Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report Pesca.Pranzo di Natale 2012

eeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Please log in to reply
198 risposte a questo topic

#41 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 10 December 2012 - 21:54 PM

POK the best!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

uno dei più bei raduni a cui abbia parteciapato!!!

Grazie a tutti di cuore ragazzi!!!! 

mitici tutti!! :mrgreen: dai nostri pazzi admin, anche in versione babbo natale, ai "vecchi" amici..ai nuovi amici,ai compagni di viaggio tommy, teo e il babbo con cui siam partiti alle 5 per arrivare di buon ora,salvo tentare improvvisate scorciatoie campestri!!ahahah (grazie al teo che guidava mentre io me la ronfavo!! :mrgreen:)

Enorme piacere nel rivedere i soliti svalvolati (dal J,al Benny,Linuz, passando per Micruss, Bollo, Diodani, Ale,ecc...) e nel conoscere di persona i nuovi!!

Doppio for president!! :mrgreen: e rispetto per Leo...uno può esser c.ul 2 è sicuramente bravura! :klatsch:

Grazie ai compagni di tavolata dal tommy al dani e al teo, dal mitico Aito, al grande Dadi!

Onorato di aver conosciuto Alessio il fantasma (baciamo le mani!! :mrgreen:)

Contentissimo di aver incontrato finalmente di persona il Doc (stoico con la sua canna mimetica nascosto in pieno canneto!  :lachtot:)  ..con il quale, dopo tutti questi anni di "conoscenza" virtuale, sembrava di parlare con la naturalezza che si ha nei confronti di un vecchio amico !!(grazie per la fantastica organizzazione! :klatsch:)

Grazie all'allegra brigata degli smutanderos, fantastici a dir poco!!! :respekt:

(grazie in particolare a Rudy, capace di farti sempre sentire parte della famiglia!!!  :hug:)

 

...non so che altro dire...siamo fantastici!!!!! non vedo l'ora del prossimo incontro!!! :perlweiss:

a presto ragass!!!

e grazie ancora a tutti quanti!!!

:hallo:

 

 


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#42 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 21:56 PM

Lelli Kelli...........muoio.............................................:)



#43 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 10 December 2012 - 22:02 PM

Indro tu stai rischiando seriamente... :stock1:

 

non so che informazioni ti siano arrivate... posso solo  dirti che qua in forum di finozzi ce ne sono un bel po'... se vuoi posso anche iniziare con il luuuuuuungo elenco... ma purtroppo per te io non faccio parte della categoria :mrgreen:

 

 

Linuz!! Parlo di te perche ti stimoo!! ahaha :D


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#44 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 10 December 2012 - 22:08 PM

 

 

Linuz!! Parlo di te perche ti stimoo!! ahaha :mrgreen:

Sto cavolo di forum perde le lettere! Indro voleva scrivere "Linuz!! Parlo di te perchè ti stimoLo!!" ;)


39 40 anni

#45 Geta64

Geta64

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 294 Post:
  • LocalitàVedano al Lambro
  • Tecnica: Fish stalker
  • Provenienza: Brianza

Postato 10 December 2012 - 22:10 PM

Mi unisco a tutti i ringraziamenti per chi ha reso possibile tutto ciò   :ultragrin:  

 

Un bellissimo covo di pazziiii    :cooler:

 

Un saluto a tutti   :hallo:


Questo post è stato modificato da Geta64: 10 December 2012 - 22:10 PM


#46 Gabry_bs

Gabry_bs

    N.C.S.

  • Gold Member
  • 1313 Post:
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Monticelli Brusati (BS)

Postato 10 December 2012 - 22:16 PM

Il mio primo (e non l'ultimo) raduno di Pok semplicemente Fantastico!!!!!!!!!

Una splendida giornata all'insegna della pesca e della buona compagnia, purtoppo non sono riuscito a conoscervi tutti, ma per questo c'è sempre il prossimo raduno, grazie di cuore a tutti.... siete mitici :2thumbs:

 

Un grazie speciale va al buon Fabiobs che mi a convinto a partecipare.... vi lascio con la sua big di giornata...

 

 

428_61451_4637515587724_21.jpg

 

:fies:  a differenza di Lerio questa l'amo la preso in bocca :jumpgrin: :jumpgrin: :jumpgrin:

 

 


.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!


#47 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 10 December 2012 - 22:46 PM

Arrivo pure io a ringraziare tutti i presenti "vecchi" e nuovi amiciche come sempre hanno reso il POK raduno un momento unico di quelli che ti segnano e ti ricorderai fino alla fine dei tuoi giorni  e che sicuramente raccontero ai miei nipoti quando ne avrò... hihihi.
giornata indimenticabile anche prima del arrivo al raduno... piccola parentesi...( sabato Io Patata Gandalf e Patata2 (kappotto Team) ci siamo trovati a cmcasa mia per mangiare, poi abbiamo tirato le 2 giocando a Risiko!,e seccando una bottiglia di braulio gran riserva e una di beylis,fumando un gran bel sigaro, tirato le 3 per montare un sedile alla mia pescamobile e caricare tutta l'attrezzatura. abbiamo puntato 4 sveglie alle 5 e se la mia gatta non svegliava alle 6 e 30 Patata eravamo ancora a letto a dormire .... dopo una colazione lampo siamo partiti ,,, ma in tangenziale BUMMM.... botto della madonna e la macchina che fa un rumoraccio e non va.... io e Gandalf scendiamotra le macchine che sfrecciavano e con l'ausilio di un coltellino multiuso-pinza ripariamo al volo il guasto al'interculer...(Mc Giver a noi ci fa na sexa) e ripartiamo ....) di foto ne ho fatte poche ma ho qualche video del viaggio in cui si vede quanto siamo malati di mente....
 


 
Gandalf se metti il tuo del meccanikobra te ne sarò grato.....
chiusa questa parentesi  vorrei solo aggiungere una cosuccia.... SIETE TUTTI DEI GRANDIIIIIIIIIII.
sono ancora ""senza parole"" per questo fantastico raduno ch enon riesco ancora a descrivere quanto sento.... magari tra qualche giorno ci riuscirò anche se dovrei scrivere un poema temo....
WW POK


Questo post è stato modificato da Kobra151: 10 December 2012 - 22:49 PM


#48 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 10 December 2012 - 23:45 PM

Beh, il video è il massimo, rende benissimo l'idea dell'atmosfera -non solo natalizia- che si è creata ieri tra tutti noi di POK. Bravo Lacustre, evviva POK, Buon Natale a tutti :hallo:


Federico Ielli

#49 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 11 December 2012 - 00:06 AM

bella banda di POKodibuono che non siamo altro!

 

che dire, non potevo perdermi questo raduno, sopratutto dal momento che è il primo (per me) senza pioggia!

 

un ringraziamento a denti stretti devo per forza farlo a AITO che, con la sua mania delle levatacce, mi ha permesso di essere in pesca verso le 7.30 e quindi di fare il colpo dello scappotto :mrgreen: :mrgreen:

 

considerando che il guadino è 65 cm direi che siamo poco sotto i 50

 

223_20121209_081211_r.jpg

 

il colpaccio dell'ottantello invece è stato anche un po' una bottarella di mulo, non avevo molta fiducia nell'esca e il lago ormai era stato abbondantemente mitragliato, evidentemente gli effluvi dello "spirito" dei raduni PescaOK sono giunti fino in fondo al lago, il luccione ha detto beh e a me niente? e mi è venuto a trovare

 

577_091220121154_r.jpg

 

a rudy invece un sentito grazie per aver, con la sua regia, documentato il colpaccio :mrgreen: :mrgreen:

 

quel talibano col passamontagna verde stile baader-meinhof è AITO.

 

questo invece è il nostro amato admin in cerca di ban

 

369_20121209_135917_r.jpg

 

ovviamente un ringraziamento generale allo staff per l'organizzazione e la tolleranza che mostra nel consentire a noialtri umili utenti di mandare subito in vacca un topic per quanto importante :mrgreen: :mrgreen:

 

bella raga' è stato un piacerone e ci vediamo al prossimo raduno, checché ne dica federico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao

leo

 


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#50 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 11 December 2012 - 01:17 AM

Si potrebbero sprecare i complimenti facendo tanti nomi.nick, ma non voglio farlo appositamente onde evitare di dimenticarmi qualcuno ;-) uno strappo alla regola lo faccio per gli smutanderos (i brothers per intenderci) i quali nonostante siano stati colpiti quest'anno da un terremoto ahinoi noto e che ha avuto ripercussioni che vanno purtroppo ben oltre le case distrutte, hanno saputo portare parole di gioia e di buon auspicio a tutti con il loro discorso a tavola! Grandissimi regass :up: Vi meritate - come minimo - un applauso per uno :klatsch:  :klatsch: :klatsch:

 

parole sante! :klatsch: :klatsch: :klatsch:

 


e ovviamente una menzione a leo, che mi ha rivelato il segreto (mica tanto segreto a dir la verità  ;-)

e vabbè dillo a tutti mo' :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Bellissimo video Rudy, Leo è uno di quelli che  non lascia le cose a metà....infatti la boccia del pampero l'ha finita :lachtot:

paolo, pensa che ne avevo portate due :mrgreen: comprate apposta per l'occasione!

 

 

 e soprattutto di sapere come si festeggia :crazy:

già sai... :mrgreen: :mrgreen:

 

E si è pure permesso di smaltire in auto i fumi del suo Pampero, mentre gli altri si accanivano senza successo (i buoni :?: ). i

il sommo dice: dopo il primo luccio si smette di pescare e si va al bar. io il bar ce l'avevo in borsa quindi non ho smesso. e mi ha detto bene. peraltro in auto sono andato a fare la seconda parte dello smaltimento, la prima era sulla sedia tra il lago natura e il laghetto della gara, solo che non riuscivo a smaltire bene, c'era troppa gente che passava e sentivo che mi guardava strano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

e infatti...

 

benny, on 10 Dec 2012 - 20:02, said:snapback.png


 

- un lucciaro che dopo averne presi 2, ha fatto finta di dormire su di una sedia davanti al lago, per non far sfigurare gli altri che stavano cappottando

 


 

 

Con il tuo modo scherzoso hai detto parole importanti......... :gott:

parole sante 2! :gott:

 

ciao

leo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#51 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 11 December 2012 - 07:24 AM

Sto cavolo di forum perde le lettere! Indro voleva scrivere "Linuz!! Parlo di te perchè ti stimoLo!!" ;-)

:lachtot:

 

 

:ironie:

 

@ Indro hai visto che si offende subito froccinuz? :mrgreen: e va beh dai lo sappiamo son fatti così :lachtot:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#52 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 11 December 2012 - 11:39 AM

 

prima subisci tutti i commenti, ancora non hai visto il meglio....qui siamo solo ai ringraziamenti, post seri che in alcune occasioni "sono tollerati" :mrgreen: :mrgreen:

.

prima o dopo esce il peggio di tutti noi e lì ti mangerai le mani...poi diciamo al Dimi di accontentarti :ironie:

e io che credevo di cavarmela cosi......... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:



#53 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10396 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 11 December 2012 - 14:25 PM

grande raduno ragazzi, lo stile pok non si smentisce mai.

grande il video di rudy( e la maglietta delmagister, strameritata :mrgreen: ).

mi spiace davvero non essere stato dei vostri ma come si dice (mai come in questo caso) gli assenti hanno sempre torto :cry:



#54 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 11 December 2012 - 14:27 PM

Eccomi!!!

 

Scusate il ritardo ma ho lavorato davvero tanto in questi 2 giorni!!! :mrgreen:

 

Come al solito la lista dei ringraziamenti sarebbe lunghissima... anzi questa volta ancora più lunga del solito... quindi ringrazio tutti!

 

E' stato un piacere rivedere le facce conosciute e conoscere persone nuove (o quantomeno aver associato il nick ad un volto umano)!

 

Ovviamente raduno F A N T A S T I C O ! ! ! .2thumbs:

 

Le foto non le ho... ma ho scappottato con 5 iridee (solo grazie alla dritta di Anto alias Tasmania, altimenti ero ancora là a piangere) alla mattina, mentre il pomeriggio era meglio che non pescavo...! :sabber:

 

Non vedo l'ora del 13 gennaio (giusto?) per bere pescare ancora insieme a voi!

 

Daje POK!!! :cooler:

 

P.S. grazie a te Benny e al cambio di nick, la mamma non mi dice più che "sono un salame"... (lo so lo so... non fa ridere)! :lachtot:


Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#55 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 11 December 2012 - 14:31 PM

 Ringrazio infine Steq, per avermi ispirato, suo malgrado, la vaccata che sto testè per postare:

 

287_58.jpg

 

 

E' come se mi guardassi allo specchio... peccato che ho voglia di mangiarmi!!! :fressen:


Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#56 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 December 2012 - 14:31 PM

Dovrei quotare, riquotare e multiquotare un pò tutti...
quindi non lo farò ;-)

è stato un peccato che mancassero un pò di personaggi, altrimenti il delirio avrebbe raggiunto limiti ingovernabili ;-)


A proposito, ma che fine han fatto Teokolo e Svarion's?

No sponsor, no lies
 

#57 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 December 2012 - 14:33 PM

Eccomi!!!
 
Scusate il ritardo ma ho lavorato davvero tanto in questi 2 giorni!!! :cooler:
 
P.S. grazie a te Benny e al cambio di nick, la mamma non mi dice più che "sono un salame"... (lo so lo so... non fa ridere)! :mrgreen:





cosa succede il 13 gennaio? parla o ti affetto! :lachtot:

la parte in mezzo del quote si è svampata da sola...questo sistema nuovo mi piace un sacco

e 3 volte che ricrivo.... chi si mangia i pezzi di post?

Questo post è stato modificato da doppiorhum: 11 December 2012 - 14:37 PM

No sponsor, no lies
 

#58 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 December 2012 - 16:07 PM


e 3 volte che ricrivo.... chi si mangia i pezzi di post?

 

ma ovviamente...... il mangiasassi verde :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#59 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 December 2012 - 16:09 PM

tornando un attimo IT e soprattutto seri....

 

vi posto con sommo piacere la foto simbolo del raduno: Dimi appena tornato da una notte passata a lavorare in tangenziale.... le mutande in testa lo dimostrano :mrgreen:

 

peccato per il misero guadagno...

 

Dimi, una volta tiravi su un sacco di soldi... non sarà che stai iniziando ad appassire? :lachtot:

 

676_dimi.jpg


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#60 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 December 2012 - 16:10 PM

Nuova specie di Tricottero? Il Mangiassassi verde eh, non l'individuo qui sopra........
Federico Ielli


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi