Ed eccomi qua anche questa volta a scrive in un report di un raduno Pok… Il primo ebbe inizio nel 2011 a Parco Laghi e dopo aver conosciuto una parte dei Pokkiani mi sono infettato e ora ogni raduno è diventato un appuntamento imperdibile dove conoscere persone nuove e fare nuove amicizie che va al di la di condividere solo la stessa passione!!!
Ed eccoci al raduno Di Natale che a dir la verità a parte i Babbi Natale e alcuni regali non ho visto nessuno scambiarsi gli Auguri ahahha Ma è facile da spiegarsi stiamo sempre in contatto qui sul forum a sparare razzate e aspettiamo il vero giorno degli Auguri 
Sono contento di aver conosciuto Il così detto fantasma il nostro capo Alessio , Il mitico Magister,Indro,Danibollo e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente!!!
Meno contento di aver rivisto quella testa di Razzo di Ale 84 che mi stà promettendo un pica da 3 anni hiihhihii
Contento di Aver rivisto Fabio j ,Dimi,Federico Linuz, Benny,Signor Paolo e Moglie,Lerio,Steq,Stone,Aito,Leo,Fabio Bs,FlyBeppe,Frigo,Orso starei fino a domani a scrivere mi fermo qua e tutti quelli già conosciuti 
Ringrazio tutti della splendida giornata trascorsa insieme!!!
Passiamo ad un breve racconto !!!!Ora viene il bello 
Come ha accennato Rudy (Lacustre69) il piccolo gruppo pok si era già riunito il venerdì per festeggiare il compleanno Di BeppeOndulante …..Dove cè stato un battesimo ed io e altri amici siamo entrati a far parte della ciurma e a seguire il nostro capitano Chi Sarà???? 

il tutto mentre fuori scendeva la neve … Il sabato mattina non vi dico in che stato reduci dalla serata andiamo a fare due lanci ,il paesaggio innevato la mattina era bellissimo!!! Lascio spazio a qualche foto 
La ciurma riunita e Beppe con il regalo dei fratelli degno del suo Nickname 

Sulla neve che freddo che faceva si ghiacciava anche la coda!!!

Il giorno del raduno per chi non lo sapesse anche io ho fatta una bella big cattura ,una fario maschio
ringrazio Andrea Phobos per avermela guadinata e fotografata ..Grazie Andrea!!!A breve la foto appena la ricevo
Infine un ringraziamento speciale va a voi Smutanderos per la vostra amicizia e per avermi accolto nella ciurma che è come una famiglia!!
Grazie di cuore!!!!
PS:E dopo aver detto troppe cose serie sparo un po di razzate anche io …
Sapete per caso il cinghialotto dopo aver fatto un bel bagno dove è scappato ?????? Beh io lo so …ahhahahahahhahhahah!!!
PS2: Non dimenticate il freddo aumenta bisogna proteggersi..prendete esempio ..
ahahha :löl.:

Alla Salute Pok !!
Sempre ne cuore Saluti Antonio