Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#441 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 15 April 2010 - 13:47 PM

preso l'ultimo sacchetto di magic, e mi sono dimenticato di chiedere se antonio ne aveva ancora...
però mi consigliava anche quella della maver...mi ha dato anche un additivo per pastura da carpa...

per me possiamo vederci a qualsiasi ora, ditemi voi...alle 7.30 va benissimo, prima andiamo, prima pasturiamo e prima peschiamo :D :D :D

il galleggiantino ce l'ho, sia piombato che non...anche se antonio mi diceva giustamente che il black al momento è molto sottocosta e facilmente può abboccare all'esca purchè sia in movimento...magari facendo una pesca a vista...
e quindi mi verrà difficile pescare le carpe e nello stesso tempo provare al black...al limite qualche lancetto a spinning, ma lo vedo tempo perso...o si fa una cosa o se ne fa un'altra...

#442 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 15 April 2010 - 13:55 PM

che additivo hai preso?
in effetti fare le due cose è un po problematico, al massimo prova a spinning :D che ne dite se invece ci vedessimo alle 7? concordo con alvaro, prima è meglio!
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#443 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 15 April 2010 - 13:56 PM

Raga io domani pome vado a prendere la pastura...vediamo qual'è rimasta....allora dici che è meglio lasciar perdere per i black??magari possiamo portarci le canne fisse visto ke sn sottocosta...boh...vediamo domani chiedo ad antonio e vediamo che mi dice....ma per caso avete chiesto se la mia canna è pronta??per l'orario è indifferente...anche perchè le carpe prima delle 10 non mangiano...poi fate voi

#444 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 15 April 2010 - 14:05 PM

che non mangiano non è detto, ma prima si pastura meglio è! allora alvaro alle 7 ti va bne? nel caso non c'è la milo cercane qualcuna della sensas o vedi che ti consiglia antonio
io non ho chiesto per la tua canna ma se il pezzo è arrivato, sarà ormai pronta, almeno te lo auguro!

#445 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 15 April 2010 - 14:06 PM

alvaro per la bolo ti serve un galleggiantino da 3 o 4g ne hai? altrimenti te lo presto :D

#446 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 15 April 2010 - 14:18 PM

boh raga per me è indifferente se voi volete andarci presto mi va bene...basta che ci divertiamo

#447 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 15 April 2010 - 14:28 PM

ah scura luigi, per il galleggiantino non so perchè ero al discorso dei black :D :D :D

si si, qualche galleggiantino da 3/4 gr dovrei averlo, sia a peretta che più affusolato...pescando a fissa qualcosa me la ritrovo...

per me va bene anche alle 7, non ci sono problemi, datemi il via e io parto!!!

#448 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 15 April 2010 - 14:53 PM

VIAAAAAAAAAAAA! :lol: allora va benen alle 7. usiamo tutti mais?

#449 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 15 April 2010 - 14:54 PM

per me va benissimo il mais.....

#450 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 15 April 2010 - 16:00 PM

raga sinceramente le 7 m sembra un po prestuccio ma comunque sia ok...per l'esca dite mais???classico o aromatizzato??io volevo prendere del bigattino ma se dite mais che mais sia..ahahah

#451 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 15 April 2010 - 16:42 PM

è un orario discreto, ma se hai difficoltà possiamo tardare mezz ora! il classico mais va benissimo, anche perche aromatizzato antonio non ne ha! se vuoi il bigattino prendilo ugualmente :)

#452 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 15 April 2010 - 17:08 PM

A ok...allora ci vediamo alle 7 al polar bar mangiamo qualche cosa e poi andiamo...raga forse mi servirebbe un pax se non chiedo troppo :oops: :oops:

#453 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 15 April 2010 - 17:17 PM

nessun problema per il passaggio, tanto la dobbiamo andare :lol: :lol: :lol: :lol:
per me c'è solo il problema che alle 12.30 devo andare e quindi poi per il ritorno se luigi sta un altro pò puoi tornare con lui o di nuovo con me...speriamo che questa volta qualche carpa la tiriamo su e sopratutto spero proprio che in pastura non entrino triotti o carassi, altrimenti non fanno arrivare l'esca nemmeno sul fondo sti bastardellini....
io direi di andare solo di mais...

#454 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 15 April 2010 - 20:19 PM

bastardellini :lol: al limite con il mais hanno più difficoltà a mangiare! ma tra non prendere niente e riempire la nassa di bastardellini, meglio loro :D

#455 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 15 April 2010 - 20:31 PM

Io non ho mai preso un carassio...ahahahah....ho mandato una mail ad antonio per chiedergli della canna e mi ha risposto segreto professionale...quindi penso che il povero antonio mel'ha fatta....allora è deciso...alle 7 al polar bar...ci portiamo nassa??oppure partiamo leggeri??...dove ci mettiamo a pescare???

#456 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 15 April 2010 - 21:16 PM

se ci dobbiamo portare la nassa fatemelo sapere che eventualmente la devo prendere da antoniuzzo...
beh partire leggeri non saprei, il necessario per una battuta di pesca mi sa che ci vuole...tanto leggeri quindi non direi..

cavolo ho appena visto il meteo ed è cambiato rispetto a prima, diciamo che fino alle 11 non promette niente di buono...addirittura alle 8 dice pioggia sui 3 mm....speriamo in qualche cambiamento entro domani....

#457 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 16 April 2010 - 08:53 AM

bene, il meteo sembra si stia sistemando...non ci sarà un gran sole, ma almeno non piove....speriamo che si mantenga cosi o migliori....

allora ci portiamo la nassa pure?

#458 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 16 April 2010 - 13:36 PM

salve raga. per la nassa va bene, alla fine non comporta grandi sacrifici! nanni e davide non vengono ma c'è un mio amico di facoltà con noi, lui mi diceva che è ottimo subito prima del ponte, oppure va benissimo dove la costa fa la curva, poco prima di li. federico hai notizie della cannna?

#459 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 16 April 2010 - 14:17 PM

Raga io sono appena arrivato a ragusa...pome ho un bel po di cose da sbrigarmi ma ci devo andare per forza da antonio...io ora chiedo a giovanni se viene ma sarà difficile perchè stasera andiamo a ballare e credo che non sel'accolli di alzarsi presto :lol: :lol: ...io non so se più tardi mi posso collegare...restiamo allora alle 7 al polar...se ci sono novità ci sentiamo telefonicamente...ciaooo ragaaa

#460 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 16 April 2010 - 15:48 PM

se parliamo prima del ponte di ferro confermo che è un ottimo posto perchè il fondale dovrebbe essere regolare e soprattutto c'è anche parecchio spazio per poterci mettere tutti e 4 a distanza in modo da coprire un bel po di costa...
quindi se troviamo posto li sarebbe perfetto...altrimenti possiamo metterci dove vogliamo...io purtroppo la nassa l'ho rotta e antonio gli sono rimaste quelle quadrate che non mi piacciono, quindi le eventuali catture le metterò nelle vostre :lol: :lol: :lol:

ok allora a domani alle 7 al polar......grande mattinata di pesca :D :D :D :D :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi