e si hai ragione luigi il meteo non promette niente di buono soprattutto a livello di vento...
e si, anche il surf ehehehe....per fortuna la pesca è un mondo molto grande e sappiamo tutti quante specialità esistano...probabilmente il sogno di ogni pescatore sarebbe quello di impararle tutte o quanto meno provarle...solo che c'è un piccolo problema, questo mondo cosi vasto richiede una porzione di tempo/denaro anch'essa di proporzioni gigantesche, soprattutto per chi vuole fare le cose con criterio e bene...
a questo punto sono del parere che si, si deve provare qualche nuova tecnica, ma non è molto costruttivo acquistare subito l'attrezzatura completa di tutto o quella più performante, ma se magari questa nuova tecnica riesce ad emozionarti allora si inizia a pensare alle sue attrezzature...
cmq da antonio ci sono attrezzature di medio livello adatte ad un principiante e non hanno nemmeno un costo proibitivo...ma spendere 100-150 euro solo per provare mi pare tantino...
Luigi ho chiesto ad antonio per dei nuovi panieri e lui vorrebbe prendere di nuovo i LEM, continuando a dire che hanno un rapporto qualità prezzo altissimo e qualcuno che l'ha comprato ne è rimasto davvero soddisfatto, considerando che è già un paniere abbastanza grande e completo a livello di gestione...mi diceva che ce l'ha un certo davide, ma non lo conosco personalmente, tu lo conosci? puoi chiedere che ne pensa? e voi che ne pensate? per l'anno prossimo vorrei prendere un panchetto nuovo, ma come al solito non mi va di spendere cifre astronomiche, mi serve solamente qualcosa di più stabile, rispetto al mio piccolo/truccato ametrin...
ho dato un'occhiata all'usato, ma non ho trovato nulla che mi andasse molto a genio, sia per i prezzi che per i modelli...
Federico sei un grande, ti ringrazio per il favore.....se per caso sabato mattina non sei molto impegnato, ci potremmo vedere e mi dai tutto, anche per le torpille che mi hai gentilmente preso..come attrezzi mi occorre solamente la canna da 200 gr e se trovi il mulinello da 10000, al limite che non lo trovi mi sta bene anche il 4000, non penso di sparare un piombo da 150 gr a 200 metri dalla costa ehehehehe....fammi sapere..
Questo post è stato modificato da alv: 29 November 2012 - 14:50 PM