E concede uno scatto al suo fan number one: (scusate il riflesso ha rovinato lo scatto.......)
Inutile dire che il riflesso non è stato causato dal sole, ma dalla luce emanata da AITO
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 December 2012 - 20:11 PM
E concede uno scatto al suo fan number one: (scusate il riflesso ha rovinato lo scatto.......)
Inutile dire che il riflesso non è stato causato dal sole, ma dalla luce emanata da AITO
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 December 2012 - 20:18 PM
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 12 December 2012 - 20:23 PM
eh beh... Dario tranquillo, non potevi farci niente
Postato 12 December 2012 - 20:25 PM
Postato 12 December 2012 - 22:30 PM
Lo sai a Terlago come si scaldavano lui e il sommo![]()
quel giacchino ha le tasche come quelle di eta beta, ci sta una cantina sociale intera...
Lascia stare va, che ho ancora in mente la scena di loro due che mi vengono incontro con due zaini in spalla carichi e gonfi...ed io penso: ma quante razzo di esche si son portati dietro?!?! Poi mi salutano, appoggiano gli zaini, li aprono...e tirano fuori due bottiglie di rosso a testa!!!
Postato 12 December 2012 - 22:39 PM
(Box mi sei mancatoooo!!!!!!!)
Grandissimo Dario per le foto! In particolare per quella del JFabio a "pi greco mezzi"...la vedrei bene come nuovo avatar...
Per il resto, posso commentare solo con una lunga serie di
Postato 12 December 2012 - 22:42 PM
(Box mi sei mancatoooo!!!!!!!)
Grandissimo Dario per le foto! In particolare per quella del JFabio a "pi greco mezzi"...la vedrei bene come nuovo avatar...
Per il resto, posso commentare solo con una lunga serie di
![]()
![]()
![]()
![]()
Sua santità il sommo...............
Postato 12 December 2012 - 22:51 PM
Taz per me e per noi sei uno della famiglia......grazie.....
Grazie Rudy e grazie a Lorenzo e Beppe per la vostra cara amicizia!!!
@Per le foto che dire parlano da se raprresentano in la stupenda giornata trascorsa poichè sono state foto tutte spontanee a parte quella di gruppo che poi si è stravoltas è ognugno ha dato un tocco personale per renderla indimenticabile!!!
@ Pe ril nuovo Nik name Di Polo DoppioRum concordo pure io basta che mi diate i diritti di autore !!!
Postato 12 December 2012 - 23:00 PM
Per 1000 balene.....per cento casse di rom........:TAZ for president........... :klatsch:
Postato 13 December 2012 - 00:30 AM
bella dario questo reportage fotografico ci sta alla grande, e grazie per avermi immortalato! peccato che mi sia perso la foto di gruppo... comunque insieme a chi era nelle mie vicinanze ho condiviso e finito una boccia di pampero, non è che era tipo uno shottino eh!
in ogni caso visti i risultati direi che la dormitina era meritatissima
Questo post è stato modificato da LeoM: 13 December 2012 - 00:31 AM
Postato 13 December 2012 - 09:18 AM
Postato 13 December 2012 - 11:42 AM
scusami Daniele.....:lo sai che gli ingranaggi di Lacustre non son ben lubrificati........
mi farò perdonare la prossima spiegando come si fa la coppa di testa...........yeyeyeye
Bravo!
Postato 13 December 2012 - 14:25 PM
Boxeur quel cane come avatar lo conosco ma che zampino il lacu e e eCiao e buona giornatatata
Postato 13 December 2012 - 15:13 PM
Dario sei il fotoreporter number one
Postato 13 December 2012 - 18:41 PM
Ragazzi mi sembra proprio che sia stato un raduno fotonico!!!!!!! peccato non essere stato dei vostri!!!!!
Postato 13 December 2012 - 19:32 PM
Gran giornata in compagnia. Nonostante diverse cose continuino ad andarmi decisamente male si riesce in queste occasioni a rilassarsi un bel pò, spero di essere più allegro prossimamente. Poi arrivare con la musica scelta dal dj Benny e le sparate di Jfish e Linuz (insieme diventano dei ragazzacci) ha già creato un clima di irrealtà dove tutto era ammesso. Eravamo davvero tanti e questo fa davvero piacere. Finalmente ho stretto la mano al magister e ho capito quanto ce l'ha nel sangue la pesca. Ringrazio anche io per l'organizzazione. Dopo il freddo della mattina a cercare i lucci che il bravo LeoM aveva già tirato su un buon pranzo ha riscaldato tutti e bella l'idea dei regali, un bello spirito del natale rappresentato alla grande dai due degni figuri. La pesca con le trote meglio anche se non ero lì per quelle. Alla fine mi sono ritrovato con una bottiglia di gran vino in regalo che spero di ricambiare presto caro babbo natale. Andiamo avanti così gente che ce n'è bisogno di queste giornate
Postato 14 December 2012 - 14:13 PM
e ora carico un pò di fotine, non sono tante quanto quelle di Dario ma d'altronde come potevo fare foto con 2 admin che mi lanciavano tappi e piselli da 3 tavoli di distanza??? mi ero quasi dimenticato di aver dietro la reflex
Lorenz che se la ride perchè ho iniziato a fare foto con il tappo dell'obiettivo ancora montato
babbo natale finto
quello vero
il pastorello
Matteo Frigo, "quello che va con beppe"
LeoM, che nella mia testa sarà le-ooooooooooohhhhhhhmmmmmmm , perchè quando sono arrivato verso l'una stava meditando molto bene in macchina
"Beppe" flyfisher
il fantasma in persona (grande Alessio )
il cojote numero 1
il cojote numero 2 con sguardo assassino, in agguato per il successivo scherzone
il magister LelliKelly
fratellon Benny
Dadi the best
Sig.Paolo "ferro da stiro" doppiorhum
Guppytiger
Beppeondulante ( a proposito, auguri!! )
Rudy, per gli amici Capitan Barbossa (cit.)
e per ultimo l'IDOLO!
come può mancare la foto di gruppo?!?!?!?!?
Postato 14 December 2012 - 14:16 PM
dimenticavo, colei che si è sorbita una 70ina di pescatori uno più cojote dell'altro solo per seguirmi
grazieeeeeeeeeee
Postato 14 December 2012 - 14:20 PM
belle foto,complimenti :smile:
PS1, a che cosa ha abboccato dadi?
PS2, complimenti ,ovviamente, alla santa (donna e pazienza)
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 14 December 2012 - 14:22 PM
Postato 14 December 2012 - 14:27 PM
dimenticavo, colei che si è sorbita una 70ina di pescatori uno più cojote dell'altro solo per seguirmi
grazieeeeeeeeeee
sei baciato dalla fortuna!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi