Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#2081 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 17 October 2011 - 16:35 PM

fede hai mica xbox 360 o ps3?
ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2082 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 17 October 2011 - 20:52 PM

ho l'xbox 360...perchè??

#2083 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 09:43 AM

ti spiego, volevo fare un regalo a me stesso per natale, ed ero un pò indeciso sulla consolle da prendere :mrgreen:
hai preso il nuovo FM4?

#2084 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 18 October 2011 - 10:31 AM

Se non mi sbaglio ancora non è uscito...comunque sono 2 console bellissime e secondo me conviene di + l'x-box e ora ti spiego,poi ovviamente la cosa è soggettiva. La play-station in + legge i blue-ray che invece l'x-box non legge, ma dalla sua l'x-box può essere modificata mentre la play no...quindi puoi capire la differenza :badgrin: :badgrin:...oltre al fatto che la play cosa se non mi sbaglio qualche euro in +

#2085 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 11:21 AM

si sapevo questa storia della modifica, sempre fatta alle mie play iniziando dalla psx. già FM4 è uscito la settimana scorsa. non lo so davvero, il prezzo ormai si è livellato, vediamo un pò...

#2086 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 16:09 PM

ragazzi probabilmente a fine mese riesco a prendere il nuovo paniere. ora il problema è la scelta tra il colmic che vi go fatto vedere e il milo superba con i 4 cassettini frontalmente. entrambi hanno lo stesso prezzo.
i pro del colmic:
-costruito in italia
-maggior pregio dei cassetti frontali essendo in legno
-più spazio per alloggiare gli oggetti
-seduta comfort

i pro del milo:
-design sicuramente più accattivante
-meno spazio rispetto al colmic
-eventualmente posso mettere il mio modulo dell ametrin in aggiunta a questo (non so se posso farlo pure con il colmic)

che ne pensate?

Questo post è stato modificato da luigi.f: 18 October 2011 - 16:09 PM

#2087 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 18 October 2011 - 16:19 PM

milo senza dubbio, ma non nel senso che mi piaccia più l'azienda milo rispetto alla colmic, ma tra quei due panieri, il colmic non mi piace proprio...lo vedo pacchianello :lachtot: :lachtot: ...
ma dell'ametrin cosa ne farai? se lo smantelli magari mi puoi vendere qualche pezzo :mrgreen: :mrgreen: non so le gambe telescopiche, oppure un paio di moduli, cosi ingrandisco il mio :mrgreen: :mrgreen:
wow che bella idea che ho avuto....quasi quasi ti dico di comprare il colmic, cosi i pezzi del tuo ametrin li vendi a me e puoi prendere il colmic...sono disposto a pagarti le due gambe telescopiche dell'ametrin al prezzo delle nuove come quelle su internet...per il modulo ne possiamo benissimo parlare... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi faresti una grande cortesia...cosi aumenterei lo spazio del mio paniere...

Questo post è stato modificato da alv: 18 October 2011 - 16:27 PM

#2088 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 18 October 2011 - 16:44 PM

Grande alvaro l'approfittatoreee :lachtot: :lachtot: ....io quoto il milo perchè a me proprio non piace esteticamente quel colmic...poi fai tu

#2089 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 16:51 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: alvaro mi fai morire :löl.: :löl.: certo che unendo il secondo modulo all'ametrin diventerebbe veramente carino e molto più funzionale. la tua è un idea che si potrebbe pure fare smile.gif ovviamente però le gambe non te le venderei mai a prezzo intero.
ecco pure fede è a favore del milo blink.gif ma dello spazio maggiore del colmic che mi dite?
a proposito alvaro eventualmente per aumentare lo spazio del tuo a prescindere dal fatto che possa darti il modulo del mio guarda qui:
link non autorizzato rimosso

dei moduli interamente in alluminio adattabili a tutti i panieri e ad un costo onesto.

#2090 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 October 2011 - 17:01 PM

beh si sono sicuramente buoni, solo che bisogna avere la certezza che vadano bene per l'ametrin, che forse non ha misure proprio standard...
cmq a parte gli scherzi, la mia proposta è seria...se prendi il colmic o il milo e non hai nulla da farci con i moduli dell'ametrin e le due gambe telescopiche, li prendo io senza problemi, cosi farei davvero in modo di completare il mio di paniere a livelli più accettabili...
ma questo spazio del colmic rispetto al mio, quant'è in più? ne vale veramente la pena come spazio? o parliamo dello spazio di un modulo di 3 cm?

#2091 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 17:09 PM

vediamo alvaro se prendo il milo e decido di non montare il modulo dell'ametrin o perchè non ci va ne parliamo volentieri. per i moduli io credo che chiedendo al titolare potresti avere la risposta. il colmic ha un cassetto in più, quello più in basso di tutti. si lo spazio è solo la questione di quel cassetto.
però ho sempre il dubbio e la paura di prendere un tappo con il tizio del forum. sembra veramente una persona disponibile e gentile ma come avere la sicurezza? mi butterei sul colmic solo per la garanzia di trattare con n negozio.

Questo post è stato modificato da luigi.f: 18 October 2011 - 17:12 PM

#2092 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 October 2011 - 17:25 PM

beh sicuramente trattare con un negoziante è una garanzia in più, anche nell'eventualità di qualche pezzo difettoso, non c'è nessun dubbio a riguardo...
però che ci posso fare, il design di quel colmic non mi piace...ma cmq a prescindere dal design, colmic è sempre una bella azienda e i prodotti sono ottimi...se il prezzo è uguale prendi quello...
riguardo cmq al discorso dei moduli, se prendi milo, verifica che le dimensioni siano uguali, altrimenti potresti fare la scelta di prendere il milo con la speranza di montare qualche modulo in più e poi non poterlo fare...
ma aspetta una cosa, il milo è usato e il colmic è nuovo?

#2093 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 17:43 PM

entrambi usati alvaro ma entrambi pari al nuovo. il colmic usato una volta il milo praticamente anche. allora nel colmic sono abbastanza certo che i moduli non si possono aggiungere il milo certo è più versatile da quel punto di vista.
a questo punto non saprei :unsure: certo il colmic potrà sembrare un pò un paniere datato ma è ancora in vendita :smile: e mi dà un idea di maggior solidità!

#2094 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 October 2011 - 18:01 PM

guarda tra i due panieri ti posso dire che il colmic anche a me sembra più robusto, mentre il milo da sempre l'idea della plastica....guarda se fossi in te io farei cosi, in fondo le nostre critiche riguardano l'estetica del paniere..scusa se a te piace il colmic anche come estetica allora prendi quello...sembrerebbe più robusto, è leggermente più capiente, stesso prezzo, venditore negoziante, forse ha più pro rispetto al milo, che di suo può avere solo il vantaggio di poterci mettere il modulo ametrin, ma quali altri pro ha? quindi la scelta non è difficile....io ripeto, a me non piace esteticamente, ma questi sono solo gusti, la praticità e la funzionalità sono un'altra cosa...

#2095 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 19:43 PM

raga novità: ho quasi preso un milo da un amico della società che lo da via. è accessoriato con 2 maxi moduli. ha 4 cassetti laterali più due frontali. tutto in alluminio, seduta in gel e piatto in alluminio laterale.
alvaro se vuoi ti posso dare tutto il paniere completo a 50€. che ne dici?

#2096 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 October 2011 - 20:31 PM

che milo stai prendendo Luigi?
addirittura mi vendi tutto il paniere? ehehehe...ok per me affare fatto...

#2097 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 20:42 PM

è su base M350 (che non so quale sia)poi questo ragazzo ha messo altri 2 moduli aggiuntivi e comprato tantissimi altri accessori. l'unica cosa che un pò mi scoccia sono le gambe quadre, ma pazienza è un maxi panchetto ad un prezzo ottimale.il prezzo è 250€ ma vediamo se posso arrivare a 200€. è un paniere che ha usato durante le gare con piedi maxi per il fango :löl.: poi ha cambiato il cuscino e messo uno in gel sempre milo. insomma se lo prendo ve lo faccio vedere. :löl.:
alvaro per me possiamo vederci anche domani dimmi tu :smile:

#2098 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 October 2011 - 20:50 PM

ok, va bene anche domani...ci possiamo vedere alle 12.45 in piazza croce se per te va bene ok?
Luigi ma mi sbaglio ho quel paniere ha anche lui la pedana a ribalta?

Questo post è stato modificato da alv: 18 October 2011 - 20:56 PM

#2099 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 18 October 2011 - 20:57 PM

va bene alvaro ti aspetto al solito nella stradina che passa vicino la pizzeria :smile: al lato del biciclettaro :smile:
bravo come lo hai capito che ha la pedana a ribalta?? :smile:

Questo post è stato modificato da luigi.f: 18 October 2011 - 20:58 PM

#2100 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 18 October 2011 - 21:09 PM

perchè era un paniere che avevo visto su internet, ma non ricordavo se era la sigla giusta...cmq dovrebbe essere un bel panchetto soprattutto se ha questi moduli aggiuntivi e la seduta in gel...
beh grazie al tuo aggiungerò nel mio i moduli e se riesco faccio il modulo più alto pure io...e con l'aggiunta della altre due gambe telescopiche sonno a posto...le gambe sono ok le tue? o si inceppano un pochino? una delle due della mia pedana leggermente si inceppa..

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi