ciao fede, beh il resoconto della gara non è chissà cosa....
intanto Luigi non ha partecipato perchè è ancora in convalescenza per l'occhio...
diciamo che la mattinata è passata tutta con la pioggia se non per l'ultima mezz'oretta di gara....dato che pioveva in maniera costante si è pattuito che la gara terminava alle 12 e non alle 13 come invece doveva essere..
diciamo che il mio compagno di box ha trascorso almeno metà gara a sbrogliare le parrucche che faceva tra finale e galleggiante e poi aveva solo l'inglese, pur avendola non ha usato la fissa nemmeno per un minuto, e quindi posso dire che non mi è stato molto d'aiuto, ma comunque diciamo che i pesci ne volevano sapere poco, infatti hanno catturato qualcosa solo 3 o 4 persone...
la gara si è svolta tra campo B e C, io ero nel B, proprio davanti agli alberi che escono dalla superficie per cui nel lancio ero penalizzato, perchè oltre non potevo andare..la coppia che mi stava accanto ha catturato una carpa quasi subito e poi niente più...io invece ho avuto la mia occasione un'oretta prima della fine con una partenza di tutto rispetto, e alla ferrata, mi sono accorto che era una bella carpa, la frizione ha lavorato bene, ma dopo 10 secondi si è slamata..pazienza, poi alla fine chiaccherando con gli altri si è capito che tutti avevano avuto delle abboccate perse...
niente tutto qua, poi è arrivato Luigi per salutarci e niente più...
che dire alla prossima pescata sperando sia più fortunata ehehehehe
ma tu sabato non sei andato a pescare?