Grazie Box ora riesco vedere le foto.......
a parte l'angolazione si tratta di un pesce "esagerato" non sono nuove tali catture in centro italia....su you tube se ne vedono spesso.....e di veramente grossi........ 
Ho un ricordo degli anni 80,e spero che Fede,mi possa aiutare......:ricordo di una cattura fatta nel Po non ricordo,penso su la rivista Pescain....se ricordo bene era un esemplare di 25kg.......dovrei perdere un intero giorno ad aprire cartoni di riviste nella mia cantina.....uff uff Fede: ricordi questo???
Operazione amarcord...
Rudy, potrebbe essere questo, che mi ricordo sempre estremamente bene perchè ha popolato i miei sogni da ragazzino per mooolto tempo
, preso da Pescare:
Oppure questo (preso da non so dove ma l'articolo è firmato Caz.zola):
Siccome prevedo le discussioni che partiranno ora, è comunque giusto che vi dica subito di non farvi illusioni, perchè il luccio più grande al mondo l'ha preso mio cuggino in Brenta, mentre andava a bass con un vermino da 3" e nylon o,14 con la canna fissa di bambù...non ha potuto fare foto conformi al regolamento perchè mentre gli faceva l'opercolare con entrambe le mani, un siluro da almeno mezza tonnellata è saltato fuori e se n'è mangiato metà esatta (almeno 25Kg)!.
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 23 December 2012 - 18:30 PM