Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report Pesca.Pranzo di Natale 2012

eeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Please log in to reply
198 risposte a questo topic

#21 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 10 December 2012 - 19:20 PM

Mi unisco ai ringraziamenti verso gli organizzatori che han fatto le cose in modo impeccabile regalando a tutti una giornata stupenda!!!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno   :cooler:


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#22 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 December 2012 - 19:44 PM

:cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:

 

avevo scritto un report chilometrico...... poi ho inavvertitamente schiacciato sulla "x" della scheda aperta....... e ho perso tutto....

 

ma io dico.... ma si può essere più coyote di così????? :cry: :cry: :cry:

 

allora, facciamo così: adesso non ho nè tempo nè voglia di ricominciare da capo..... quindi faccio un primo minipost serio... e poi più tardi torno con il report "ufficiale" :mrgreen:

 

parlando di pesca, per il sottoscritto niente lucci.... anche perhè non li ho cercati, a parte 2 orette nel tardo pomeriggio.

Mattinata a trote, con una dozzina di catture, più un'infinità di lisciate e slamate... insomma non mi posso certo lamentare!

 

Metto la foto di una delle più belle (purtroppo non della più bella, perchè mentre la stavo tenendo per la foto mi è scivolata dalle mani.... per fortuna direttamente in acqua).

 

285_fede_tn.jpg

 

scusate la faccia da sc.emo....... ma è l'unica che ho :mrgreen:

 

a dopo con il report extra pesca ;-)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#23 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 10 December 2012 - 19:49 PM

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bella trota...che belle pinne....

cavolo una dozzina!!!vi siete divertiti parecchio....

complimenti


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#24 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 10 December 2012 - 19:54 PM

bel pesce :up:

io delle trote non ho fatto neanche una foto purtroppo, non ci ho pensato :frown:


SW Spinning 2013
___________________________
 

#25 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 December 2012 - 19:58 PM

:cooler:  ragazzi che dire splendido raduno come non mia!!!

ringrazio i miei compagni di viaggio e il grande Leo che ha guidato per noi (Alex, Dani e il sottoscritto) la levataccia dall'1 e mezza direi che è valsa eccome, questo è stato un gran gran raduno in cui ho conosciuto tanti nik che speravo di vedere e avere la fortuna di stringere loro la mano come l'infinito Magister  :up:  e tutti gli altri nessuno escluso... e poi i brothers stile, a loro per l'apporto dato al raduno che come sempre non è facile descrivere... difatti non lo farò bisogna esserciiiiiiiiiiiiiiiiii

 

grazi grazie grazie e ancora grazie per la giornata, Dadi e i suoi consigli lerio che viene prima del cinghiale che si tuffa nel lago, Doppio e la consorte che non so come fa a sopportarlo   :angel:  Benny e chi più ne ha più ne metta, perdonatemi se dimentico o non cito qualcuno ma verrebbe difficile per il mio neurone

 

a tutti un saluto... rocco

ragazzi pescaok è INSUPERABILE!!!


Questo post è stato modificato da ale84: 10 December 2012 - 19:59 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#26 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 10 December 2012 - 20:02 PM

Beh, come ad ogni raduno ci sarebbe da scrivere paginate e paginate. Raccontare tutto è impossibile, sia perchè alcuni ricordi mi fanno ancora venire le lacrime agli occhi dal ridere, sia perchè sono talmente tante le cose successe, le battute, le ghignate, sia perchè dopo i fumi dell'alcool si sono fatti sentire!!!

 

In ogni caso, mi ricordo:

- un cinghiale che faceva il bagno ( e non era ne Dimi, ne Lelli, ne Beppe)

- un lucciaro che dopo averne presi 2, ha fatto finta di dormire su di una sedia davanti al lago, per non far sfigurare gli altri che stavano cappottando

- 2 Babbi Natale, uno portava il vino e l'altro i cioccolatini

- gli Smutanderos finalmente al completo

- uno il cui nick assomiglia ad un salume tirolese, metterci circa 30 minuti a sgarbugliare e rifare una montatura da ... spinning (speravo tanto che al primo lancio successivo attaccasse sul fondo, così doveva rifare tutto)

- 5 p.rla che giravano 1 ora attorno a Traversetolo perchè non trovavano la strada per tornare a casa

 

Ma soprattutto mi ricordo una folla di pescatori, tanti era la prima volta che si vedevano, ma per lo spirito di amizia che aleggiava sembrava fossero tutti amici di infanzia!!! ( beh un po' infantili, forseforseforse, lo siamo)

 

Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE  a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 


Questo post è stato modificato da benny: 10 December 2012 - 20:03 PM

39 40 anni

#27 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 December 2012 - 20:04 PM

 omissis... Doppio e la consorte che non so come fa a sopportarlo   :angel:....omissis

a tutti un saluto... rocco

ragazzi pescaok è INSUPERABILE!!!

 

Cinghia.... il bue che dice cornuto al somaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Valà Picapicaciù, salutami il tuo neurone che non sono riuscito ad incontrarlo al raduno  :lachtot:


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 10 December 2012 - 20:05 PM

No sponsor, no lies
 

#28 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 December 2012 - 20:12 PM

...ragazzi frustatemi come ho potuto dimenticare la piccola dispensatrice di doni la mitica Chiara che si è sbaffata una quantità folle di agnolotti peraltro ottimi, e i "piccoli" dell'ultimo banco che forano come non mai ;-)!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#29 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 December 2012 - 20:15 PM

correva dietro al cinghiale Doppio!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#30 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 20:18 PM

 

prima subisci tutti i commenti, ancora non hai visto il meglio....qui siamo solo ai ringraziamenti, post seri che in alcune occasioni "sono tollerati" :mrgreen: :mrgreen:

.

prima o dopo esce il peggio di tutti noi e lì ti mangerai le mani...poi diciamo al Dimi di accontentarti :ironie:

 

Solo ora....ora....comprendo che sei il "president"......... :mrgreen:



#31 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 20:20 PM

:cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:

 

avevo scritto un report chilometrico...... poi ho inavvertitamente schiacciato sulla "x" della scheda aperta....... e ho perso tutto....

 

ma io dico.... ma si può essere più coyote di così????? :cry: :cry: :cry:

 

allora, facciamo così: adesso non ho nè tempo nè voglia di ricominciare da capo..... quindi faccio un primo minipost serio... e poi più tardi torno con il report "ufficiale" :mrgreen:

 

parlando di pesca, per il sottoscritto niente lucci.... anche perhè non li ho cercati, a parte 2 orette nel tardo pomeriggio.

Mattinata a trote, con una dozzina di catture, più un'infinità di lisciate e slamate... insomma non mi posso certo lamentare!

 

Metto la foto di una delle più belle (purtroppo non della più bella, perchè mentre la stavo tenendo per la foto mi è scivolata dalle mani.... per fortuna direttamente in acqua).

 

285_fede_tn.jpg

 

scusate la faccia da sc.emo....... ma è l'unica che ho :mrgreen:

 

a dopo con il report extra pesca ;-)

:headstand:  :löl.:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:



#32 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 20:23 PM

Beh, come ad ogni raduno ci sarebbe da scrivere paginate e paginate. Raccontare tutto è impossibile, sia perchè alcuni ricordi mi fanno ancora venire le lacrime agli occhi dal ridere, sia perchè sono talmente tante le cose successe, le battute, le ghignate, sia perchè dopo i fumi dell'alcool si sono fatti sentire!!!

 

In ogni caso, mi ricordo:

- un cinghiale che faceva il bagno ( e non era ne Dimi, ne Lelli, ne Beppe)

- un lucciaro che dopo averne presi 2, ha fatto finta di dormire su di una sedia davanti al lago, per non far sfigurare gli altri che stavano cappottando

- 2 Babbi Natale, uno portava il vino e l'altro i cioccolatini

- gli Smutanderos finalmente al completo

- uno il cui nick assomiglia ad un salume tirolese, metterci circa 30 minuti a sgarbugliare e rifare una montatura da ... spinning (speravo tanto che al primo lancio successivo attaccasse sul fondo, così doveva rifare tutto)

- 5 p.rla che giravano 1 ora attorno a Traversetolo perchè non trovavano la strada per tornare a casa

 

Ma soprattutto mi ricordo una folla di pescatori, tanti era la prima volta che si vedevano, ma per lo spirito di amizia che aleggiava sembrava fossero tutti amici di infanzia!!! ( beh un po' infantili, forseforseforse, lo siamo)

 

Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE  a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

Con il tuo modo scherzoso hai detto parole importanti......... :gott:



#33 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 December 2012 - 20:32 PM

Beh, come ad ogni raduno ci sarebbe da scrivere paginate e paginate. Raccontare tutto è impossibile, sia perchè alcuni ricordi mi fanno ancora venire le lacrime agli occhi dal ridere, sia perchè sono talmente tante le cose successe, le battute, le ghignate, sia perchè dopo i fumi dell'alcool si sono fatti sentire!!!

 

In ogni caso, mi ricordo:

- un cinghiale che faceva il bagno ( e non era ne Dimi, ne Lelli, ne Beppe)

- un lucciaro che dopo averne presi 2, ha fatto finta di dormire su di una sedia davanti al lago, per non far sfigurare gli altri che stavano cappottando

- 2 Babbi Natale, uno portava il vino e l'altro i cioccolatini

- gli Smutanderos finalmente al completo

- uno il cui nick assomiglia ad un salume tirolese, metterci circa 30 minuti a sgarbugliare e rifare una montatura da ... spinning (speravo tanto che al primo lancio successivo attaccasse sul fondo, così doveva rifare tutto)

- 5 p.rla che giravano 1 ora attorno a Traversetolo perchè non trovavano la strada per tornare a casa

 

Ma soprattutto mi ricordo una folla di pescatori, tanti era la prima volta che si vedevano, ma per lo spirito di amizia che aleggiava sembrava fossero tutti amici di infanzia!!! ( beh un po' infantili, forseforseforse, lo siamo)

 

Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE  a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

 

'scolta, ma il salume tirolese è quello che ogni tanto lavora? :lachtot: c'è stato un attimo d'ilarità quando ha provato a giustificarsi :D :D :D

 

:cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry:

 

avevo scritto un report chilometrico...... poi ho inavvertitamente schiacciato sulla "x" della scheda aperta....... e ho perso tutto....

 

ma io dico.... ma si può essere più coyote di così????? :cry: :cry: :cry:

 

allora, facciamo così: adesso non ho nè tempo nè voglia di ricominciare da capo..... quindi faccio un primo minipost serio... e poi più tardi torno con il report "ufficiale" :mrgreen:

 

parlando di pesca, per il sottoscritto niente lucci.... anche perhè non li ho cercati, a parte 2 orette nel tardo pomeriggio.

Mattinata a trote, con una dozzina di catture, più un'infinità di lisciate e slamate... insomma non mi posso certo lamentare!

 

Metto la foto di una delle più belle (purtroppo non della più bella, perchè mentre la stavo tenendo per la foto mi è scivolata dalle mani.... per fortuna direttamente in acqua).

 

285_fede_tn.jpg

 

scusate la faccia da sc.emo....... ma è l'unica che ho :mrgreen:

 

a dopo con il report extra pesca ;-)

 

X colpita ed affondata, che mira... :D :D :D

 

 

Solo ora....ora....comprendo che sei il "president"......... :mrgreen:

 

Beato te che hai compreso, io ancora brancolo nel buio...e mi han pure dato una torcia elettrica :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#34 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 10 December 2012 - 20:43 PM

Continuo qui per questioni di funzionalità: ecco il mio cadeau, speriamo che non sbiadisca :hallo:

 

Fronte

 

167_SDC14266.jpg

 

e retro

 

749_SDC14265.jpg

 

 

 

Grazie ancora Brothers, siete stati veramente unici (erano meglio 50 €uro però :pssst: )

Dimenticavo tra le primizie, la mitica scaccolata ai piselli del J, depositata in vari piatti locali :igitt:


Federico Ielli

#35 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 December 2012 - 20:47 PM

eccomi dunque con il report "vero" ;-)

 

(stavolta nel dubbio salvo ogni volta che premo invio) :mrgreen:

 

inizio e concludo con una serie di ringraziamenti doverosi e di rito. So già prima ancora di iniziare che dimenticherò un sacco di nomi, un po' per mancanza di tempo, un po' per scarsa memoria, un po' perchè è davvero impossibile ricordare tutti (e qualcuno invece lo voglio dimenticare apposta) :ironie:

Il tutto, in ordinato e rigoroso ordine sparso :mrgreen:

 

Ringrazio prima di tutto Federico Ielli detto Lelli :mrgreen: che mi ha fatto un gran piacere conoscere di persona, per averci portato in un posto perfetto per un raduno come questo.

Ringrazio i Mutanderos, per la fantastica improvvisata (mica tanto improvvisata) :)

Ringrazio Ale84 per essermi stato vicino il meno possibile :ironie:

Ringrazio i giovanissimi grandi pescatori, che hanno preferito saltare una domenica in città con gli amici magari in qualche centro commerciale, per venire a incontrare una gabbia di matti targata pok :respekt:

Ringrazio A.I.T.O., semplicemente...... di esistere :gott:

Ringrazio "il fantasma", perchè se non ci fosse stato lui non so a chi avrei imbrattato il parabrezza con neve e erba :mrgreen:

Ringrazio Babbo di mi***ia Natale :santa: e il suo baldo aiutante, per essere passati a trovarci e portarci i loro doni. ;-)

Ringrazio Doppiorhum, che mi ha regalato il miglior compromesso in assoluto tra un artificiale da lucci vero, e un artificiale da lucci "linuz style" :mrgreen:

Ringrazio i miei compagni di viaggio (J, Bubi, Big e Benny) che hanno condiviso con me odori, rumori, canzonette sc.eme, improbabili comandi vocali del tom tom compatibile, e un indimenticabile giro turistico di Traversetolo.

Ringrazio Danibollo e morosa, per avere (come al solito, d'altronde) apprezzato di gusto i piselli del sottoscritto e di Jfish :mrgreen:

Ringrazio Piesse, per non essere venuto :ironie:

Ringrazio Lerio, per essere stato capace, a qualche anno di distanza, di rampinare (involontariamente, sia chiaro) una supertrota con un ondulantino con amo singolo ad un raduno ufficiale pok. Prima di te ci era riuscito solo un super pescatore di cui non farò il nome per ragioni di privacy :pfeif:

Ringrazio infine Steq, per avermi ispirato, suo malgrado, la vaccata che sto testè per postare:

 

287_58.jpg

 

Bene, direi che con questa siamo davvero arrivati alla frutta  :ugly:

 

Non ho citato un sacco di gente, ma credetemi, è come se avessi citato uno a uno tutti i compagni di avventura, che ho avuto un enorme piacere di conoscere o di rivedere.

 

Grazie davvero a tutti, a chi non c'era dico solo che non sa cosa si è perso, ma anche che potrà scoprirlo partecipando al prossimo raduno!

 

Dai che la prossima volta dovremo superare i 100!!! :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#36 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 10 December 2012 - 20:53 PM

Grande Fede, non per altro ti chiami come me :hallo:

PS.: non è che ci siamo rincoglioniti in due?. ..Per fare il Topic ci ho messo un'ora e mezza, tra cancellazioni dello stesso (sabotaggio?) e problemi d'inserimento immagni.


Federico Ielli

#37 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 21:20 PM

Anche il "fantasma" è resuscitato.....

Sono del'idea che il forum,è degli "utenti" di persone!! vorrei dire come il JFabio..:non vorrei nominare nomi,perchè rischierei di dimenticare altri.......

Ma risulta arduo...un anedoto.....: Ielli o Lelli è stato il mio "mentore" dello spinning ,20 anni fà.....lo seguivo nelle riviste...:il forum mi ha dato l'opportunità di conoscerlo...di pescarci insieme....ora scherziamo,ci punzecchiamo..:ma gli "abbracci" sono sinceri .... :)

Sono nate grosse amicizie,di persone "VERE" che ci si sente spesso...:Dimi Phobos JFabio....ha detto bene Benny ...:amici d'infanzia....questo lo sento,anche perchè è come nella vita,chi fa lo "struzzo"viene escluso.....

Ricordo la frase de JFabio ,al primo mio raduno in parco laghi..... :) queste amicizie le ho vissute su la mia pelle...(a parte il terremoto) ma tante altre......

è un piacere rivedere Beppe fly...il babbo (il maestro) tommy,Teo....:che ci ha seguito nel giro sul lago con "azione di disturbo" rivedere quel razzo di Carpione Fabrizio Oliva (ricordi lontani di lacustri) 

Lerio,Ston,Step....:simpaticissimi.... :) Micrus,e come fai non trovarti bene con lui..... :) Uby Jappo...........(Michele gli dice...:vai sulla consol,e trovi il cavatappi) un mito....come un mito mio fratello che gli dice: ma Micrus che razzo hai un "astronave"??

Dadi...il Ghinospinningpamecc che si è schermito un po nel chiamarlo "giovane pescatore"....eeeeeeeeeee

Il silenzioso,ma simpatico Sintex....Danilo,e consorte...... :) JoeBass....Giorgio :persona squisita (peccato che era di servizio) Gruppy....Fabiobs.....LeoMrom

Linux (che tira fuori dalla tasca una grappa alla liquerizia)......poi è chiaro,che non dimentico....ma il rischio di far nomi porta a questo.....ahahaha

Una persona speciale è Tasmania90.....Anto....che ci ha sopportato gia da venerdi,con il compleanno del fra Beppeondulante....ma ormai componente della ciurma...... :)

Poi come accade si conoscono nuovi "personaggi" i commenti su i post,la dicono lunga....e ti fanno comprendere le persone.....:un saluto al Presidente Paolo (doppio) che mi ha fatto comprendere che solo uno,solo uno è il MITO......A.I.TO.....!!!

Piccolo anedoto...:è buio pesto...un po "brilli" andiamo a recuperare Ielli e company nel lago dei pike....:il Mito A.I.T.O occhiali neri da giornata "solatia" un utente gli chiede....:ma perchè Alex hai gli occhiali da sole....???? Il Mito....non parla....scuote la testa.....(lentamente) IO rispondo....ma che "razzo" dici...??? lui è A.I.T.O .....che banda...... :)

So di dimenticare nomi e me ne scuso.....a vero cera anche Rocco Ale84........... :) dimenticavo Barbara....il Taz direbbe...:la signora Barbara..........

OK ragazzi voi conoscete la tastiera di Lacustre......un po altalenante come il suo cervello......

MA è STATA UNA GIORNATA UNICA......:vi lascio con un video ....:BUON NATALE POK

 



#38 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 21:25 PM

Ho dimenticato Dariostreni e consorte....:(



#39 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 10 December 2012 - 21:37 PM

Ieri ho vissuto qualcosa di straordinario! Un raduno di pescatori, malati di pesca, e purtroppo molti malati anche di testa!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

Piu che un raduno di pescatori sembrava una rimpatriata di classe!! Quante risate!! Spettacolare il clima che si è creato ed è rimasto tale per tutta la giornata!!

 

E' stato il mio secondo raduno, quindi molta della gente non la conoscevo. Nonostante ciò misono subito sentito come un amico di vecchia data, davvero indescrivibile quello che si è vissuto!!

 

Quindi ringrazio davvero tutti quanti!! In particolare però voglio far sapere che è stato per me un onore conoscere la banda di criminali chiamati Los Smutanderos :cooler: :cooler:  e il mitico Magister alias LelliKelly (me lo ha detto JFabio di scriverlo cosi... :mrgreen:) Siete tutti grandi ragazzi!!

 

La prossima volta però non voglio più stare a tavola insieme al J e al frocionLinuz perche sono due tipi pericolosi assai! :pssst: )

 

 

qualche fotina:

 

ale84 in combat

805_raduno_002_tn.jpg

 

la prima trotaporcella tirata fuori dal tipo (non uno del forum) che pescava accanto a me (mannaggia!!!)

536_raduno_007_tn.jpg

 

una delle mie catture

364_raduno_009_tn.jpg

 

il babbonatale del vino che stappa la seconda bottiglia

229_raduno_016_tn.jpg

 

il babbonatale dei cioccolatini ed il suo aiutante

540_raduno_018_tn.jpg

 

linuz da il meglio di sé

289_raduno_021_tn.jpg

 

ed infine guppytiger in azione...

770_raduno_022_tn.jpg

 

...che tira fuori una trotaporcello presa di nuovo accanto a me!! (managgia!!! x2)

116_raduno_027_tn.jpg

 

Inoltre ringrazio anche:

- il cinghiale corridore/tuffatore per lo spettacolo che ci ha regalato!!! Mai vista una cosa del genere!! (ps lo spettacolo era Ale84 che correva per il perimetro del lago cercando di raggiungerlo!) :lachtot: :lachtot:

- Lerio per averci mostrato come si prende per il cul0 una trota! :cooler: :cooler: (ovviamente linuz era nei paraggi...quando si parla di culi...ahahah!!)

 

 

Grazie ancora ragazzi!! Alla prossima!!

 


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#40 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 December 2012 - 21:47 PM

Indro tu stai rischiando seriamente... :stock1:

 

non so che informazioni ti siano arrivate... posso solo  dirti che qua in forum di finozzi ce ne sono un bel po'... se vuoi posso anche iniziare con il luuuuuuungo elenco... ma purtroppo per te io non faccio parte della categoria :mrgreen:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi