grazie alvaro
si il combattimento è stato estenuante, ho pagato il fatto di aver messo un terminale così sottile. dopo la cattura ho tolto il terminale così sottile è ho messo quello più grosso che uso di solito, quasi 0.17 sempre FC e a parte il triotto non ho più preso ne avuto altre mangiate, probabilmente ancora sono troppo sospettosi e quindi la misura del terminale deve essere piccola o magari è solo un caso. dopo aver preso il triotto comunque mi sono alzato da terra e fatto un innesco ad hoc per loro ma niente da fare.
come pastura ho utilizzato la gold medal come base a cui ho aggiunto canapa frantoiata, pastoncino giallo, marine green di VDE (poca) e additivo big fish VDE e come esca mais ma facevo cambi continui con il bigattino e spesso li mettevo insieme. l'ulivo dici bene, si trova nella prima postazione del B, il 22g era un po' pesantuccio, ci avevo pensato anche io prima di montare la canna, ma inizialmente c'era vento e probabilmente corrente e quindi mi serviva più pesante per stare più fermo durante la pesca, nel lancio ovviamente forzando un più del dovuto si arrivava quasi a toccare l'altra sponda e io pescavo prima della metà del canale.
in lenza non ho messo tantissimo, bulk che con i tre pallini arrivava a 1,2g e altri 0,60 nella parte bassa della lenza il tutto sufficiente per la profondità che avevo.
la montatura è esattamente questa ma con meno distanza tra il bulk e la girella, montatura che spiegava Casini durante un video.
http://img6.imagesha...turainglese.jpg
ps.
l'ordine poi lo avete fatto?
Questo post è stato modificato da luigi.f: 22 March 2013 - 15:42 PM