a me mangiano solo a galla questo periodo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 August 2013 - 00:54 AM
a me mangiano solo a galla questo periodo
Postato 14 August 2013 - 08:20 AM
a me non mangiano propio :-(
Postato 19 August 2013 - 20:41 PM
io nel Mincio sto provando di tutto con qualsiasi artificiale rotanti,ondulanti,minnow,tranvieri, filibustieri,ferrovieri(a no quelli no )ma non prendo una se...sono andati in ferie forse?
Postato 20 August 2013 - 10:51 AM
io nel Mincio sto provando di tutto con qualsiasi artificiale rotanti,ondulanti,minnow,tranvieri, filibustieri,ferrovieri(a no quelli no
)ma non prendo una se...sono andati in ferie forse?
![]()
Probabilmente con la caldazza stanno mangiando altro...secondo me questo è il periodo più rognoso per farli in fiume...passano le giornate in pastura o a bollare, e entrano in caccia con finestre ridottissime...
Postato 20 August 2013 - 12:29 PM
Probabilmente con la caldazza stanno mangiando altro...secondo me questo è il periodo più rognoso per farli in fiume...passano le giornate in pastura o a bollare, e entrano in caccia con finestre ridottissime...
Alex come non darti ragione!ormai altro che cappotto io ci ho il MONTONE addosso!
Postato 20 August 2013 - 16:34 PM
Non posso che confermare...In questo periodo da me in fiume è molto difficile farli a spinning.
Gli ultimi gli ho presi 5 giorni fa con il Martin 2!!!
Postato 20 August 2013 - 18:49 PM
Non posso che confermare...In questo periodo da me in fiume è molto difficile farli a spinning.
Gli ultimi gli ho presi 5 giorni fa con il Martin 2!!!
Bene amico allora non sono io che sono scarso ma il periodo di magra generale...
Postato 20 August 2013 - 19:14 PM
ci sono continui cambi di pressione allucinanti! pure il bass sembra diventato erbivoro
Postato 20 August 2013 - 20:10 PM
da me i bass ci stanno dando parecchio invece!!! i cavedani sono settimane che non faccio grandi catture, sempre 2\3 cavedanelli,
invece prima se ti andava bene ne prendevi anche venti!!!
Postato 20 August 2013 - 21:32 PM
Postato 20 August 2013 - 23:59 PM
Invece da me non si fanno neanche 2-3!!!
Oggi sono andato e ho ricevuto solo 2-3 inseguimenti su un ondulante color giallo e arancione della Rapture e un attacco non proprio deciso su un Mepps black fury dello 0 !!!
Speriamo che questi cavedani tornino aggressivi come prima al piú presto!!!![]()
![]()
dello 0 addirittura?ma in che ambienti peschi di solito?
Postato 21 August 2013 - 09:30 AM
Questo post è stato modificato da Andrea 98: 21 August 2013 - 09:31 AM
Postato 21 August 2013 - 09:51 AM
Postato 21 August 2013 - 11:44 AM
il mepps 0 va bene anche quando stanno cacciando sulle mosche... e' la cosa che ci si avvicina di piu' a spinning.
Postato 21 August 2013 - 12:28 PM
si ma per lanciare artificiali cosi piccoli ci vuole una cannetta leggerissima filo fine e pescare in fiumi con poca corrente altrimenti non inizia nemmeno la rotazione...
Postato 21 August 2013 - 21:04 PM
confermo ampiamente le ultime due volte al fiume ne ho tirati fuori solamente due a spinning con un mepps...
Postato 22 August 2013 - 07:10 AM
si ma per lanciare artificiali cosi piccoli ci vuole una cannetta leggerissima filo fine e pescare in fiumi con poca corrente altrimenti non inizia nemmeno la rotazione...
Postato 22 August 2013 - 12:01 PM
esatto se la corrente le pormette,altrimenti se è troppo forte il rotante inizia a saltellare e non ruota
Postato 26 August 2013 - 14:28 PM
stamattina qualche risveglio dei cavedani si è visto...ne ho presi 2 mentre pescavo i Siluri con un ondulante da 30 gr .....
Postato 26 August 2013 - 16:19 PM
bah prova sempre con minnow o rotanti pesanti molto colorati in modo da tenerli a fondo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi