PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 July 2013 - 16:39 PM
Postato 04 July 2013 - 20:23 PM
Il trofeo dato che son riuscito ad abbassare il prezzo (l'anno scorso era 30 euro gg) a 25 non lo chiesto appositamente , bisogna andarsi in contro da ambo le parti
Poi sta tranquillo che Ezio e' in gamba e sempre disponibile e sicuramente non ci son problemi
In caso mi accordo personalmente sabato
Postato 05 July 2013 - 00:32 AM
ah bon ad ogni modo non è indispensabile che ci sia, chiedevo solo per info... poi se ci scappa la killata sulla griglia ben venga, e se no andiamo avanti a pamperoIl trofeo dato che son riuscito ad abbassare il prezzo (l'anno scorso era 30 euro gg) a 25 non lo chiesto appositamente , bisogna andarsi in contro da ambo le parti
Poi sta tranquillo che Ezio e' in gamba e sempre disponibile e sicuramente non ci son problemi
In caso mi accordo personalmente sabato
il barbecue c'è ed è disponibile, in teoria. probabilmente bisognerà prendere il numerinoah! dimenticavo, in caso si volesse grigliare c'è qualcosa che lo permetta o ci si arrangia accendendo un fuoco ?
Postato 05 July 2013 - 06:58 AM
Postato 05 July 2013 - 08:30 AM
Ciao a tutti per il 20-21 volevo comunicare la presenza della mia bimba di 9 anni ( mi tocca e' il mio turno)..e se ci sono altri figliuoli ben venga almeno giocano un po'
mal che vada canna in mano e pesca pure lei§!!!
Postato 05 July 2013 - 10:02 AM
ah! dimenticavo, in caso si volesse grigliare c'è qualcosa che lo permetta o ci si arrangia accendendo un fuoco ?
c'è la griglia in loco
il problema è la legna (Ezio il titolare ce l'ha) ma essendo a 2.000 mt legna in loco non se ne raccoglie... quindi non sarebbe male - spazio permettendo - tirarsi dietro un minimo di legna, anzi forse meglio e + comodo un sacco di carbonbella
Postato 05 July 2013 - 10:29 AM
c'è la griglia in loco
il problema è la legna (Ezio il titolare ce l'ha) ma essendo a 2.000 mt legna in loco non se ne raccoglie... quindi non sarebbe male - spazio permettendo - tirarsi dietro un minimo di legna, anzi forse meglio e + comodo un sacco di carbonbella
questa è "un sacco carbonbella"
Postato 05 July 2013 - 11:39 AM
ah bon ad ogni modo non è indispensabile che ci sia, chiedevo solo per info... poi se ci scappa la killata sulla griglia ben venga, e se no andiamo avanti a pampero
Leo...dai...suvvia!!! a pampero si va avanti comunque!!!! sia che ci scappi la killata o meno!!!
Postato 05 July 2013 - 15:31 PM
Ma le tecniche son consentite tutte?
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 05 July 2013 - 16:13 PM
Eh ma il non plus ultra della comodità è sedia dei puffi + trapuntina
Postato 05 July 2013 - 18:08 PM
Ciao Pescadur...... vietata la pesca con :amoniaca...bombe ..."palpetto"......
PS: ricordo che il tabacchino non è tanto vicino....... quindi munirsi di scorta,che la notte è lunga e chiaccherona....inoltre per i fumatori come me,sarebbe opportuno...procurarsi un piccolo contenitore,dove mettere i "mozziconi"......mentre è consentito defecare....:ma non vicino alla sponda lacustre........
Postato 05 July 2013 - 18:13 PM
Ciao a tutti per il 20-21 volevo comunicare la presenza della mia bimba di 9 anni ( mi tocca e' il mio turno)..e se ci sono altri figliuoli ben venga almeno giocano un po'
Va peccato che questa volta non cè la mia mitica nipotina Kiaratira.....l anno scorso si è beccata un intera giornata di pioggia a 2°....ma anche panini con salamelle.....e ha pescato con tutti noi......
Vai tra Salmo.....:porta la piccina....vedrai che troverà tanti zii.........
Postato 05 July 2013 - 18:24 PM
una domanda.....:dato che io e il Lorenz....(e forse mio genero,ma di lui do la conferma la prossima settimana....) dato che lasceremo la macchina a monte....non per gli zaini....ma per un paio di casse di vino.....e per un frigo con salamelle.....esiste qualcuno che si "sbatte" venir recuperare questo peso extra....????? naturalmente verra ripagato con una parte del "bottino"......
Evitiamo di portare H2o.....: perchè se di notte ci viene sete.....andremo nel rio che entra nel lago........
Postato 05 July 2013 - 19:10 PM
Tu si che mi conosci !!!!
Purtroppo per me il fondizionale è diventato quasi una certezza di non presenza, ho la moglie che non sta molto bene e non posso stare 2 giorni irraggiungibile dal cellulare .....:-(
Azzarola Denny! A fine mese ti aspetto a sbarbaus
Ciao Pescadur......
vietata la pesca con :amoniaca...bombe ..."palpetto"......
PS: ricordo che il tabacchino non è tanto vicino.......
quindi munirsi di scorta,che la notte è lunga e chiaccherona....inoltre per i fumatori come me,sarebbe opportuno...procurarsi un piccolo contenitore,dove mettere i "mozziconi"......mentre è consentito defecare....:ma non vicino alla sponda lacustre........
Mmmm niente carburo? E come si fa a prendere i pesci?
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 05 July 2013 - 19:54 PM
Postato 05 July 2013 - 20:46 PM
una domanda.....:dato che io e il Lorenz....(e forse mio genero,ma di lui do la conferma la prossima settimana....) dato che lasceremo la macchina a monte....non per gli zaini....ma per un paio di casse di vino.....e per un frigo con salamelle.....esiste qualcuno che si "sbatte" venir recuperare questo peso extra....????? naturalmente verra ripagato con una parte del "bottino"......
![]()
Evitiamo di portare H2o.....: perchè se di notte ci viene sete.....andremo nel rio che entra nel lago........
quest'uomo è di una saggezza imbarazzante
Postato 06 July 2013 - 12:10 PM
Postato 06 July 2013 - 16:40 PM
Pesca la tariffa special penet credo 99% sia per Mosca e Spinning no kill (vero Dimi?)
Mentre con le altre tecniche penso si debba pescare trattenendo-pago-peso :nixweiss:
Sì porterò una canna da spinning e forse una da mosca, ma si sa che finisco sempre con l'attaccare un piombino alla lenza e sedermi.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi