e si Luigi, mi sa proprio che domani non sia la giornata adatta, il meteo non si sta sbagliando...mi che per quest'anno è andata cosi al torrente, lo riprenderemo a febbraio...
si tutto sommato è un modo per tenere le canne ben allineate e a riposo....onestamente consiglierei di metterlo in verticale, prima ce l'avevo messo cosi, secondo me è la naturale sistemazione per le canne da pesca, purtroppo per motivi di spazio l'ho dovuto spostare e sistemare in orizzontale...
Si federico, le canne vengono inserite con il calcio, e poi si può benissimo prima inserire la punta, farla scorrere nel buco e poi ritornare indietro per bloccare il calcio, altrimenti facendo attenzione agli anelli, si può sfilare per lungo e toglierla...
ad esempio per la sistemazione in verticale, io facevo sempre che alzavo la canna per fare uscire il calcio e poi la sfilavo verso il basso, altrimenti avrei dovuto avere un garage abbastanza alto...
cmq posso benissimo costruirlo se lo desiderate...ditemi voi, non ci sono problemi....
Luigi in caso che domani dovesse esserci tempo diverso cmq ti farò una chiamata e al limite si può fare un giro per vedere sto torrente, nessuno ci vieta di fare quattro lanci lo stesso...la vedo sempre un'opzione difficile considerato il tempo, ma non si sa mai...
dimenticavo, vi sto postando altre due foto della mia creatura con l'aggiunta del porta mulinelli....ahahahahaha...Luigi aspetto la sigla dopo questa mail...
Questo post è stato modificato da alv: 14 October 2011 - 20:56 PM