Lì ci sono sempre stati :wink: Interessante sarebbe sapere se son tornati i perca e i bass gigans :wink:
Oggi dopo essere stato lungo il Tresa zona Fornasette (un misero cavedano con filibustiere) sono andato a Ponte Tresa e finalemente ho usato la benedetta bolognese 7m presa a Dicembre sverginata con una 70ina di gardon 2 cavedani short 1 persico short, Ho visto anch'io un luccio passare non grande (però bello

io amo l'esox). Bass neanche l'ombra perca pure. Sono venuti a trovarmi 2 guardiapesca simpatici e competenti almeno hanno dato questa impressione eoltre aver parlato in generale mi hanno detto che è grigia li per i perca e mi hanno detto benomale dove qualche cattura c'è stata sul Ceresio roba irrisoria ripsetto ad anni indietro. La mattina però verso le 5 ero in quel di porto Ceresio ho trovato 2 pescatori di passaggio perca quest'anno zero, un altro mi ha detto che il giorno prima di sera ha avvistato dei bass.... sarà vero :? :? .
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.