Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla Diga di Santa Rosalia (RG)

• Please log in to reply
4119 risposte a questo topic

#3221 malauros®

malauros®

Massimo

• Moderatori
  • 9647 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne

Postato 03 December 2012 - 15:03 PM

Considerato che questo topic, oltre ad essere forse il più longevo, è in assoluto quello che può vantare il maggior numero di post, è meritevole di essere pinnato (cioè essere reso importante), ecco fatto; adesso è in cima alla lista

Tra l'altro è stato appena riesumato il topic in Itinerari

http://www.pescanetw...ia/#entry328585

:hallo:  :hallo:  :hallo:

Questo post è stato modificato da malauros®: 03 December 2012 - 15:05 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3222 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 03 December 2012 - 15:40 PM

grazie infinite a tutto lo staff si POK che ci permette tutto questo!!!

ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#3223 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:
  • Tecnica: Colpo-Spinning

Postato 03 December 2012 - 16:38 PM

grazie davvero per questa possibilità che ci da POK e soprattutto per la importante considerazione per un topic nato per poco, ma che è diventato molto...

:klatsch: :klatsch: :klatsch:

#3224 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:
  • LocalitàRagusa e Catania
  • Tecnica: Spinning e bolognese

Postato 03 December 2012 - 16:50 PM

grazie milleeeee.....siete gentilissimi e complimenti ancora per tutto  :perlweiss:  :perlweiss:  :perlweiss:

#3225 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 03 December 2012 - 16:50 PM

pescaagonismo.it

alvaro non voglio mettere confusione alla tua testolina ma appena hai del tempo guarda questo sito, ci sono ottimi prodotti

#3226 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 03 December 2012 - 17:02 PM

Alvaro facci subito un giro, ti consiglio di utilizzare il pulsante trova del tuo browser, io ne ho trovati più di 100 e hanno dei prezzi davvero ma davvero ottimi senza considerare che ci sono parecchi panchetti di ultimissima generazione e che molti hanno già inserito nel testo che il prezzo è trattabile. facci sapere

#3227 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 03 December 2012 - 17:57 PM

bravo...confusione su confusione ehehehhe....beh scherzo, grazie per l'interessamento, ho già dato un'occhiata e ci sono panchetti veramente belli, quali maver elitè e tubertini kobe 32 che secondo me sono davvero belli e accessoriati...vedrò qualche contatto per capire a quanto li danno...

il primo lo danno a 400 euro e il secondo a 500...vediamo a quando scendono...parlo naturalmente di versioni full e super complete di tutti gli accessori...

anche se a questi prezzi non ci arrivo sicuro...

cmq sto capendo che è un mondo troppo vasto e che si gioca molto sulla bellezza esteriore di questi panchetti...il problema sta anche nel non poterli visionare da vicino, perchè in foto è una cosa, ma di presenza è un'altra...perchè non si può valutare bene la dimensione, il peso ecc ecc...è veramente una scelta difficile....perchè ripeto, questa volta l'acquisto deve essere per cosi dire definitivo...non mi va che tra due anni lo devo cambiare...quindi voglio valutare bene il tutto...

#3228 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 December 2012 - 09:34 AM

ragazzi che ne pensate del maver elitè? al momento non parliamo di prezzo, parliamo del panchetto...

#3229 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 December 2012 - 09:49 AM

be... che ti dovrei dire che è brutto?? hi hi è il più bel panchetto della maver secondo me, superiore anche all' S4. ha un sistema di regolazione della seduta a differenza di altri, però se ne trovano pochi in giro, gambe mi sembra da 30.

#3230 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 December 2012 - 11:51 AM

ce ne sono ce ne sono....è davvero bello, gambe da 30....rispetto all'S4 si regola la seduta...e inoltre ha 6 belle gambe telescopiche che mi danno più sicurezza delle 4, sicuramente non per il mio peso, ma perchè a volte penso che bisogna regolarle tutte, non si sa mai in quale argine si va, soprattuto da noi che non sono sicuramente argini belli a praticello, ma certe volte uno si trova a mettersi in mezzo alle pietre...le gambe dietro all'S4 non sono telescopiche e non hanno chissa quanta di regolazione...certo magari si parla di casi estremi, mah...

cmq sto vedendo in giro che si vendono con le 400 euro accessoriati al massimo...si potrebbe vedere a quanto scendono...ancora tra l'altro è in catalogo alla maver, quindi un prodotto attuale e con materiali di ultima generazione, che non so quanto convenga, ma sempre un modello attuale è..

#3231 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 04 December 2012 - 14:10 PM

se riesci a metterti d'accordo per il prezzo faresti un ottimo affare!

#3232 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 04 December 2012 - 14:25 PM

Alvaro vedi un po, cerca di fare casomai uno sforzo, ricorda che alla fine quello sarà definitivo quindi alla fine i soldi li riprendi, poi se è già accessoriato, risparmi pure li, capisco che magari esci fuori budget ma secondo me conviene fare un piccolo sforzo

#3233 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 04 December 2012 - 15:17 PM

si lo so federico...al momento cmq a parte tutto, non sto prendendo nulla, se ne parlerà tra un pò...sto solamente cercando di farmi una buona idea, sperando anche che le occasioni non spariscano...ma l'anno prossimo dovrò prendermi il nuovo paniere...

#3234 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 06 December 2012 - 12:03 PM

LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ma che hai combinato alla tua canna??? 

#3235 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 06 December 2012 - 14:14 PM

perchè è già pronta? hi hi hi  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  

#3236 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 06 December 2012 - 14:18 PM

ho fatto realizzare sulla nexave un marbling con il colore bianco e blu che richiama i colori della canna stessa, pomeriggio la vado a ritirare. ha fatto tanti altri lavori simili che potete vedere su fb di antonio.

#3237 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 11 December 2012 - 14:00 PM

www.sampei71.com/sampei71/Mercato_1.html (modificato - vanno inseriti solo link autorizzati grazie)

alvaro nella prima pagina c'è un bel milo superba 10-06 ad un prezzo stracciato....vedi come ti sembra

#3238 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 11 December 2012 - 15:53 PM

grazie fede...al momento ho lasciato perdere per il panchetto...ne tengo solo uno sott'occhio, ma è una spesa che ho rimandato per la primavera credo...

è un maver elitè completo di tutti gli accessori, ma non credo che mi aspetterà...vedremo...

#3239 Federico9023

Federico9023

Utente registrato

• Gold Member
  • 844 Post:

Postato 11 December 2012 - 16:12 PM

ah ok non sapevo, tel'ho detto solo perchè me lo ha fatto notare un amico, ragazzi ma a pesca non sta andando nessuno??

#3240 alv

alv

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 1641 Post:

Postato 11 December 2012 - 19:13 PM

beh al momento sicenramente con questo tempaccio di pioggia e vento non c'è stato assolutamente modo...domenica avevo fatto un tentativo a surf casting, ma tentativo fallito, nel senso che non ho aperto nemmeno la canna perchè c'era un mare forza 10...però probabilmente potrei riprovarci...vediamo...

mi sono fatto spiegare un pò di montature da antonio e insieme ad un amico le abbiamo preparate e siamo pronti per questa esperienza..ehehehhe...

Luigi mi sembra che anche lui non è andato, casusa sempre tempo...forse domenica potrebbe farsi la gara sociale al porto se la fanno? Luigi sai dirci qualcosa?

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi