!! ) :mrgreen:

Anche io non muoio di felicità dall'idea di tirarmi dietro un EVENTUALE sacchetto carico di trote... quindi proporrei che chiunque fosse in possesso di quei carrellini col cestino da trotalago, potrebbe portarli per creare dei punti di raccolta, in modo da non star lì a farci troppi sbatta! Che dite... è fattibile? :?:

P.S. ovviamente io non ho un carrellino di quel tipo (al massimo dei secchi)...! :D

Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.

Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#212 Indro

Indro

Fly Fishing Padawan

• Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca

Postato 12 July 2013 - 10:45 AM

Cos'è che ti pendola :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

Ocio a quello che dici, la sfi.ga ci vede benissssssssimo :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

ahah già!!

cmq mi pedolano guadino, taglia fili, pinze, bobine di filo dallo 0.10 allo 0.22 (seguendo i nmeri pari) stendi finali , spillo di servizio, silicone e un dildo grosso e nero per linuzza! :D 

La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso

#213 Lerio

Lerio

• Moderatori I
  • 7736 Post:

Postato 12 July 2013 - 10:58 AM

ahah già!!

cmq mi pedolano guadino, taglia fili, pinze, bobine di filo dallo 0.10 allo 0.22 (seguendo i nmeri pari) stendi finali , spillo di servizio, silicone e un dildo grosso e nero per linuzza! :mrgreen:

Ah, beh.....tutta roba poco interessante insomma :doubt: ......aspetta, NO!! Una cosa non è mica male invece  :anmachen:  :anmachen:  :anmachen:  :anmachen:  :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: 

Attenzione!!

Lara Pacia sarà sicuramente appollaiata nei paraggi...... in attesa del segnale scatenerà l'inferno ;) 

Quindi vedi di gingillarlo poco, e stai lontano dai balconi  :ph34r:  :ph34r:

Posted Image        

#214 Gabry_bs

Gabry_bs

N.C.S.

• Gold Member
  • 1313 Post:
  • Tecnica: Flyfishing

Postato 12 July 2013 - 11:34 AM

ahah già!!

cmq mi pedolano guadino, taglia fili, pinze, bobine di filo dallo 0.10 allo 0.22 (seguendo i nmeri pari) stendi finali , spillo di servizio, silicone e un dildo grosso e nero per linuzza! :mrgreen:

Il silicone per dildo non ti pendola quello?? :perlweiss:

Anche io non muoio di felicità dall'idea di tirarmi dietro un EVENTUALE sacchetto carico di trote... quindi proporrei che chiunque fosse in possesso di quei carrellini col cestino da trotalago, potrebbe portarli per creare dei punti di raccolta, in modo da non star lì a farci troppi sbatta! Che dite... è fattibile? :?:

P.S. ovviamente io non ho un carrellino di quel tipo (al massimo dei secchi)...! :mrgreen:

Un'ottima idea :up:

.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!

#215 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 12 July 2013 - 18:57 PM

Ciao, volevo chiedere conferma dei prezzi:

ho visto 25 al giorno x il no-kill (...finto) che se uno fa 2 gg. fa 50, 10/Kg se vuoi portarteli a casa (mi sembra di averlo letto nel report dell'anno scorso) + 4 per tessera ASSOLAGHI

...mah, sarei anche venuto volentieri, ma i prezzi mi sembrano un tantino alti (non voglio aprire una polemica) .

Ciao il prezzo e' 25 +4 di tessera assolaghi se non ce lai
Se poi vuoi portarti a casa il pesce come ho scritto in questo topic devi accordarti con ezio che ovviamente terra' conto dei 25/50 ...
Per precisione l anno scorso eran 30 dunque ora risparmi 5
la tessera assolaghi ti vien buona nella maggioranza dei laghetti italici
Il prezzo a peso va concordato e di sicuro ezio fa un buon prezzo
Il topic dell anno scorso non centra (prezzi diversi piu bassi ora...)con questo ....ora e' valido ovviamente questo
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#216 sonnellino

sonnellino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 12 July 2013 - 20:25 PM

Ciao il prezzo e' 25 +4 di tessera assolaghi se non ce lai
Se poi vuoi portarti a casa il pesce come ho scritto in questo topic devi accordarti con ezio che ovviamente terra' conto dei 25/50 ...
Per precisione l anno scorso eran 30 dunque ora risparmi 5
la tessera assolaghi ti vien buona nella maggioranza dei laghetti italici
Il prezzo a peso va concordato e di sicuro ezio fa un buon prezzo
Il topic dell anno scorso non centra (prezzi diversi piu bassi ora...)con questo ....ora e' valido ovviamente questo

se trovate un posto che ti fa spendere meno con un ambient da favola , campeggiare 2 giorni e pescare tutto il giorno pess da favola con 50 € fatemelo sapere che mi trasferisco direttamente li.
domani vado 2 giorni al lago in tenda per sardine e solo per la piazzola spenderò quei soldi

#217 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 14 July 2013 - 08:11 AM

:shocked: -6  :shocked:  

Se a qualcuno interessa io ho un posto libero in auto. 

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#218 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 15 July 2013 - 19:28 PM

Ormai vige l anarchia.....:) volevo dire che oltre io Lorenz e Giuseppe88 ( che dovrà loggarsi con un nuovo nik perchè non ricorda la pdw) ci seguono Agostino...e Giuseppe Possenti........amici di mio genero....:nel quale lui ha trasmesso la passione della pesca.......:MA SI PESCA....??? eeeeeeeee 

Ciaooooooooooooooooo

#219 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 15 July 2013 - 20:16 PM

Rudy di a Giuseppe88 di mandare una mail a amministrazione(chiocciola)pescanetwork.it che gli do psw provvisoria ;) così si logga e poi si cambia la password senza perdere il suo profilo ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#220 Sbisli_bs

Sbisli_bs

Utente registrato

• Gold Member
  • 240 Post:
  • LocalitàBovezzo(BS)
  • Tecnica: Mosca/Spinning

Postato 16 July 2013 - 11:38 AM

Qualcuno ha un buco in tendenza per me?non trovo più la mia :-(

1 utenti stanno leggendo questo topic