va che belle facce!!!!
grande raduno a quanto vedo bravi bravi
alla prossima spero tanto di esserci...
comunque il cappellino fluo di JFischchchszxw vince!!! :löl.:
un salutone a tutti
olà
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 December 2012 - 13:36 PM
va che belle facce!!!!
grande raduno a quanto vedo bravi bravi
alla prossima spero tanto di esserci...
comunque il cappellino fluo di JFischchchszxw vince!!! :löl.:
un salutone a tutti
olà
Postato 12 December 2012 - 13:41 PM
io sono semplicemente troppo lontano per i raduni di pescaok, ma bastano le foto per capire che è una bella famiglia bravi ragazzi
Questo post è stato modificato da moreno77: 12 December 2012 - 13:42 PM
Postato 12 December 2012 - 13:49 PM
Bellissimo raduno :klatsch: Complimenti allo staff per l'organizzazione e agli utenti per la partecipazione,non è facile radunare così tanta gente! Magari un giorno la farò anche io una trasferta là da voi.
Beh... il raduno primaverile a Parco Laghi è a metà strada... quindi non puoi mancare!
io sono semplicemente troppo lontano per i raduni di pescaok, ma bastano le foto per capire che è una bella famiglia bravi ragazzi
Rigiro anche a te quello che ho scritto prima a Jo...!
Questo post è stato modificato da Speck: 12 December 2012 - 13:49 PM
Postato 12 December 2012 - 13:58 PM
Sorrisi in ogni foto! Si vede che vi siete proprio divertiti!!!
Anche io sono stato fermato dalla distanza, ma giuro che a Parco Laghi ci sarò!
Lavorare lavorare lavorare...preferisco il rumore del mare
Postato 12 December 2012 - 14:08 PM
entro stasera posto anche le mie foto...
a parcolaghi ci sarò sicuramente, è imperdibile!
Postato 12 December 2012 - 14:22 PM
Doveroso ringraziare gli organizzatori di tale evento..... Imperdibile!!!!!
Come ormai ci ha abituato in più occasioni lo staff di POK :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Bellissima l'atmosfera di amicizia che aleggia ad ogni raduno, poter re-incontrare persone già conosciute e conoscerne di nuove (e devo dire che uno sano al 100% ancora devo incontrarlo...nel bene eh!!! )
Ringrazio davvero tutti per l'ottima compagnia e le hazzate che ho sentito volare a destra e a manca, i momenti topici del pranzo, i regali del Babbo Natale & Co., le pensate/trovate dei Brothers...sono sempre un passo avanti, e tutti quei momenti indimenticabili che si vivono con questa allegra combriccola di Pokkiani
Metto una foto, della big trout presa ............... per il mulo :nixweiss:
Fortunatamente senza riportare danni, e tra l'altro più tardi si è fatta ri-prendere
Più tardi ho ancora qualche fotina da mettere...a dopo
Postato 12 December 2012 - 14:54 PM
Anche se solo per poco( purtroppo causa lavoro), ho avuto il privilegio di incontrare persone speciali.
Un atmosfera bellisma e tante persone conosciute solo per nick che sembrava conoscerle da sempre.
UN salutone a tutti e anche a chi non ho potuto conoscere di persona. Ma il tutto e' solo rimandato ...... siete dei grandi,i un ciao a tutti
Postato 12 December 2012 - 16:31 PM
Che rabbia essermi perso questo raduno ai Crono!!!!!!!!!
''least but not last''
Postato 12 December 2012 - 16:45 PM
Ovviamente la foto del gruppo DIVENTA FOTO UTENTI DELLA SETTIMANA , anzi facciam uno strappo alla regola , utenti dell anno... e che Razzo
Postato 12 December 2012 - 16:45 PM
chi è quella specie si scimmione alla destra di babbo natale
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo post è stato modificato da etienn: 12 December 2012 - 16:46 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 12 December 2012 - 16:49 PM
Altro guppone di scatti....
Il momento del trotone di Lerio, preso per il ...................
Fly-Fishers
Speck e Stone si agganciano cercando di ri-beccare la super-trota di Lerio.....................(scherzo)
Postato 12 December 2012 - 17:01 PM
BeppeOndulante chiede spiegazioni al Benny per la storia del.....QUINTALE
L'Idolo, Dadi e Fly-Beppe
Postato 12 December 2012 - 17:20 PM
Il riposo del Guerriero dopo.... due lucci ed un Pampero
Il mod Pescadur: anche a spinning come a ledgering, 1 lancio = 1 pesce
Le catture continuano:
e l'admin Linuz non è da meno:
Postato 12 December 2012 - 17:35 PM
Tre commenti rapidi alle foto appena viste:
1_ Lo striscione "cavalieri delle fiala" dice tutto senza bisogno di commenti. L'ha lasciato il gestore...? sapeva con chi aveva a che fare!
2_ Tutti imbacuccati contro il freddo e Lerio in giacchetta ?!? E doveva ancora sedersi a tavola!!!
3_ Siete stati un gruppo eccezionale. Aspetto parco laghi con ansia anch'io....! .
Come di dice qui: belle facce, bella gente, bravi tutti!
Postato 12 December 2012 - 17:52 PM
Leooooooooo viva il pa...M...pero anzi i paperi presi ai Cronovilla
Dario hai fatto una foto più bella dell'altra!!!
ora l'invito come già detto è per il parcolaghi dove non si può MANCARE
ps. oltre a Lerio la stessa trota è stata presa anche dal mitico "foretore con la gommina" nonchè stimatore e (spera!) futuro proprietario di un TwinPower 1000
.
.
.
FabiettoBS
Postato 12 December 2012 - 17:56 PM
L'ondulantino ( e' un pica no?) regalato a beppe dai suoi brothers .......... Non ha prezzo semplicemente straordinario siete troppo........ Troppo ragazzi non ci sono parole.
Doppio: l'artificiale e' grande, per te potrebbe andare ma e' abbastanza pesante?
Ps gia' con il pc non trovo le faccine , con l' iphone non ci provo nemmeno
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il pica ha il monoamo, Fabrizio 2 in artificiali sconterai la punizione in compagnia dell'amico gajo di Rocco
Questo post è stato modificato da ale84: 12 December 2012 - 17:58 PM
Postato 12 December 2012 - 17:59 PM
...
Questo post è stato modificato da ale84: 12 December 2012 - 17:59 PM
Postato 12 December 2012 - 17:59 PM
Ed eccomi qua anche questa volta a scrive in un report di un raduno Pok… Il primo ebbe inizio nel 2011 a Parco Laghi e dopo aver conosciuto una parte dei Pokkiani mi sono infettato e ora ogni raduno è diventato un appuntamento imperdibile dove conoscere persone nuove e fare nuove amicizie che va al di la di condividere solo la stessa passione!!!
Ed eccoci al raduno Di Natale che a dir la verità a parte i Babbi Natale e alcuni regali non ho visto nessuno scambiarsi gli Auguri ahahha Ma è facile da spiegarsi stiamo sempre in contatto qui sul forum a sparare razzate e aspettiamo il vero giorno degli Auguri
Sono contento di aver conosciuto Il così detto fantasma il nostro capo Alessio , Il mitico Magister,Indro,Danibollo e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente!!!
Meno contento di aver rivisto quella testa di Razzo di Ale 84 che mi stà promettendo un pica da 3 anni hiihhihii
Contento di Aver rivisto Fabio j ,Dimi,Federico Linuz, Benny,Signor Paolo e Moglie,Lerio,Steq,Stone,Aito,Leo,Fabio Bs,FlyBeppe,Frigo,Orso starei fino a domani a scrivere mi fermo qua e tutti quelli già conosciuti
Ringrazio tutti della splendida giornata trascorsa insieme!!!
Passiamo ad un breve racconto !!!!Ora viene il bello
Come ha accennato Rudy (Lacustre69) il piccolo gruppo pok si era già riunito il venerdì per festeggiare il compleanno Di BeppeOndulante …..Dove cè stato un battesimo ed io e altri amici siamo entrati a far parte della ciurma e a seguire il nostro capitano Chi Sarà????
il tutto mentre fuori scendeva la neve … Il sabato mattina non vi dico in che stato reduci dalla serata andiamo a fare due lanci ,il paesaggio innevato la mattina era bellissimo!!! Lascio spazio a qualche foto
La ciurma riunita e Beppe con il regalo dei fratelli degno del suo Nickname
Sulla neve che freddo che faceva si ghiacciava anche la coda!!!
Il giorno del raduno per chi non lo sapesse anche io ho fatta una bella big cattura ,una fario maschio
ringrazio Andrea Phobos per avermela guadinata e fotografata ..Grazie Andrea!!!A breve la foto appena la ricevo
Infine un ringraziamento speciale va a voi Smutanderos per la vostra amicizia e per avermi accolto nella ciurma che è come una famiglia!!
Grazie di cuore!!!!
PS:E dopo aver detto troppe cose serie sparo un po di razzate anche io …
Sapete per caso il cinghialotto dopo aver fatto un bel bagno dove è scappato ?????? Beh io lo so …ahhahahahahhahhahah!!!
PS2: Non dimenticate il freddo aumenta bisogna proteggersi..prendete esempio ..
![]()
ahahha :löl.:
Alla Salute Pok !!
Sempre ne cuore Saluti Antonio
Taz per me e per noi sei uno della famiglia......grazie.....
Postato 12 December 2012 - 18:03 PM
Io l'avevo detto di preparare dei cartellini con in nomi, ma stranamente non son stato preso sul serio
@ Sig. Antonio....
![]()
![]()
@ Beppe che invidia quell'artificiale...con Rudy si parlava di quale canna potesse lanciarlo
![]()
![]()
OT..Il sig.Paolo sempre prodigo di buoni consigli.....:come cavetto.....:il filo d'acciaio,plastificato,quello per stendere il bucato.......
un mito.....
Postato 12 December 2012 - 18:06 PM
E' il mio nuovo soprannome?
ti perdono solo perchè mi hai spiegato come si producono i ciccioli
![]()
![]()
![]()
scusami Daniele.....:lo sai che gli ingranaggi di Lacustre non son ben lubrificati........ mi farò perdonare la prossima spiegando come si fa la coppa di testa...........yeyeyeye
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi