PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 June 2011 - 21:03 PM
Postato 30 June 2011 - 00:19 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 June 2011 - 01:24 AM
Postato 30 June 2011 - 08:18 AM
Postato 30 June 2011 - 09:05 AM
Postato 30 June 2011 - 10:14 AM
Postato 30 June 2011 - 11:44 AM
Postato 30 June 2011 - 12:17 PM
Grazie a tutti!!
si il poste dove andro a pescare mi permette di fare tutto pasturazione ecc...si infatti quello che pensavo io ci vuole un boiles galleggiante....oggi vado al decathlon e chiedo un po di info....anche riguardo i terminali già fatti volevo sapere se questa canne vanno bn
http://www.subito.it...ta-27292124.htm
Questo post è stato modificato da walter: 30 June 2011 - 12:17 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 June 2011 - 12:42 PM
Una domanda perchè non vanno bene quelle canne?
A cosa serve il baitrunner?
Per il filo avevo pensato ad un trecciato unico su mulinello e terminale dal momento che il lago è zeppo di alghe!!
Postato 30 June 2011 - 12:47 PM
Questo post è stato modificato da Diabloff: 30 June 2011 - 12:59 PM
Postato 30 June 2011 - 13:15 PM
Postato 30 June 2011 - 17:35 PM
Postato 30 June 2011 - 18:43 PM
Postato 30 June 2011 - 19:36 PM
Non voler prendere tutto subito.. certi acquisti puoi farli gradualmente..al posto del rod usa dei picchetti, utilizza gli economicissimi (ma funzionano bene) avvisatori decathlon.. e piuttosto che comprare roba nuova scadente (per non dire altro), opta per un buon usatoRaga ho visto anche queste che dite?
http://cgi.ebay.it/C...=item3cae984b27
Postato 30 June 2011 - 19:38 PM
Postato 30 June 2011 - 21:17 PM
il mio consiglio riguardava solo ed esclusivamente i terminali...per quanto concerne i ferri del mestiere veri e propri (mulinello+canna) rivolgiti ad un negozio specializzato o meglio ancora seguendo i consigli forniti a questo punto potresti azzardare un acquisto on-line...si risparmia qualcosina e le garanzie sono le stesse. Per quanto attiene al kit canna mulinello del Deca....lascia stare! Il mulinello ha un solo cuscinetto montato su struttura in plastica, il corpo è in plastica, la bobbina è in plastica e gli ingranaggi credo siano di plastica anche quellisalve ora sono ritornato dal decathlon e ho visto che c'è la sezione Carpa...c'è tutto....dai terminali alla canne...per le canne ci sono le più economiche della caperland a 25 € con un mulinello in plastica....ed è di 3,90 m che dite...può andare?
Per i terminali c'è il kit da 15 € e c'è invece il singolo da 3 €...io direi di farli da solo comprarne solo uno per vedere un po tutto....ora inizio con il prendere canna mulinello e lenza poi mi spiegate un po come fare i terminali e io posterò le foto di come verrano.
Grazie mille a tutti...non mi abbandonate in questo topic se mi darete una mano già per la settimana prossima andrò per la prima battuta.
Postato 30 June 2011 - 21:31 PM
Postato 30 June 2011 - 21:37 PM
Questo post è stato modificato da Diabloff: 30 June 2011 - 21:41 PM
Postato 30 June 2011 - 22:18 PM
io come madre uso un mono 0.35 ------lead clip (con piombo a perdere)-----girella--------treccia mimetica da 25 a 30 lbs-----amo rigorosamente Fox o K-karp, ma la mia è semplicemente una scelta personale (puoi optare anche per una configurazione in-line);Mi sa che prenderò quelle linkate in alto il kit da 114 € è ottimo...poi se questa tecnica mi piace migliorerò la qualità dei miei oggetti....ora ci sono un po di domande sulla montatura.
Premetto che non saprò la qualità del filo che troverò sulle bobine...le imbobninerò con del filo di alta qualità...
1)voi che lenza madre mi sonsigliate: spessore e nylon o trecciato?(il lago è cosparso di alge sui fondali,ergo un trecciato è più che ottimo ma dove lo monto?)
2) per quanto riguarda le montature come mi è stato detto ci vorrà un boiles gallegiante (popup) o snowman...come già visto nelle guide o metto il sughero o la spugnetta...ma che spugnetta potrei utilizzare?
3) non cpisco come fermare la palla di boiles sul filo sotto l'amo...nel cappio ci va qualcosa?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi