Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

apoteosi della follia!!

• Please log in to reply
217 risposte a questo topic

#201 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 05 May 2012 - 12:52 PM

se pensi che hai spinto tu Piesse a riuppare questa discussione chiudendo l'altra, minimo ti devi mettere il cu....lo in pace (per la gioia di tutti) e leggerti tute le pagine...anzi, se vuoi fare di più prova a comprenderle :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
No sponsor, no lies

#202 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 05 May 2012 - 12:52 PM

...questo 3d fa parte della nostra storia ed è giusto che tutti sappiano!!!
p.s.:...in che posto sono capitati!!! 😜
p.s.2:...l'ho riletto tutto ed è ancora divertente come lo è stato in quei giorni!!!
p.s.3:...ora andate a presentarvi!!!
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#203 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 05 May 2012 - 12:55 PM

Ok Mino grazie della segnalazione... Ora vado subito a presentarmi.
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#204 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 12:56 PM

...per fischio: ...è vero tu non c'eri ma a giudicare dalle tue perle degli ultimi anni credo che possiamo riconoscerti una "presenza onoraria"😜
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#205 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 05 May 2012 - 13:16 PM

...questo 3d fa parte della nostra storia ed è giusto che tutti sappiano!!!
p.s.:...in che posto sono capitati!!! 😜
p.s.2:...l'ho riletto tutto ed è ancora divertente come lo è stato in quei giorni!!!
p.s.3:...ora andate a presentarvi!!!

quoto il ps

e anche il ps3

e anche quello che hai scritto prima

ma soprattutto il ps2, l'ho riletto anche io e ho le lacrime aglio cchi (forse è per quello :mrgreen:)

No sponsor, no lies

#206 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 05 May 2012 - 13:28 PM

anche io ho le lacrime agli occhi...

...ma per la commozione! ...quanti ricordi....

bei tempi, anzi bellissimi!!

quando Jfish non era ancora nemmeno iscritto, Mino era più sc.emo di oggi (e ce ne vuole), e Mdl non era ancora omosessuale (o più semplicemente non l'aveva ancora ammesso) :löl.:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#207 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 05 May 2012 - 14:02 PM

Si ricordo dai tuo racconti fratellino era il periodo in cui pure tu stavi cercando la tua identità, quando volevi andare in Africa a fare il raddrizzatore.di banane :D poi fortuna vuole - per te - che sono arrivato io ad accompagnati sulla retta via ;)

#208 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 05 May 2012 - 14:04 PM

Non vedo inoltre l'ora che Marco Cacca Libera rientri da gayland :up:

#209 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 14:25 PM

...e si bei tempi ...cervellinuz ancora non aveva realizzato il suo sogno vi ricordate era ossessionato al punto tale che all'epoca era quasi vietato nel forum fare riferimento a quel suo "cruccio" lo cercava, lo desiderava e rosicava ogni volta che in racconti e catture qualcuno ne descriveva le fasi salienti della cattura, poi questa sua "mania" l'ha portato ad espatriare e andare fino in finlandia dove finalmente ha coronato il suo sogno invontrando finalmente la preda della sua vita, vi ricordate al rientro andava a mille e aveva gli occhi che gli brillavano quando parlava di "haans" un viados di rio trapiantato in olanda che gestiva una ditta di carotaggi in finlandia e non vi dico con che arnese effettuava i carotaggi per studiare il sottosuolo finlandese ...ma linuzzo lo sa ed è per questo che vuole sempre tornare in finlandia!!!
Posted Image

#210 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 14:26 PM

Si ricordo dai tuo racconti fratellino era il periodo in cui pure tu stavi cercando la tua identità, quando volevi andare in Africa a fare il raddrizzatore...:D poi fortuna vuole - per te - che sono arrivato io ad accompagnati sulla retta via ;)

...strano con me avevi parlato di ..."retto" via!!!😒
Posted Image

#211 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 05 May 2012 - 14:39 PM

Si Mino ovvio che era la retto via, d'altronde stiamo parlando del Re'.di Courgne' :D grande amante dei Bignè che lui, non so per quale arcano motivo, chiama bignanal .. Bahhh.

#212 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 15:25 PM

...azz!!! sembriamo una panchinata di pensionati che ricordano i tempi passati comunque ha ragione fede bei tempi mi ricordo che potevi lasciare le chiavi nella toppa e nessuno ti entrava in casa, c'erano i negozietti e non i megastore o iper centri commerciali, mi ricordo che i primi topic li scrivevamo con l'olivetti 82 e dimi era l'unico che poteva usare il nastro rosso. Poi fede che tra tutti noi è stato sempre il più "avanti" compró il commodore 64 e via di "freccetta elle" i cellulari si vedevano solo nei film americani e le "nazionali" erano sigarette e non telefonate interurbane mi ricordo che con linuzzo per risparmiare invece di telefonarci ci citofonavamo solo che ogni volta era un viaggio poi lui che è sempre stato arrivista (e non mi riferisco alle pratiche che usa con i suoi fidanzati) diventó moderatore e così si interruppe un ciclo, tutto d'un tratto cambió quando lo chiamavo non chiedeva "come stai???" ma voleva prima che mi presentassi e poi controllava l'IP, poi cominció a fare domande sulla provenienza, la precedenza e i divieti insomma nessuno lo riconosceva più e così quasi per protesta ma in fondo per recriminare e invocare il rinsavimento del vecchio linuz ci inventammo questo 3d dove anche se in maniera molto "moderarata" e graduale il vecchio linuz cominció a venire fuori (fischio non fare allusioni) 💦
Posted Image

#213 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 05 May 2012 - 16:00 PM

...e si bei tempi ...cervellinuz ancora non aveva realizzato il suo sogno vi ricordate era ossessionato al punto tale che all'epoca era quasi vietato nel forum fare riferimento a quel suo "cruccio" lo cercava, lo desiderava e rosicava ogni volta che in racconti e catture qualcuno ne descriveva le fasi salienti della cattura, poi questa sua "mania" l'ha portato ad espatriare e andare fino in finlandia dove finalmente ha coronato il suo sogno invontrando finalmente la preda della sua vita, vi ricordate al rientro andava a mille e aveva gli occhi che gli brillavano quando parlava di "haans" un viados di rio trapiantato in olanda che gestiva una ditta di carotaggi in finlandia e non vi dico con che arnese effettuava i carotaggi per studiare il sottosuolo finlandese ...ma linuzzo lo sa ed è per questo che vuole sempre tornare in finlandia!!!

era vietato...chi lo faceva se ne assumeva le responsabilità e le possibili conseguenze... era così stressante quella situazione che il giorno della fine del divieto è ancora nella mia firma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sponsor, no lies

#214 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 05 May 2012 - 16:04 PM

Si ricordo dai tuo racconti fratellino era il periodo in cui pure tu stavi cercando la tua identità, quando volevi andare in Africa a fare il raddrizzatore.di banane :D poi fortuna vuole - per te - che sono arrivato io ad accompagnati sulla retta via ;)

Linuz.....che botta di mulo l'arrivo del Jnazioanale...ora capisco quelle facce stralunate che ogni tanto fai, stai ancora pensando al bivio... :lachtot: :lachtot: :lachtot:

P.S. antecedenti al BearJ, ora se le vedessi quelle facce saprei chiaramente il perchè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sponsor, no lies

#215 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 18:40 PM

...doppio tra le varie cose che ho letto c'e' anche la musichetta dello squalo che riecheggiava nel forum ogni volta che qualcuno prendeva un lu..io o che semplicemente toccava l'argomento ...è vero che stress che era quella cosa meno male che è finito l'embargo!!! ...peró un pó mi manca quel perc.u.lamento che gli propinavamo vero è che ancora adesso di argomenti ne abbiamo e grazie al cielo ce ne fornisce sempre di nuovi ogni giorno!!!
p.s.:...LUCCIO!!! ...ahhhh che liberazione!!!
Posted Image

#216 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 19:00 PM

...allora ho appena sentito uno dei fondatori di "apoteosi della follia" il gianca nazionale che purtroppo a causa di interferenze militari non ha linea adsl per cui per il momento non puó intervenire ma mi ha autorizzato a farlo al posto suo ...testuali parole:...quando scrivi quelle caxxate è come se le scrivessi io e poi finchè bastoni linuz io sono sempre concorde con te!!!
Posted Image

#217 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 05 May 2012 - 20:08 PM

Linuz di qualcosa....perchè guardi e non favelli? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sponsor, no lies

#218 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno

Postato 05 May 2012 - 22:26 PM

...poverino lascialo stare questo 3d per lui è il classico scheletro nell'armadio dagli il tempo di realizzare che è successo davvero dopo 4 lunghi anni ecco che affiora il passato mi sa tanto di "IT" ah, ah, ah ...a volte ritornano!!!
Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi