Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2441 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 24 November 2011 - 17:33 PM

cmq a parte gli scherzi...se ce ne uno da vendermi bene, altrimenti non fa niente.. :mrgreen: :mrgreen:

#2442 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 24 November 2011 - 17:44 PM

allora, se il tizio mi risponde e ci mettiamo d'accordo ti faccio sapere cosa viene la spedizione divisa in 3, se c'è convenienza allora si prendono.
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2443 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 18:01 PM

ok...
Luigi una domanda, tu hai il piatto con i due porta esche per l'ex paniere giusto?
ma quando lo montavi, lo montavi insieme al quadrifoglio? cioè in due piedi diversi del paniere naturalmente giusto?
come li mettevi? e il paniere si poteva tranquillamente aprire?

#2444 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 18:13 PM

si ma l'ho montato solo una volta poi onestamente mi seccava portare tutti e due, e quindi cercavo di ammassare tutto nel quadrifoglio. adesso non uso nemmeno il quadrifoglio e metto pastura nella bacinella sotto il piatto e il piatto come appoggio.

#2445 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 18:47 PM

onestamente un piatto servirebbe anche a me, proprio per evitare di montare tutti questi accessori...
che ne dite di questo? come vi sembra? peccato, l'avrei potuto far inserire nell'ordine ad antonio.. :doubt: :doubt:

PIATTO MAGNUM MEGALIGHT

oppure anche questo non sarebbe male..è leggermente più quadrato...
PIATTO MILO ALMANDINO

Questo post è stato modificato da federix: 25 April 2013 - 08:55 AM

#2446 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 24 November 2011 - 18:49 PM

Bello questo piattooo...assomiglia a quello del mio prossimo panieree :mrgreen: :mrgreen:

#2447 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 18:51 PM

Ragazzi non avete idea di quanto sto fremendooo...non vedo l'ora di avere quel maledetto paniere tutto per mee :frown: :frown: :frown:

#2448 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 19:07 PM

Alvaro ma antonio non ne ha di questi piatti??...magari ne ha ordinati e arriveranno...comunque se vuoi il mio consiglio io questi piani li trovo davvero utili anche se non li ho mai provati,secondo me col fatto che sono piani puoi poggiarci su di tutto e li trovo meglio del trifoglio,poi bisogna vedere in pesca se davvero è così

#2449 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 21:16 PM

non mi piace nessuno dei due :blink: sono onesto :mrgreen: il primo ha bisogno di una gamba supplementare e il secondo è molto plasticoso. la maver e la tubertini fanno dei piatti bellissimi e adesso antonio farà un ordine da entrambi, sicuramente può inserire anche il tuo piatto, prova a dare un' occhiata ai cataloghi. comunque confermo che il piatto è la cosa migliore di tutti. a me massimino ha dato anche il piatto match con i tre contenitori ma a montarli entrambi diventa un pò abnorme.
io invece stasera ho comprato l'ultimo e definitivo mulino per l'inglese, è l'aspire 1500, e con i mulinelli abbiamo chiuso i conti :smile:

#2450 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 21:24 PM

Infatti sai che stavo pensando la stessa cosa...a me piace molto il milo che hai messo nel primo link ma ci vuole il supporto di altri piedini, il che non lo trovo male, darà un'aria ancora più professional al tuo paniere...io ci penserei...e che poi assomiglia al mio prossimo paniere...niente alvaro...prendi maver hahahahaha....scherzooo...è una scelta tua...potresti sempre costruirne uno tu :-p

#2451 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 24 November 2011 - 21:24 PM

Luigi hai preso l'aspire e non il twin power???...come mai??

#2452 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 24 November 2011 - 21:54 PM

mah, vedremo..al momento è solo un'idea...
bene Luigi, capitolo mulinelli quindi al momento completo :mrgreen: :mrgreen:
Federico poi allora domani ci mettiamo d'accordo per il sabato...spero davvero che il paniere ti arrivi domani, cosi sabato lo provi subito...
ci contattiamo al solito qui sul forum o ci sentiamo ok?

#2453 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 24 November 2011 - 23:04 PM

i twin power li ha finiti tutti, questo comunque è superiore al già ottimo twin power, insomma scelta obbligata! :smile: mannaggia mi sarebbe piaciuto essere con voi sabato mattina, fede non ti dimenticare le foto appena arriva :mrgreen: pensa a me pover uomo che non lo posso vedere di presenza :löl.:

#2454 ivan from trigno

ivan from trigno

Jiivan

• Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata

Postato 25 November 2011 - 01:55 AM

Grandi ragazzi, avete creato un forum tutto vostro!! :mrgreen: mi sa che è record questo post!! :mrgreen:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#2455 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 25 November 2011 - 08:15 AM

grazie ivan....in realtà a volte penso che ci stiamo approfittando un pò del forum per condividere le nostre esperienze, pareri e anche per darci appuntamento per andare a pesca...ma poi penso che è il posto adatto, anche perchè nel contempo si possono sentire altri pareri, imparare nuove cose e quant'altro...quindi mi sa che continueremo ad essere presenti...

Per Luigi, se federico domani mattina si presenta con il paniere, ci sarà un servizio fotografico completo alla diga :mrgreen: :mrgreen: quindi altro che foto...

Questo post è stato modificato da alv: 25 November 2011 - 08:15 AM

#2456 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 25 November 2011 - 09:14 AM

Grazie Ivan e grazie anche ai fondatori di questo magnifico forum perché grazie a questo ho potuto conoscere oltre che miglioramenti per la pesca anche degli ottimi amici...io credo che ci sarà una delusione...non so perché ma ho il presentimento che questo paniere per domani non sarà pronto...speriamo che mi stia sbagliando anche perché non vedo l'ora di starci un po su...alvaro se dovesse arrivare ti vorrei ricordare che sabato andiamo alla diga per pescare e non per fare ubs servizio fotografico senno va a finire che facciamo tutti i professional senza prendere pesce ahahahahahahah

#2457 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 25 November 2011 - 09:16 AM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: si ma ci mancherebbe....ma due foto con te sul paniere sono d'obbligo...
tranq, ancora siamo all'inizio di giornata, quindi entro pomeriggio c'è sempre tempo per portarti il paniere...non essere pessimista..

#2458 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 25 November 2011 - 10:50 AM

grazie ivan, in effetti è forse il post con il più alto numero di risposte e tra poco quello con più visite :löl.: spero che non inizi ad essere un problema per gli amministratori :unsure: :smile: e tutto grazie ad alvaruccio che voleva informazioni sull'immissione delle trote :löl.:
fede speraci sempre che arrivi, l limite se non è questo sabato che ti potrai sedere in poltrona sarà l'altro e comunque sempre prima di natale :löl.:
milo invece si da alla latitanza... :blink: :blink:

#2459 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 25 November 2011 - 11:17 AM

ragazzi quasi non ci credo ...mi ha chiamato poco fa e mi ha confermato tutto, ci vediamo alle 14...poi io devo scappare a lezione quindi sarà difficile fare delle foto quindi vediamo quando arrivo a rg...appena arrivo passo da antonio per prenderepastura e bigattino...se siete li ve lo faccio vedere :-D

#2460 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 25 November 2011 - 11:23 AM

:löl.: la speranza è l'ultima a morire, ora inizia a pensar come riempirlo :lachtot: appena torni a casa lo devi tutto aprire, eventualmente lo lavi tutto e poi cosa importante, visto che sono con la seduta indipendente dall'estensione delle gambe, devi trovare la posizione più giusta e la regoli, così non la tocchi più.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi