eccomi qua a fare un pò il resoconto della pescata di stamattina....partiamo nel dire che il tempo era ottimo, a tratti un leggero venticello che però non creava nessun problema...ci siamo messi al campo B della diga e partiamo sia con l'inglese alternata ad un pò di fissa...niente di niente..nessuna toccata, solamente nel finale, quando tutto stava per finire, federico ha allamato una bellissima carpa che penso sfiorava i 3 kg, portata diligentemente al guadino e rilasciata dopo la foto di rito...
per il resto calma piatta...non so perchè, il fondo presentava un pò di alghetta e l'acqua era parecchio torbida....come pastura ho utilizzato la expanda gold della VDE con aggiunta di un pò di green marine, e provato sia con i bigattini che con il mais...a fondo e a mezz'acqua...
pazienza, mi rifarò la prossima volta per quanto mi riguarda...per il resto devo dire che anche se aveva 6 mesi che non si pescava, tutta l'azione non ha avuto problemi, sia nei lanci che ad eventuali grovigli...solo un paio di volte, ma molto leggeri...
alla prossima e buon fine settimana a voi...
Federico scarica le foto, cosi le vedono anche gli altri!!!!