Benvenuto ! :wink:
...eccone un altro che non ha tutte le rotelle a posto..![]()
![]()
![]()
pensa per te

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 June 2008 - 18:24 PM
Benvenuto ! :wink:
...eccone un altro che non ha tutte le rotelle a posto..![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:26 PM
Postato 24 June 2008 - 18:28 PM
visto che diciamo sempre che bisogna dare ai topic un titolo che ne rispecchi il contenuto, mi sono preso la libertà di modificarlo
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:28 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 24 June 2008 - 18:29 PM
Mino sei troppo forte!!!!!!bella pescata cmq!!!!! :?
per cortesia neno, adegua l'inserzione alle regole del mercatino :wink:
Postato 24 June 2008 - 18:37 PM
foto tolta perchè non conforme al regolamento
Postato 24 June 2008 - 18:38 PM
Quale foto??? Non la vedo... Qualcuno sa come si caricano le immagini nel forum???foto tolta perchè non conforme al regolamento
Postato 24 June 2008 - 18:39 PM
non trovo il tastino cerca......prova col tastino cerca :wink:
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:40 PM
Quale foto??? Non la vedo... Qualcuno sa come si caricano le immagini nel forum???foto tolta perchè non conforme al regolamento
con la baila
Postato 24 June 2008 - 18:41 PM
...prova col tastino cerca :wink:
ho provato, ma non carica la foto...ma la foto, devo appoggiarla sullo schermo in alto a destra poi premere il tasto cerca giusto?
perchè non mi riesce? :x :x :x
Postato 24 June 2008 - 18:44 PM
...scusate ma son stato troppi anni senza pescare ed ora devo recuperare, :
Postato 24 June 2008 - 18:45 PM
AAAALT!!
QUanti siete, dove andate, si ma quanti siete...
UN FIORINO
Postato 24 June 2008 - 18:46 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 24 June 2008 - 18:47 PM
chi è questo linuz? si presenti, poi riaprirò il topic
Postato 24 June 2008 - 18:48 PM
non trovo il tastino cerca......prova col tastino cerca :wink:
![]()
...è semplice non lo trovi perchè non c'è, prova a scrivere cerca nello spazio sotto la scritta cerca e se nemmeno così ci riesci basta premere il tastino cerca sopra lo spazio dove c'è scritto cerca. :wink:
p.s.:...dai andrà meglio la prossima volta :wink:
Postato 24 June 2008 - 18:50 PM
...ma come faccio a presentarmi se il topic è chiuso? :?
![]()
![]()
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:53 PM
visto che diciamo sempre che bisogna dare ai topic un titolo che ne rispecchi il contenuto, mi sono preso la libertà di modificarlo
![]()
Postato 24 June 2008 - 18:55 PM
Postato 24 June 2008 - 18:56 PM
![]()
prima ti ho detto che e' stata la cosa piu' sensata che hai fattoma ora che ho letto tutto ti posso dire che il titolo puo' essere ancora migliorato
![]()
John Gierach
Postato 24 June 2008 - 18:58 PM
![]()
prima ti ho detto che e' stata la cosa piu' sensata che hai fattoma ora che ho letto tutto ti posso dire che il titolo puo' essere ancora migliorato
![]()
spara :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi