Visto che nessuno prende coraggio, apro io le danze dicendo semplicemente: F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!
Eravamo circa una settantina di persone, tra volti noti e volti nuovi. Tutti accomunati dalla stessa passione e soprattutto con tanta voglia di stare insieme, di ridere e scherzare
Sarò monotono, ma se nei nostri raduni la pesca passa mediamente in secondo piano, questo giro credo sia passata tranquillamente in terzo! Ho visto solo facce sorridenti e curiose di dare un volto alle persone con cui ci si scambia pareri e consigli in forum!
Da admin debbo aggiungere - al di la del successo di questo raduno moooolto ben riuscito e per il quale ringrazio moltissimo tutte le persone che si sono adoperate per organizzarlo - che sempre maggiore è l'affluenza di persone ai vari raduni e radunini, questo è sicuramente frutto della vostra partecipazione perchè sapete rendere con la vostra simpatia (ognuno a modo suo) le nostre occasioni di incontro davvero speciali, e per questo RINGRAZIO MOLTISSIMO ogni singolo partecipante! Grandi regass!!!
Si potrebbero sprecare i complimenti facendo tanti nomi.nick, ma non voglio farlo appositamente onde evitare di dimenticarmi qualcuno uno strappo alla regola lo faccio per gli smutanderos (i brothers per intenderci) i quali nonostante siano stati colpiti quest'anno da un terremoto ahinoi noto e che ha avuto ripercussioni che vanno purtroppo ben oltre le case distrutte, hanno saputo portare parole di gioia e di buon auspicio a tutti con il loro discorso a tavola! Grandissimi regass
Vi meritate - come minimo - un applauso per uno :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Gli smutanderos in versione seria
e i vari Babbi...... Natali
Ringrazio a nome dell'intero staff nuovamente tutti i partecipanti per aver indubbiamente contribuito, in questa occasione come in altre, all'ennesimo successo di un raduno PescaOk!
G.R.A.Z.I.E.!
p.s. e adesso sotto con foto e razzate assortite