Leo, lascia a casa il pampero e dai uno strappo a Daniele
![]()
![]()
tu quoque, lerio? non è un errore di battitura? hai proprio scritto "lascia a casa il pampero"?
Questo post è stato modificato da LeoM: 17 July 2013 - 15:39 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 July 2013 - 15:39 PM
![]()
![]()
Questo post è stato modificato da LeoM: 17 July 2013 - 15:39 PM
Postato 17 July 2013 - 16:43 PM
Postato 17 July 2013 - 16:44 PM
dani per salire possiamo senz'altro salire insieme, ci fermiamo a trezzo a caricare steq e proseguiamo. a meno che non si cambi qualche programma, ma ne parlo con steq offline poi ti faccio sapere
per il posto in tenda io pensavo che servisse a steq, ma anche lì, se ci sono altri buchi dove infilarlo allora posso ospitarti senza problemi
Steq è in tenda con me
tu quoque, lerio? non è un errore di battitura? hai proprio scritto "lascia a casa il pampero"?
No no, non ho sbagliato
Postato 17 July 2013 - 17:31 PM
Postato 17 July 2013 - 17:43 PM
Rudy di a Giuseppe88 di mandare una mail a amministrazione(chiocciola)pescanetwork.it che gli do psw provvisoria
così si logga e poi si cambia la password senza perdere il suo profilo
Ot...: ti ringrazio Fabio.... venerdi Franz viene a fare le nanne da me cosi,sabato mattina partiamo ...da programmi dovremmo essere su per le 8......
poi vediamo se mandare giu il Lorenz....e trovare un mezzo,che ci possa recuperare i viveri....
dato che grazie a jesus al vaia i cellulari sono rimasti in era SIP.....
Ho una gran voglia di vedervi e stare un po in compagnia........
Postato 17 July 2013 - 18:13 PM
Postato 17 July 2013 - 23:53 PM
dani
per salire possiamo senz'altro salire insieme, ci fermiamo a trezzo a
caricare steq e proseguiamo. a meno che non si cambi qualche programma,
ma ne parlo con steq offline poi ti faccio sapere
per il posto in tenda io pensavo che servisse a steq, ma anche lì, se ci sono altri buchi dove infilarlo allora posso ospitarti senza problemi
Grandi raga, non vedo l'ora!
![]()
![]()
Grazie Lerio! Comunque se c'è da sacrificare il pampero mi rendo conto e posso fare un passo indietro
Dai LeoM, il pampero ce lo facciamo stare, il problema è che non so se arriva sano e salvo fino al vaia!
Postato 18 July 2013 - 00:54 AM
Grandi raga, non vedo l'ora!
Grazie Lerio! Comunque se c'è da sacrificare il pampero mi rendo conto e posso fare un passo indietro
Dai LeoM, il pampero ce lo facciamo stare, il problema è che non so se arriva sano e salvo fino al vaia!
![]()
![]()
Bravo, così mi piaci ragazzo
!!!
Postato 18 July 2013 - 11:30 AM
Postato 18 July 2013 - 15:30 PM
Io devo paccare...non ci sto dentro con i soldi! Divertitevi ragazzi e buon alcool party!!!
Postato 18 July 2013 - 16:31 PM
Io devo paccare...non ci sto dentro con i soldi! Divertitevi ragazzi e buon alcool party!!!
Paccarooooo!!!
Postato 18 July 2013 - 18:26 PM
IMPORTANTE
è già stato detto ma è bene ribadirlo strada/post facendo
siamo a 2.000 mt e le condizioni metereologiche possono cambiare repentinamente!!! Potrebbe capitare pertanto che si sia sotto il sole con 20/22 gradi in maglietta e pantaloncini e che solo 15 min più tardi la temperatura precipiti notevolmente raggiungendo di notte zone poco sopra lo zero! pertanto attenzione all'abbigliamento!
iconograficamente..... potremmo passare da cosi:
a così:
in pochissimo tempo!!!. uomo avvisato mezzo salvato
Postato 18 July 2013 - 18:41 PM
si consiglio di guardare questo sito per i dettagli:
http://www.3bmeteo.com/meteo/bagolino.
pioggia, possibile temporale, vento, 28° poi 2 al mattino ecc... ^^ tanto avremo le macchine vicine quindi...
Postato 18 July 2013 - 20:47 PM
Postato 18 July 2013 - 22:09 PM
si consiglio di guardare questo sito per i dettagli:
http://www.3bmeteo.com/meteo/bagolino.
pioggia, possibile temporale, vento, 28° poi 2 al mattino ecc... ^^ tanto avremo le macchine vicine quindi...
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi