Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report Pesca.Pranzo di Natale 2012

eeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Please log in to reply
198 risposte a questo topic

#61 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 December 2012 - 16:44 PM

 
 
ma ovviamente...... il mangiasassi verde :mrgreen:

 
eh già..che coyote a non immaginarlo...
 

tornando un attimo IT e soprattutto seri....
 
vi posto con sommo piacere la foto simbolo del raduno: Dimi appena tornato da una notte passata a lavorare in tangenziale.... le mutande in testa lo dimostrano :mrgreen:
 
peccato per il misero guadagno...
 
Dimi, una volta tiravi su un sacco di soldi... non sarà che stai iniziando ad appassire? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 quello è l'avanzo della tredicesima :mrgreen: :mrgreen:

 


beh son stufo di sto trichecottero che si mangia tutti i post... non risponderò più a niente  :lüge:  :lüge:  :lüge:   :lachtot:  :lachtot:

 

vapfangala non mi mette neanche le faccine nasute! Benny costano troppo???? :D


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 11 December 2012 - 16:49 PM

No sponsor, no lies
 

#62 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 11 December 2012 - 16:45 PM

Ragazzi...bhe, che dire, Grazie mille a tutti i presenti!!! E sempre fantastico passare le giornate a pescare ( pescare? davvero abbiamo pescato??? ) con il gruppo di POK!!!

Scusate se non mi dilungo, ma faccio fatica a scrivere perchè sto ancora ridendo di gusto pensando ad alcune scene che si son viste domenica!!!

Ragazzi che personaggi che siam tutti!!! Ogni volta mi rendo conto in che fantastica community son capitato, e sono veramente onorato di aver conosciuto molti di voi, e di far parte di questo gruppo!

 

Ste, non preoccuparti, non ritiro fuori la storia della montatura  :pssst:


Questo post è stato modificato da StOnE86: 11 December 2012 - 16:46 PM

Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#63 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 11 December 2012 - 18:16 PM

CIAO REGAZ RINGRAZIO TUTTI PER AVER PASSATO UNA GIORNATA COSI BELLA un grazie al mio frattellone rudy per aver usato tal belle foto per il video e dinuovo grazie a tutti per la mitica compagnia

P.S. si vede che senza panino il J. non e come siffredi ciao

P.S.dimi ma le prendi al'amoooooo

P.S.benny sei propio come si dice tra fratelli un xxx cacato

E PER FINIRE QUANDO C'E IL PROSSIMO RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comunque grazie infinitamente a tuuti non ho fatto nomi per non dimenticare e per non sbagliare nik


Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#64 guppytiger

guppytiger

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam
  • Provenienza: Solaro (MI)

Postato 11 December 2012 - 18:33 PM

CIAO ragassi!!! beh che dire è il secondo raduno a cui partecipo mah una banda di matti così non l ho mai vista....mah daltronde....siamo pescatori no???  mai conosciuto uno normale!!!! tante tante tante risate veramente dal bagnetto del cinghialotto alle 9 del mattino a leo che dorme sulla sedia col sole in faccia ahahah troppo forte...da lerio che prende per il xxx le trote a babbo natale (il vero) dimi con un cappello tipico natalizio...o forse da ultimo dell ano? ahahahah

non vedo l ora del prossimo raduno forse con il mio nick cucito sul gilet perchè davvero eravate tantissimi e forse anche per un po per la mia timidezza non sono riuscito a conoscervi tutti!!!

 

complimenti a tutti per la gran riuscita da coloro che hanno organizzato ai ragazzoni che avevo in macchina dadi e micruss siete davvero ottimi compagni di viaggio!!!!

 

non voglio dimenticare nessuno mah grazie anche a kobra che gentilmente si è messo in mezzo al pranzo a farmi vedere qualche moschino per lucci!!!!

 

ragazzi siete forti!!!!!voglio il gilet come beppeondulante ahahaha!!!! alla prossima....GT



#65 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 11 December 2012 - 18:40 PM

speck sto male  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot: !!!


Questo post è stato modificato da ale84: 11 December 2012 - 19:52 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#66 melapela

melapela

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 308 Post:
  • LocalitàUdine
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Udine

Postato 11 December 2012 - 19:00 PM

Grandi!!! :cooler:


Catch & Release

#67 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 December 2012 - 19:01 PM

Ma nessuno ha qualche foto del babbo Natale e del pastorello che mi servonoooooooooo


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#68 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 11 December 2012 - 19:07 PM

Ed eccomi qua anche questa volta a scrive in un report di un raduno Pok… Il primo ebbe inizio nel 2011 a Parco Laghi e dopo aver conosciuto una parte dei Pokkiani mi sono infettato e ora ogni raduno è diventato un appuntamento imperdibile dove conoscere persone nuove e fare nuove amicizie che va al di la di condividere solo la stessa passione!!!

Ed eccoci al raduno Di Natale che a dir la verità a parte i Babbi Natale e alcuni regali non ho visto nessuno scambiarsi gli Auguri ahahha  Ma è facile da spiegarsi stiamo sempre in contatto qui sul forum a sparare razzate  e aspettiamo il vero giorno degli Auguri :mrgreen:

Sono contento di aver conosciuto  Il così detto fantasma il nostro capo Alessio , Il mitico Magister,Indro,Danibollo  e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente!!!

Meno contento di aver rivisto quella testa di Razzo di Ale 84 che mi stà promettendo un pica da 3 anni hiihhihii 

Contento di Aver rivisto Fabio j ,Dimi,Federico Linuz, Benny,Signor Paolo e Moglie,Lerio,Steq,Stone,Aito,Leo,Fabio Bs,FlyBeppe,Frigo,Orso starei fino a domani a scrivere mi fermo qua e tutti quelli già conosciuti :mrgreen:

Ringrazio tutti della splendida giornata trascorsa insieme!!!

 Passiamo ad un breve racconto !!!!Ora viene il bello :mrgreen:

Come  ha accennato Rudy (Lacustre69) il piccolo gruppo pok si era già riunito il venerdì per festeggiare il compleanno Di BeppeOndulante …..Dove cè stato un battesimo ed io e altri amici siamo entrati a far parte della ciurma e a seguire il nostro capitano Chi Sarà???? :mrgreen:

934_IMG_2934.jpg

142_IMG_2917.jpg

il tutto mentre fuori scendeva la neve … Il sabato mattina non vi dico in che stato  reduci dalla serata andiamo a fare due lanci ,il paesaggio innevato la mattina era bellissimo!!!  Lascio spazio a qualche foto :mrgreen:

La ciurma riunita e Beppe con il  regalo dei fratelli degno del suo Nickname :mrgreen:

173_IMG_2905.jpg

Sulla neve che freddo che faceva si ghiacciava anche la coda!!!

281_IMG_2964.jpg

Il giorno del raduno per chi non lo sapesse anche io ho fatta una bella big cattura ,una fario maschio :mrgreen: ringrazio Andrea Phobos  per avermela guadinata e fotografata ..Grazie Andrea!!!A breve la foto appena la ricevo

 

Infine un ringraziamento speciale va a voi Smutanderos per la vostra amicizia e per avermi accolto nella ciurma che è come una famiglia!! :gott: Grazie di cuore!!!!

 

PS:E dopo aver detto troppe cose serie sparo un po di razzate anche io …

Sapete per caso il cinghialotto dopo aver fatto un bel bagno dove è scappato ?????? Beh io lo so …ahhahahahahhahhahah!!!

PS2: Non dimenticate il freddo aumenta bisogna proteggersi..prendete esempio .. :sauf:  :prost: ahahha :löl.:

388_IMG_2965.jpg

Alla Salute Pok  !!

Sempre ne cuore Saluti Antonio ;-)

 


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#69 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15465 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 December 2012 - 19:14 PM


Ma nessuno ha qualche foto del babbo Natale e del pastorello che mi servonoooooooooo

 

io ne ho fatte solo 4 perchè ero troppo impegnato a ridere :mrgreen:

eccole!

 

355_Photo_1.jpg 936_Photo_2.jpg

 

212_Photo_3.jpg 857_Photo_4.jpg

 

PS: Taz, mentre postavo mi è apparso il tuo report...sei un grande!  :mrgreen:  :up: :respekt:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#70 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 11 December 2012 - 19:47 PM

gran bel raduno organizzato perfettamente. ottima location!!! direi anche ottima per far disastri ahahaha giusto per non farsi riconoscere POK STYLE!

 

è stato un gran piacere passare una bella giornata in compagnia  oltretutto conoscendo di persona tanti scrittori del forum,anche se per poco tempo, (gran piacere) nonchè ottimi pescatori.

Grazie a federico per l' organizzazione pesca-pranzo che ha accontentato tutti! mi ha fatto piacere conoscerti e aver fatto 4 lanci assieme.

non posso far altro di dire che è sempre un piacere scambiare pareri e consigli con tutti voi!

 

un saluto generale ;) 


David Di Lauro 11-7-1985

#71 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 December 2012 - 19:48 PM

CIAO ragassi!!! beh che dire è il secondo raduno a cui partecipo mah una banda di matti così non l ho mai vista....mah daltronde....siamo pescatori no???  mai conosciuto uno normale!!!! tante tante tante risate veramente dal bagnetto del cinghialotto alle 9 del mattino a leo che dorme sulla sedia col sole in faccia ahahah troppo forte...da lerio che prende per il xxx le trote a babbo natale (il vero) dimi con un cappello tipico natalizio...o forse da ultimo dell ano? ahahahah

non vedo l ora del prossimo raduno forse con il mio nick cucito sul gilet perchè davvero eravate tantissimi e forse anche per un po per la mia timidezza non sono riuscito a conoscervi tutti!!!

 

complimenti a tutti per la gran riuscita da coloro che hanno organizzato ai ragazzoni che avevo in macchina dadi e micruss siete davvero ottimi compagni di viaggio!!!!

 

non voglio dimenticare nessuno mah grazie anche a kobra che gentilmente si è messo in mezzo al pranzo a farmi vedere qualche moschino per lucci!!!!

 

ragazzi siete forti!!!!!voglio il gilet come beppeondulante ahahaha!!!! alla prossima....GT

 

Io l'avevo detto di preparare dei cartellini con in nomi, ma stranamente non son stato preso sul serio :lachtot:

 

@ Sig. Antonio....  :gott:  :respekt:  :respekt:

 

@ Beppe che invidia quell'artificiale...con Rudy si parlava di quale canna potesse lanciarlo :D :D :D


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 11 December 2012 - 19:50 PM

No sponsor, no lies
 

#72 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10399 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 11 December 2012 - 20:07 PM

L'ondulantino ( e' un pica no?) regalato a beppe dai suoi brothers .......... Non ha prezzo semplicemente straordinario siete troppo........ Troppo ragazzi non ci sono parole.
Doppio: l'artificiale e' grande, per te potrebbe andare ma e' abbastanza pesante?
Ps gia' con il pc non trovo le faccine , con l' iphone non ci provo nemmeno

#73 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 December 2012 - 20:13 PM

L'ondulantino ( e' un pica no?) regalato a beppe dai suoi brothers .......... Non ha prezzo semplicemente straordinario siete troppo........ Troppo ragazzi non ci sono parole.
Doppio: l'artificiale e' grande, per te potrebbe andare ma e' abbastanza pesante?
Ps gia' con il pc non trovo le faccine , con l' iphone non ci provo nemmeno


Se la legge PicAle84 questa... il pica monta l'amo singolo :D :D :D

 

Non si può lanciare cotanta bellezza di artificiale ( e soprattutto che ciabatta serve per ingollarlo? :D :D :D)


No sponsor, no lies
 

#74 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 11 December 2012 - 20:20 PM

 

 Sig. Antonio....  :gott:  :respekt:  :respekt:

 

@ Beppe che invidia quell'artificiale...con Rudy si parlava di quale canna potesse lanciarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Grazie Fede e Signor Paolo !!!

 

@Sarà un bel lavoro da parte di Beppe quello di trovare la canna giusta per questo artificiale di 2,8 Kg :mrgreen:


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#75 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 11 December 2012 - 20:36 PM

Ma nessuno ha qualche foto del babbo Natale e del pastorello che mi servonoooooooooo

 

 

dimi ho caricato da poco l'album su fb... c'è qualche fotina carina ;)


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#76 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 December 2012 - 21:53 PM

Dadi, il piacere è stato il mio, comunque magari ti aspetto in primavera :yes:


Federico Ielli

#77 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 11 December 2012 - 21:55 PM

Immagino sia stato un formidabile raduno,

ed il report  fà comprendere l'essenza di ciò che ci siamo persi  !

Ma mai dire mai, un giorno ci saremo !


Ilario Marchisio

#78 Parcolaghi

Parcolaghi

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 519 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bologna

Postato 11 December 2012 - 22:34 PM

Ragazzi, complimenti a tutti per la bella giornata tra amici, in cui credo che veramente la parte pesca fosse del tutto secondaria................io purtroppo ho avuto ospiti professionali in quei giorni, per cui mi sono dovuto sorbire lunghe discussioni di lavoro, invece che divertirmi con gli amici...................sarà per un altra volta e complimenti a tutti!


ex utente Lacustre

#79 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 11 December 2012 - 22:44 PM

E sarai il benevenuto Stefano :yes:


Federico Ielli

#80 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 11 December 2012 - 23:01 PM

Danilo, e consorte......

 

 

 

E' il mio nuovo soprannome?

ti perdono solo perchè mi hai spiegato come si producono i ciccioli

 

:cooler:  :cooler:  :cooler:  :D




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi