ragazzi qualcuno ha visto il video su you tube
IO NON CI STO...E TU
bello....
non sò come inserire il video direttamente...
Questo post è stato modificato da malauros®: 19 December 2012 - 12:13 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 December 2012 - 21:29 PM
ragazzi qualcuno ha visto il video su you tube
IO NON CI STO...E TU
bello....
non sò come inserire il video direttamente...
Questo post è stato modificato da malauros®: 19 December 2012 - 12:13 PM
Postato 18 December 2012 - 21:57 PM
ecco...
Postato 18 December 2012 - 22:51 PM
L'ho visto su facebook...IO NON CI STO
Postato 18 December 2012 - 23:01 PM
anche io non ci sto!
Postato 18 December 2012 - 23:27 PM
Postato 18 December 2012 - 23:51 PM
gia' fatto girare. non ci sto.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 December 2012 - 10:39 AM
video davvero toccante, ognuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa di buono.
Non ci sto!
Postato 19 December 2012 - 10:39 AM
NON CI STO!
Postato 19 December 2012 - 10:42 AM
ovviamente NON CI STO!!!!!!!!
pero' miei cari amici bisogna anche dire,purtroppo che (a parte bracconaggio "professionale" etc etc ), a volte siamo noi pescatori a lasciare sporcizia lungo i fiumi quindi se ognuno di noi cominciasse a fare la sua infinitesimale parte, probabilmente non cambierebbe nulla ma almeno avremo la coscienza a posto per poter dire......IO NON CI STO !!!
PS. sia ben chiaro che parlo di una piccola parte, perché la grande maggioranza ormai ha capito come comportarsi :smile:
Postato 19 December 2012 - 12:22 PM
Postato 19 December 2012 - 13:23 PM
pero' miei cari amici bisogna anche dire,purtroppo che (a parte bracconaggio "professionale" etc etc ), a volte siamo noi pescatori a lasciare sporcizia lungo i fiumi quindi se ognuno di noi cominciasse a fare la sua infinitesimale parte, probabilmente non cambierebbe nulla ma almeno avremo la coscienza a posto per poter dire......IO NON CI STO !!!
PS. sia ben chiaro che parlo di una piccola parte, perché la grande maggioranza ormai ha capito come comportarsi :smile:
Postato 19 December 2012 - 13:54 PM
e come si fa a starci
Postato 19 December 2012 - 21:41 PM
come non quotarti... forse bisognerebbe specificare che il C&R andrebbe limitato ai pesci, non all'immondizia
Postato 19 December 2012 - 21:58 PM
IO NON CI STO!!!
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 19 December 2012 - 22:06 PM
bel video... o meglio, brutto per le realtà che presenta.. e purtroppo siamo arrivati a questo... e come dice fabrizio, cominciamo a fare la nostra infinitesima parte, ma non limitiamoci solo al tenere puliti i fiumi... tutto l'ambiente che ci circonda andrebbe protetto... e a volte costa così poco far qualcosa... gesti anche piccoli... danneggiando i fiumi, e i laghi, i luoghi che noi tutti amiamo, danneggiano anche noi... io NON ci sto!!
Postato 19 December 2012 - 22:14 PM
mi unisco al coro dei NON ci STO!!!!
mi sento però di fare un piccolo appuntino di servizio....spesso (anzi quasi sempre) si notano i carpisti che si vestono da fautori dell'ambiente, rispettosi, compatti e uniti nel pensiero filosofico del rispetto, della pulizia, del mantenimento di equilibri ecc... TUTTI noi dal più esperto garista all'ultimo dei praticanti dobbiamo responsabilizzarci al fine di garantire la sostenibilità di quello che ci offre la natura - il prezzo della superficialità è troppo caro da pagare e spesso non si può tornare indietro perche certi sbagli non sono ammessi
vi stimo fratelli!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato 19 December 2012 - 22:29 PM
Bel video dove vengono riportati valori importanti...Come ho sempre detto e come potete leggere nella mia firma!!!! Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!! E dico ad alta voce che anche io ........NON CI STO!!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi