Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report Pesca.Pranzo di Natale 2012

eeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Please log in to reply
198 risposte a questo topic

#1 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 10 December 2012 - 14:08 PM

Visto che nessuno prende coraggio, apro io le danze dicendo semplicemente: F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!

 

Eravamo circa una settantina di persone, tra volti noti e volti nuovi. Tutti accomunati dalla stessa passione e soprattutto con tanta voglia di stare insieme, di ridere e scherzare :up:

 

Sarò monotono, ma se nei nostri raduni la pesca passa mediamente in secondo piano, questo giro credo sia passata tranquillamente in terzo! Ho visto solo facce sorridenti e curiose di dare un volto alle persone con cui ci si scambia pareri e consigli in forum!

 

Da admin debbo aggiungere -  al di la del successo di questo raduno moooolto ben riuscito e per il quale ringrazio moltissimo tutte le persone che si sono adoperate per organizzarlo - che sempre maggiore è l'affluenza di persone ai vari raduni e radunini, questo è sicuramente frutto della vostra partecipazione perchè sapete rendere con la vostra simpatia (ognuno a modo suo) le nostre occasioni di incontro davvero speciali, e per questo RINGRAZIO MOLTISSIMO ogni singolo partecipante! Grandi regass!!! 

 

Si potrebbero sprecare i complimenti facendo tanti nomi.nick, ma non voglio farlo appositamente onde evitare di dimenticarmi qualcuno ;-) uno strappo alla regola lo faccio per gli smutanderos (i brothers per intenderci) i quali nonostante siano stati colpiti quest'anno da un terremoto ahinoi noto e che ha avuto ripercussioni che vanno purtroppo ben oltre le case distrutte, hanno saputo portare parole di gioia e di buon auspicio a tutti con il loro discorso a tavola! Grandissimi regass :up: Vi meritate - come minimo - un applauso per uno :klatsch:  :klatsch: :klatsch:

 

 

Gli smutanderos in versione seria :up:

 

292_smutanderos.jpg

 

e i vari Babbi...... Natali :mrgreen:

 

856_babbi_natali.jpg

 

 

Ringrazio a nome dell'intero staff nuovamente tutti i partecipanti per aver indubbiamente contribuito, in questa occasione come in altre, all'ennesimo successo di un raduno PescaOk! 

 

G.R.A.Z.I.E.!

 

:up:

 

p.s. e adesso sotto con foto e razzate assortite :mrgreen:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#2 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 10 December 2012 - 14:30 PM

bellissimo come sempre :) 

nonostante  siamo dovuti andar via presto, è stata una bellissima giornata di pesca/risate, ho avuto il piacere di rivedere tante persone che considero ormai amici e di conoscerne altre che invece conoscevo solo sul forum, tra cui il grandissimo Federico Ielli, ma anche tanti altri che mi ha fatto veramente piacere conoscere di cui non faccio i nomi per non rischiare di dimenticare nessuno :)

e anche se ho cappottato amen, l'importante è stato stare in compagnia :)   (anche se a dire il vero l'occasione per scappottare l'ho avuta e l'ho sprecata da pixxa  :wallbash:  :wallbash: ) 

grazie a tutti, in particolare a chi ha reso possibile questa bellissima giornata, non vedo l'ora di vedervi al prossimo raduno :)   magari qualcuno anche prima :) 

un grazie particolare anche a matteo, beppe e suo padre, i compagni di viaggio varesini :)

e ovviamente una menzione a leo, che mi ha rivelato il segreto (mica tanto segreto a dir la verità  :mrgreen: ) che gli ha permesso di prendere i 2 lucci: la sua pozione magica ;)

ancora grazie ragazzi :)



#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 December 2012 - 14:39 PM

come non quotare il buon J, un raduno ESAGERATO!

 

personalmente la pesca sto giro è rimasta a casa, ma non la rimpiango di certo...mi son sbellicato con la vostra compagnia :D

quindi un grazie a tutti i partecipanti , uno agli organizzatori ed uno in particolare alla medicina di Micruss che almeno per un pomeriggio mi ha tolto quel 

fastidioso mal di schiena che mi assilla da un pò  :sauf:  :gott:

 

P.S. prima che qualcuno si preoccupi, questo è l'ultimo messaggio serio per questo topic :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#4 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 10 December 2012 - 15:04 PM

Che dire, è stato un gran bel primo raduno  :mrgreen:

 

Mi spiace solo di non essere riuscito a conoscere tutti, eravamo davvero tantissimi  :shocked:

 

Mi scuso pertanto con tutti coloro con cui non mi sia presentato o abbia avuto modo di fare due chiacchiere, nonché con quelli che non ho più visto dopo il pranzo, preso dalla frenesia di scappottare  :rolleyes:

 

Ottima la location, essendoci stato già sabato posso assicurare che il posto ha ottime potenzialità anche dal punto di vista della pesca vera e propria, oltre che da quello culinario  :mrgreen:

 

Vi lascio, per ora, con l'unica foto che ho scattato

 

670_pescapranzo.jpg

 

Complimenti a Matteo (spero di ricordarmi bene il nome  :?: ), amico di bigbass, l'unico che è riuscito a scappottare oltre a LeoM  ;-)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#5 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 10 December 2012 - 15:28 PM

Una community è anche questo :) : momenti di allegria, confidenze, si va oltre la passione che ci accomuna e spinti ad iscriverci in forum e conoscerci ;). Ora aspetto con trepidazione le foto dell'evento :)!!



#6 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 10 December 2012 - 15:42 PM

Che dire, è stato un gran bel primo raduno  :mrgreen:

 

Mi spiace solo di non essere riuscito a conoscere tutti, eravamo davvero tantissimi  :shocked:

 

Mi scuso pertanto con tutti coloro con cui non mi sia presentato o abbia avuto modo di fare due chiacchiere, nonché con quelli che non ho più visto dopo il pranzo, preso dalla frenesia di scappottare  :rolleyes:

 

Ottima la location, essendoci stato già sabato posso assicurare che il posto ha ottime potenzialità anche dal punto di vista della pesca vera e propria, oltre che da quello culinario  :mrgreen:

 

Vi lascio, per ora, con l'unica foto che ho scattato

 

670_pescapranzo.jpg

 

Complimenti a Matteo (spero di ricordarmi bene il nome  :?: ), amico di bigbass, l'unico che è riuscito a scappottare oltre a LeoM  ;-)

è Marco ed era con me e Big Bass, bel luccio preso in una condizione molto difficile con l'acqua mitragliata dai colpi di swimbait, in una cover nascosta con un ondulantino trailerato :up:

Grandissimo raduno, personalmente ho cappottato per i lucci ma ho preso due trote difficilissime e apatiche con una gommina spiombata, 

ma come detto prima la pesca è passata in secondo piano rispetto all'occasione di conoscere gente nuova e di farsi due risate insieme :)

stupendi i regali(in particolar modo quello dato al dimi dalla Dimitra :D :D :D, di cui purtroppo non ho le foto) 

domani posto le mie foto di gruppo :up:


SW Spinning 2013
___________________________
 

#7 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 10 December 2012 - 15:45 PM

al volo posso dire solo GRAZIEEEEEEEE alla famiglia PescaOk ;-) rocco
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#8 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 December 2012 - 16:03 PM

Eccomi

Grazie grazie di cuore a TUTTI indistintamente , chi c'era chi non e' riuscito a esserci e chi per la distanza non ce la fatta ...prima o poi pero' dovete esserci anche voi

 

La pesca...ma che e' ? , ai raduni quasi non esiste , ma esiste quel grande senso di amicizia che da virtuale (schermo) diventa realta'  e amplifica quella voglia di condivisione di allegria di xxxxiolate di voglia di ritrovarsi al piu' presto per un altra sbaraccata

 

Un grazie particolare a Ielli o meglio Lelli , alla truppa dei los smutanderos

 

Grazie di nuovo a tutti e ..........preparatevi che noi stiam gia' studiando il prossimo Raduno  2013

 

Approposito... grazie ai Babbo Natale ed ai loro aiutanti


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#9 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 10 December 2012 - 16:17 PM

Ora non son in grado di far troppe "moine" ma devo rendere onore a collui....che ha preso i Pike,in una giornata solatia...e fredda.... :2thumbs:  ora onore a LeoM

 

ciao..........

 

 



#10 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 10 December 2012 - 16:26 PM

è Marco ed era con me e Big Bass, bel luccio preso in una condizione molto difficile con l'acqua mitragliata dai colpi di swimbait, in una cover nascosta con un ondulantino trailerato :up:

 

Ecco, ero certo di aver scritto una boiata  :mrgreen:

 

Complimenti a Marco, allora  ;-)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#11 diodani

diodani

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 294 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: milano

Postato 10 December 2012 - 16:42 PM

Ora non son in grado di far troppe "moine" ma devo rendere onore a collui....che ha preso i Pike,in una giornata solatia...e fredda.... :2thumbs:  ora onore a LeoM
 


ciao..........
 
 

che faccia soddisfatttttta ahahah grandissimo leo, un grazie a tutti anche questo raduno più che fantastico, il posto decisamente interessante e ben popolato per la maggiore da trote, qualche luccio e qualche esemplare di cinghiale tuffatore  :saufen:  :saufen:  :saufen:  :dead:
http://www.pescabox....209_125349.jpg]630_20121209_125349_tn.jpg[/URL]
 
Ragazzi davvero un Grazie speciale per l' ottima domenica..
alla prossima

Questo post è stato modificato da diodani: 10 December 2012 - 16:44 PM


#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 December 2012 - 16:46 PM

Bellissimo video Rudy, Leo è uno di quelli che  non lascia le cose a metà....infatti la boccia del pampero l'ha finita :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#13 Guest_PescaOk_*

Guest_PescaOk_*
  • Ospiti

Postato 10 December 2012 - 16:54 PM

Mi sembra doveroso un commento del "Fantasma" come sono stato gogliardicamente definito, per ringraziare tutti i partecipanti, ho avuto quasi paura nel vedere una truppa POK così numerosa quasi 70 persone... memorabile.

Un ringraziamento particolare va allo Staff di PescaOk che ha organizzato il raduno ed il pranzo e a tutti gli amici intervenuti.

 

E' stato davvero emozionante vedere che dopo 7 anni siamo ancora in piedi, vivi e cresciamo alla grande!

Evviva POK.

 

Grazie di cuore a tutti.

Alessio

 

p.s.

inizierete a rivedermi + spesso (non è una minaccia)   :cooler:



#14 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 December 2012 - 17:47 PM

Foto Foto FotHo


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#15 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 10 December 2012 - 17:58 PM

Purtroppo non sono stato dei vostri per la pescata perchè ho lavorato la notte precedente ma, visto il mio odio per il freddo ho fatto bene a venire solo a pranzo :mrgreen:

 

sono stato contentissimo di incontrare gli smutanderos e F. Ielli, che ancora non conoscevo di persona e di riincontrare i già consolidati amici

 

purtroppo da ottobre 2011ho qualche problema a presenziare ai raduni vari per lavoro, specie se si tratta di trasferte che durano più di un giorno ma almeno a Natale mi sarebbe piaciuto esserci

 

un applauso al Sig. Alossa e a Jfiscojote che non mi hanno mollato per tutto il pranzo con i loro piselli (specifichiamo gli ortaggi) nel naso e i loro tappi di bottiglia

la signora Bollini ha detto che siamo una manica di procioni mancati :love: :love: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

fratellini e fratelloni, micruss, dimi e tutti, ma dico proprio tutti nessuno escluso, grazie mille!

 

 

 

 (non è una minaccia)   :cooler:

 

 

si, lo è alessio :mrgreen:



#16 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 10 December 2012 - 18:25 PM

Matti veri!!! :cooler:  :cooler:  :cooler:

Il delirio degli ultimi tempi online è stato degnamente portato sull'acqua...davvero la pesca è passata in quarto o quinto piano (e infatti nel pomeriggio non mi ricordavo più come si lanciasse a spinning...vero Rudy? :rollsmile:  )

Grandissimo LeoM, che dimostra ancora una volta di avere un grandissimo "touch", e soprattutto di sapere come si festeggia :crazy: ...per non parlare del fatto che comunque è stato lui a smazzarsi la guidata con partenza alle 5 al freddo e al gelo! Mitici anche gli altri compagni di viaggio, Diodani e Ale84, il quale saggiamente, ha fatto sì che non prendessi la macchina in nessun caso...l'intero hinterland milanese ti è grato, Rocco!

Tanto Ammmòre per il Presidente, che anche da non pescante lascia comunque segno della sua presenza :liebhab:  :liebhab:  :liebhab:

Mi ha fatto tantissimo piacere conoscere finalmente il contingente emiliano del forum, alias Magister & Smutanderos, tutti grandissimi personaggi con cui spero ci sarà occasione di combinare altri numeri come quelli di ieri...

E poi tutti gli altri, persone che magari vedevo per la prima volta ma sembrava di conoscerci da un vita, POK è un ambiente unico, ormai si sa, senza esaltati, anche se diversi membri sono davvero pescatori eccellenti, ma con uno spirito di aggregazione da paura...

Dite che son stato troppo serio? :/


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#17 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 10 December 2012 - 18:44 PM

Che dire che non hanno già detto gli altri? Beh, proviamoci: a parte il fatto che essendo direttamente coivolto a livello organizzativo rende di parte il mio commento, resta il fatto che ho conosciuto tantissimi amici, matti da legare, ma simpaticissimi. Come è andata? Benissimo sotto l'aspetto goliardico di gruppo, un po' meno bene sotto quello della pesca, ma era scontato che la pesca passasse in secondo piano. :nixweiss:

 

I momenti salienti? Il pranzo, il :santa: Dimi accompagnato dal Phoboszampognaro e i regali dei Mutanderos, distribuiti dalla Kiara. Grandi Brothers, inarrivabili. :löl.:

 

Ritornando alla pesca. Chi ha pescato a lucci ha cappottato (il 99%?), ma c'è chi ha gioito. Grande il LeoM, che addirittura ne ha presi due (su tre catture), di cui un ottantello. E si è pure permesso di smaltire in auto i fumi del suo Pampero, mentre gli altri si accanivano senza successo (i buoni :?: ). il terzo pike(ino) è stato appannaggio del giovanissimo Marco, bravo. ;-)

Peccato per Grande Orso, simpaticissimo ragazzo che ha perso un bel luccio proprio sui piedi. :cry:

 

Questo il lago dei pike. La giornata solatia e la forte pressione di pesca hanno praticamente azzerato la resa (cosa dicevi a proposito Ghinospinpampum? :klugscheisser:)

 

414_SDC14263.jpg

 

Naturalmente anche io ho cappottato,  mentre è andata meglio a chi è andato a trote (vero Lerio?)

 

In compenso io ho scappottato con questa

 

fronte

 

857_SDC14266.jpg

 

 

e retro

 

185_SDC14265.jpg

 

 

 

Grazie ancora Mutanderos, grazie di cuore, mi sono commosso :yes:  :cry:

Un plauso naturalmente a tutta l'organizzazione che ci ha supportato (ottimo il Pranzo :respekt:)

Poi che dire du coup du soir, che ci ha trovato in tanti, vicini vicini,  a sparare le ultime cartucce, io, il Dadi, tutto caricato nella ricerca dell'ultimo bass dell'anno, Lerio e l'ottimo Beppe Flyfisher. Ma al bar, tra grappe e brignolini, alle 18,30 c'era ancora ottima compagnia. Grande AITO, anche se la tua faccia era tutta un poema :crazy:

 

PS: le foto le posto successivamente, per problemi col sito


Federico Ielli

#18 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 10 December 2012 - 18:59 PM

ahemmm... in condizioni NORMALI il crono è un discreto ''donatore di lucci'', 

un raduno non è una situazione normale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte gli scherzi, sia la prima nevicata, sia la giornata assolata che le mitragliate in acqua da parte dei pokkiani hanno contribuito a creare una situazione di disturbo per i pesci, anche se qualcuno da mani veramente esperte è stato tirato fuori :up:

alla prossima!!!!!

P.S. troppo forte il chinghiale tuffatore con gente che urlava Bruno dov'è lo schioppo???? :mrgreen: :mrgreen:


Questo post è stato modificato da ghinospinning: 10 December 2012 - 19:01 PM

SW Spinning 2013
___________________________
 

#19 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 10 December 2012 - 19:00 PM

cosa mi son perso :( :( :( bannatemiiiii :(


SpiNNiNg LiFe

#20 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 10 December 2012 - 19:04 PM

cosa mi son perso :cry: :cry: :cry: bannatemiiiii :cry:

 

prima subisci tutti i commenti, ancora non hai visto il meglio....qui siamo solo ai ringraziamenti, post seri che in alcune occasioni "sono tollerati" :D :D

.

prima o dopo esce il peggio di tutti noi e lì ti mangerai le mani...poi diciamo al Dimi di accontentarti :D  :ironie:


No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi