Come preannunciato, Teokolo e Svarion's presenti, con la tenda Quechua automontante e non traspirante, sconsigliata per pernottamento insieme a Benny
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 July 2013 - 17:01 PM
Come preannunciato, Teokolo e Svarion's presenti, con la tenda Quechua automontante e non traspirante, sconsigliata per pernottamento insieme a Benny
Postato 02 July 2013 - 17:27 PM
Ferie ufficialmente prese per il Sabato così no problema
!!!
E non ho preso solo quelle...
Bastano????? Se prendo su il fornellino a gas Sabato sera brulè per tutti!!!
Postato 02 July 2013 - 17:35 PM
![]()
![]()
!!!
Portate qualche grolla!!!
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 02 July 2013 - 18:13 PM
ragazzi. piccolo OT. voci di corridoio (non troppo attendibili a dire il vero) dicono che potrebbe passare a trovarci Lara Pacia, che sta cercando di ricucire i rapporti con il suo amato Lerio... chissà!
l'unico problema è che lassù sarà difficile trovare dei balconi su cui Lerio si possa gingillare per richiamare Lara con il solito richiamo propiziatorio rituale
Portate qualche grolla!!!
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 02 July 2013 - 18:34 PM
![]()
![]()
!!!
Fai schifo!!
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 02 July 2013 - 18:36 PM
Postato 02 July 2013 - 18:50 PM
Si prega di aggiungere un posto per un mio socio
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 02 July 2013 - 21:33 PM
Fede...mi sa che per stavolta lara dovrà accontentarsi dei miei gingillamenti sul balconcino fronte entrata baita di ezio :nixweiss:
Speriamo passi....
Ps...grande fabio!!!!
Non prendertela Frat.....neppure la canzone del mitico Lucio....: a quest ora va bene pure leii......
Postato 02 July 2013 - 21:36 PM
![]()
![]()
!!!
non vi è nulla da dire.....:questo è il vero style bresà...... alura alura..........
viva la "longobarda" opss dimenticvo che il tifo per il calcio è estremamente vietato sul forum........
Postato 02 July 2013 - 21:42 PM
ragazzi. piccolo OT. voci di corridoio (non troppo attendibili a dire il vero) dicono che potrebbe passare a trovarci Lara Pacia, che sta cercando di ricucire i rapporti con il suo amato Lerio... chissà!
l'unico problema è che lassù sarà difficile trovare dei balconi su cui Lerio si possa gingillare per richiamare Lara con il solito richiamo propiziatorio rituale
![]()
![]()
essendo in clima di ot......: Fede......:pensi possa crearsi una "diatriba" tra Lara....e la Dimitra.......???da quello che so sara presente anche lei........
Postato 02 July 2013 - 21:45 PM
essendo in clima di ot......: Fede......:pensi possa crearsi una "diatriba" tra Lara....e la Dimitra.......???da quello che so sara presente anche lei........
ehhh sì!!!
penso che potrebbe essere un incontro epico... le due bellezze "rapaci" del nord... l'ossolana e la bresciana... due bellezze non proprio "per tutti", ma che se le sai aprrezzare ti possono dare tanto.... eccome se ti possono dare tanto.... meglio stare attenti e indossare le mutande di ghisa!!
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 02 July 2013 - 21:46 PM
No ra gà mi porgo nei vonforni degli amministratori Bloccatemi non fatemi entrare a vedere cosà mi stò perdendo
Bloccatemiiiiii
noooo ci volevo essere caspiterina ....................
Postato 02 July 2013 - 22:36 PM
No ra gà mi porgo nei vonforni degli amministratori Bloccatemi non fatemi entrare a vedere cosà mi stò perdendo
Bloccatemiiiiii
noooo ci volevo essere caspiterina ....................
taz mito
Postato 03 July 2013 - 00:00 AM
Postato 03 July 2013 - 03:27 AM
Postato 03 July 2013 - 07:51 AM
Dai.....vorrà dire che mi sacrifichero' facendo da arbitro nella sfida lara vs dimitra
voi datemi tutto ciò che potete, ragazzacce, poi darò la mia valutazione................oh, però mi aspetto per il bene che faccio alla patria, almeno una boccia di 18 neh
almeno 2 te le sei già bevute per offrirti arbitro e soprattutto per la frase in rosso
Postato 03 July 2013 - 08:00 AM
almeno 2 te le sei già bevute per offrirti arbitro e soprattutto per la frase in rosso
Mi sa che avrete frainteso neh.... per la sfida bisogna fare 10 giri di lago, di corsa, il primo che mi prende vince.....è per questo che ho bisogno di carburante
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi