Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

TENDARADUNO ALPINO LAGO VAIA LUGLIO 2013

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
284 risposte a questo topic

#141 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 04 July 2013 - 16:39 PM

dimi, le regole del nokill sono le stesse dell'altra volta (ovvero, 1 trofeo a cranio da eventualmente grigliare sul posto)?<br /><br />
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#142 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 04 July 2013 - 20:23 PM

Il trofeo dato che son riuscito ad abbassare il prezzo (l'anno scorso era 30 euro gg) a 25 non lo chiesto appositamente , bisogna andarsi in contro da ambo le parti ;-)

Poi sta tranquillo che Ezio e' in gamba e sempre disponibile e sicuramente non ci son problemi

In caso mi accordo personalmente sabato

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#143 Aeron

Aeron

Utente registrato

• Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata

Postato 04 July 2013 - 22:22 PM

ok volevo fare un paio di domande ma ho trovato risposta rileggendo la prima pagina XD comunque credo proprio che verrò con un amico :) il quale purtroppo credo non pescherà.

Questo post è stato modificato da Aeron: 04 July 2013 - 22:29 PM

Posted Image

#144 Aeron

Aeron

Utente registrato

• Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata

Postato 04 July 2013 - 22:36 PM

ah! dimenticavo, in caso si volesse grigliare c'è qualcosa che lo permetta o ci si arrangia accendendo un fuoco ?

Posted Image

#145 LeoM

LeoM

• Gold Member
  • 3237 Post:

Postato 05 July 2013 - 00:32 AM

Il trofeo dato che son riuscito ad abbassare il prezzo (l'anno scorso era 30 euro gg) a 25 non lo chiesto appositamente , bisogna andarsi in contro da ambo le parti ;-)
Poi sta tranquillo che Ezio e' in gamba e sempre disponibile e sicuramente non ci son problemi
In caso mi accordo personalmente sabato

ah bon ad ogni modo non è indispensabile che ci sia, chiedevo solo per info... poi se ci scappa la killata sulla griglia ben venga, e se no andiamo avanti a pampero :)

ah! dimenticavo, in caso si volesse grigliare c'è qualcosa che lo permetta o ci si arrangia accendendo un fuoco ?

il barbecue c'è ed è disponibile, in teoria. probabilmente bisognerà prendere il numerino :mrgreen:
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#146 Salmo71

Salmo71

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Spinning-striscio

Postato 05 July 2013 - 06:58 AM

Ciao a tutti per il 20-21 volevo comunicare la presenza della mia bimba di 9 anni ( mi tocca e' il mio turno)..e se ci sono altri figliuoli ben venga almeno giocano un po'

#147 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 05 July 2013 - 08:30 AM

Ciao a tutti per il 20-21 volevo comunicare la presenza della mia bimba di 9 anni ( mi tocca e' il mio turno)..e se ci sono altri figliuoli ben venga almeno giocano un po'

mal che vada canna in mano e pesca pure lei§!!!

#148 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 05 July 2013 - 10:02 AM

c'è la griglia in loco ;)

il problema è la legna (Ezio il titolare ce l'ha) ma essendo a 2.000 mt legna in loco non se ne raccoglie... quindi non sarebbe male - spazio permettendo - tirarsi dietro un minimo di legna, anzi forse meglio e + comodo un sacco di carbonbella ;)

Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#149 LeoM

LeoM

• Gold Member
  • 3237 Post:

Postato 05 July 2013 - 10:29 AM

c'è la griglia in loco ;-)

il problema è la legna (Ezio il titolare ce l'ha) ma essendo a 2.000 mt legna in loco non se ne raccoglie... quindi non sarebbe male - spazio permettendo - tirarsi dietro un minimo di legna, anzi forse meglio e + comodo un sacco di carbonbella ;-)

questa è "un sacco carbonbella"Saldana_Uhura-zoe-saldanas-uhura-1396372

#150 StOnE86

StOnE86

il Sera

• Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...

Postato 05 July 2013 - 11:39 AM

ah bon ad ogni modo non è indispensabile che ci sia, chiedevo solo per info... poi se ci scappa la killata sulla griglia ben venga, e se no andiamo avanti a pampero :)

Leo...dai...suvvia!!! a pampero si va avanti comunque!!!! sia che ci scappi la killata o meno!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#151 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 05 July 2013 - 15:31 PM

Ma le tecniche son consentite tutte?

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#152 denny76

denny76

Utente registrato

• Gold Member
  • 738 Post:
  • Tecnica: spinning, ledgering

Postato 05 July 2013 - 16:13 PM

Eh ma il non plus ultra della comodità è sedia dei puffi + trapuntina   :pfeif:

Tu si che mi conosci !!!!
Purtroppo per me il fondizionale è diventato quasi una certezza di non presenza, ho la moglie che non sta molto bene e non posso stare 2 giorni irraggiungibile dal cellulare .....:-(:-(

#153 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 05 July 2013 - 18:08 PM

Ciao Pescadur...... :ironie: vietata la pesca con :amoniaca...bombe ..."palpetto"......:) 

PS: ricordo che il tabacchino non è tanto vicino.......:) quindi munirsi di scorta,che la notte è lunga e chiaccherona....inoltre per i fumatori come me,sarebbe opportuno...procurarsi un piccolo contenitore,dove mettere i "mozziconi"......mentre è consentito defecare....:ma non vicino alla sponda lacustre........:)

#154 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 05 July 2013 - 18:13 PM

Va peccato che questa volta non cè la mia mitica nipotina Kiaratira.....l anno scorso si è beccata un intera giornata di pioggia a 2°....ma anche panini con salamelle.....e ha pescato con tutti noi......:)

Vai tra Salmo.....:porta la piccina....vedrai che troverà tanti zii.........:)

#155 Copacabana69

Copacabana69

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola

Postato 05 July 2013 - 18:24 PM

una domanda.....:dato che io e il Lorenz....(e forse mio genero,ma di lui do la conferma la prossima settimana....) dato che lasceremo la macchina a monte....non per gli zaini....ma per un paio di casse di vino.....e per un frigo con salamelle.....esiste qualcuno che si "sbatte"  venir recuperare questo peso extra....????? naturalmente verra ripagato con una parte del "bottino"......:) 

Evitiamo di portare H2o.....: perchè se di notte ci viene sete.....andremo nel rio che entra nel lago........:)

#156 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:

Postato 05 July 2013 - 19:10 PM

Tu si che mi conosci !!!!
Purtroppo per me il fondizionale è diventato quasi una certezza di non presenza, ho la moglie che non sta molto bene e non posso stare 2 giorni irraggiungibile dal cellulare ..... :cry::-(

Azzarola Denny! A fine mese ti aspetto a sbarbaus

Ciao Pescadur...... :ironie: vietata la pesca con :amoniaca...bombe ..."palpetto"...... :)

PS: ricordo che il tabacchino non è tanto vicino....... :) quindi munirsi di scorta,che la notte è lunga e chiaccherona....inoltre per i fumatori come me,sarebbe opportuno...procurarsi un piccolo contenitore,dove mettere i "mozziconi"......mentre è consentito defecare....:ma non vicino alla sponda lacustre........ :)

Mmmm niente carburo? E come si fa a prendere i pesci?  :ironie:

Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#157 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 05 July 2013 - 19:54 PM

Azz....col carburo ho visto fare danni impressionanti :D
Tipo secchi saltare verso l'infinito ed oltre :lachtot:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#158 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 05 July 2013 - 20:46 PM

una domanda.....:dato che io e il Lorenz....(e forse mio genero,ma di lui do la conferma la prossima settimana....) dato che lasceremo la macchina a monte....non per gli zaini....ma per un paio di casse di vino.....e per un frigo con salamelle.....esiste qualcuno che si "sbatte"  venir recuperare questo peso extra....????? naturalmente verra ripagato con una parte del "bottino"...... :) 
Evitiamo di portare H2o.....: perchè se di notte ci viene sete.....andremo nel rio che entra nel lago........ :)

quest'uomo è di una saggezza imbarazzante :respekt:  :gott:  :gott:

No sponsor, no lies

#159 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 06 July 2013 - 12:10 PM

Pesca la tariffa special penet credo 99% sia per Mosca e Spinning no kill (vero Dimi?)

Mentre con le altre tecniche penso si debba pescare trattenendo-pago-peso :ka:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#160 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:

Postato 06 July 2013 - 16:40 PM

Pesca la tariffa special penet credo 99% sia per Mosca e Spinning no kill (vero Dimi?)

Mentre con le altre tecniche penso si debba pescare trattenendo-pago-peso :nixweiss:

Sì porterò una canna da spinning e forse una da mosca, ma si sa che finisco sempre con l'attaccare un piombino alla lenza e sedermi.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi