aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiii...no, mi impressiona (e non poco) il fatto che l'ho capita!!! :? :?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 June 2008 - 19:01 PM
aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiii...no, mi impressiona (e non poco) il fatto che l'ho capita!!! :? :?
Postato 23 June 2008 - 21:14 PM
questo messaggio dovevo postarlo un paio di giorni fa ma non ho avuto tempo
![]()
allora :? non l'ho ancora letto ma penso che lo leggero' tutto![]()
entro in offtopic per controllare e vedo questo post con 7 pagine :?
capisco che e' caldo ma non sono ancora rincolionitooo questa mattina c'era solo una pagina :? sono sicuro :idea: allora lo sbircio e mi sembra di capire che siano state fatte tutte in un giorno (quando solitamente ci vuole un bel lasso di temponon sempre )
al che (ribadisco che non l'ho ancora letto) mi sorge spontaneo dire :
MA AVETE PROPRIO UNA MAZZZA DA FARE TUTTO IL GIORNO?
SIETE TROPPO FUORI![]()
![]()
![]()
![]()
...se proprio vogliamo essere precisi dal momento dell'idea nata per telefono con giancarlo...fino alla settima pagina più o meno abbiamo impiegato il tempo che qualcuno ci ha messo per "cappottare a spinning"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.:...ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale :wink:
Postato 23 June 2008 - 21:16 PM
![]()
![]()
e' un discorso di gerarchia![]()
![]()
chi ha orecchie per intendere intwenda![]()
![]()
![]()
![]()
:wink:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 23 June 2008 - 21:27 PM
Postato 23 June 2008 - 21:31 PM
capisco che e' caldo ma non sono ancora rincolionitooo questa mattina c'era solo una pagina :? sono sicuro :idea: allora lo sbircio e mi sembra di capire che siano state fatte tutte in un giorno (quando solitamente ci vuole un bel lasso di tempo
non sempre )
Postato 23 June 2008 - 22:00 PM
Postato 23 June 2008 - 23:13 PM
si siete dei campioni di XXX!!!!!
![]()
qui si è proprio alla frutta anzi no all'amaro, Gommato apri le danze col Jack!!!!!
io son secondo nella fila
Postato 23 June 2008 - 23:14 PM
Postato 23 June 2008 - 23:55 PM
allora mi darò all'acqua!!!!!!!!!!
![]()
si all'acqua vite!!!!!!!!!!!!!!
Postato 23 June 2008 - 23:57 PM
domani leggo tutto e poi faro' altre 8 pagine di commenti
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 07:28 AM
Postato 24 June 2008 - 16:34 PM
Postato 24 June 2008 - 18:15 PM
Ma voi siete pazzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho visto solo ora![]()
![]()
![]()
a questo proposito vi chiedo cortesemente di voler contenere tali espressioni di ironia... questo è un forum serio... non è che potete sparare ca**ate a destra e manca... tra l'altro: vi siete presentati nell'apposita sezione?![]()
![]()
:
no, no, tranquilli: ci vuole altro per farmi prendere la seriosite acuta
![]()
Se volete chiediamo a Alessio di cambiarmi il livello da "moderatore globale" a "moderatore burlone"![]()
![]()
Per Mino: anche se in pubblica ora (ogni tanto) mi tocca fare finta di essere serio... le ca**ate (come avrai notato) te le tengo tutte per i mp :wink:![]()
Postato 24 June 2008 - 18:16 PM
... ragazzi secondo me voi avete decisamente esagerato con il Gutturnio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:18 PM
... ragazzi secondo me voi avete decisamente esagerato con il Gutturnio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ah ecco come si chiamava :? :? :?
:?
ma se è tutto il pomeriggio che dici a gommato che secondo te Donadoni domani sera deve mettere ambrosini e camoranesi al posto di pirlo e gutturnio!
![]()
![]()
![]()
ragazzi, no veramente, dovete dirmelo!
Ma che diavolo vi siete fumati?
![]()
![]()
PS: Mdl87... non si può parlare di calcio...ti sei presentato? perfavore scrivi in minuscolo. Per discuere di C&R c'è una sezione apposta... aiuto!!!!! Sono impossessato!!!! Ormai queste frasi mi escono senza controllo!!!
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:19 PM
...
quoto![]()
...
non quotoanche se ho quotato
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 24 June 2008 - 18:20 PM
Qui manca Ajeje e poi c'è il delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hilfe:
Linuz adesso basta!!!!!!!!"stai attento che ti banno", hai fatto paura a mezzo forum!!!hai portato il timore, la paura e il terrore. Adesso al cinema faranno Linuz Potter e il TASTINO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ok mi autobanno
ps:BURLONE
contagiato!![]()
![]()
evidentemente è colpa degli effluvi del gutturnio![]()
Ora tracanno un altro sorso e poi vado a seminare un po' ti terrore in giro![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:21 PM
Qui manca Ajeje e poi c'è il delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hilfe:
Linuz adesso basta!!!!!!!!"stai attento che ti banno", hai fatto paura a mezzo forum!!!hai portato il timore, la paura e il terrore. Adesso al cinema faranno Linuz Potter e il TASTINO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ok mi autobanno
ps:BURLONE
contagiato!![]()
![]()
evidentemente è colpa degli effluvi del gutturnio![]()
Ora tracanno un altro sorso e poi vado a seminare un po' ti terrore in giro![]()
![]()
![]()
vediamo di fare il serioguarda che sei un moderatore mica un utente delinquente come sti 4 scalmanati
![]()
![]()
:wink:
Postato 24 June 2008 - 18:22 PM
...scusa linuz se rispondo in pubblico al tuo MP...ma non ho capito perchè devo cambiare il mio nick, che intendi dire con "fuorviante"??? :? :?
non ti ho risposto subito perchè nel frattempo ti avevo mandato davvero un mp..m ma non si parlava di cambiare nick :?
era semplicemente un WARNED![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:23 PM
..che fai mobbing???
p.s.:...non siamo mica in ufficio... o si :? :?
p.s.2:...ma è vero che quando vai a pesca e passi in un punto in cui la corrente è forte...il fiume appena ti vede rallenta??? :?
esatto, io faccio come Mosè, divido le acque!
La naturale a pranzo, la gassata a cena, e durante il giorno bevo ferrarelle![]()
... bene direi che dopo questa posso chiudere (in)gloriosamentema almeno è servita a fugare ogni dubbio (qualora ce ne fossero ancora) che la seriosite è definitivamente debellata!
![]()
(e ora, veramente... andate a presentarvi nell'apposita sezione...)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi